Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Ciao a tutti mi esce sempre la barra gialla e nero da due giorni

Aperto da Paolo81, 14 Aprile 2018, 11:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo81

Ciao a tutti, sono due giorni che mentro scarico dei file, mi esce la barra a oblique gialle e nere, mi esce scritto errato e poi riavvio emule si mettono di nuovo a scaricare e si bloccano di nuovo, uscendo la barra di progresso giallo e nero. E una volta l'ho trovato spento e stamane dopo che mi usciva la scritta hardware e file completati con lo scudo rosso, l'ho riacceso e sono scomparsi tutti i file che stavo scaricando. Da premettere che ho emule da un mese. I uso l'hard disk esterno. Da cosa è dovuto? Perchè ho su emule: UDP Stato:   Connesso (non verificato), oppure perchè ho inviato messaggi in privato a questi utenti di questi file di farmi scaricare i file oppure perchè ho chattato con IRC di emule con un nickname per chiedere aiuto?

Poi l'icona di emule diventa metà rosso, fa un beep.
Grazie sempre del vostro aiuto

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Paolo81

Da premettere che uso l'hard disk esterno e che mi continuano ad uscire le barre gialle e nere e mi esce scritto: Spazio su disco insufficiente. E si blocca emule. Poi per errore ho eliminato dal mio pc tutta la roba scaricata.

Da quando ho cambiato router, ho messo la 1000 mega fibra, ma ne prendo 170 mega con il router TIM HUB, emule non l'ho disinstallato. Forse lo devo disinstallare? Come posso recuperare i file cancellati da emule?

Speriamo che riuscite a risolvermi questi problemi, grazie a tutti

mc33

Su finestra "server" in basso ha "registro", con tutta una serie di righe e indicazioni,
dovresti avere delle righe rosse che specificano tutta una serie di errori (eventualmente incolla qui i msg).
Cmq se usi o win 7-8-10 devi impostare emule con uso da amministratore e successivamente
modificare il percorso delle cartelle in opzioni "file" di emule.
:greet01:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita