Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Riavvio anomalo di Win Xp Pro

Aperto da Tatanca, 04 Novembre 2003, 21:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tatanca

Salve vorrei avere una risposta sul problema che mi si è verificato con emule l'ultima versione del 04/11/03 penso se non sbaglio 0.30c dopo circa una mezzoretta di connessione con emule o notato che WIN XP PRO mi si riavvia automaticamente non capisco il perchè e non mi si venga a dire come noto spesso nei forum che il mio PC probabilmente a dei problemi perchè da quando l'ho disinstallato non si verifica più e tutti i programmi compreso il sistema operativo vanno alla grande.
Poi non riesco ancora a capire come mai il mio indirizzo ip sia finito sulla lista nera del server quando o solo lanciato download e lasciato scaricare al massimo della mia banda vorrei tanto sapere dove o sbagliato con parole comprensibili anche ai principianti. :furious:

[span style=\'color:red\'][span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][Ho modificato la versione, come indicato da Tatanca. certaindeath][/span][/span]

certaindeath

Prima di tutto lezioni di grammatica.
Verbo avere, tempo presente, modo indicativo
Io ho
Tu hai
Egli ha
Noi abbiamo
Voi avete
Essi hanno
:D  :D  :D

Seconda cosa. Sicuro di non esserti cuccato il celeberrimo virus Blaster ?
:unsure:  :unsure:  :unsure:

morrys

Anche a me era capitato...
e lo faceva dopo soli 5-10 min di connessione, usando win98se (che se non sbaglio era immune da blaster) comunque anche controllando blaster non era presente.
Ho risolto cambiando versione di mulo....ora non succede più ! ;)
ciao
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']The Morrys Ing[/span][/span]

[span style=\'color:red\'][span style=\'font-size:9pt;line-height:100%\']Il gioco e lo scherno sono l'anima portante della vita di ogni giorno ! [/span][/span]

[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']Visita il TOPAFORUM[/url

Tatanca

Allora ok io ho sbagliato qualcosa di grammatica ma dalle mie parti si dice che sono i fatti a contare e non le parole per quello che riguarda i virus leggi attentamente io sbaglio in grammatica ma tu non sai leggere o detto molto chiaramente che senza emule win xp Pro funziona tutto alla perfezione compresi tutti i software installati.
Chiusa questa nota ne aggiungo un altra allora qualcuno mi puo spiegare perchè con OVERNET tutto funziona alla perfezione e i Down. sono anche più veloci?
Il modem che posseggo è il NETGEAR Mod DM602 con il suo Swich sempre della  stessa marca e con Overnet non si arresta più, cosa molto importante visto che con Emule e non sono l'unico a dirlo ( Basta guardare le Faq ) si arresta spesso così da togliere l'utilità dell'ADSL 24 su 24.
La mia ADSL è Alice 640.
Saluti Tatanca Parma :angry:  

Tatanca

Correggo non le Faq ma il forum :)  

evangelion2015

Può essere che l'OS sia un po restio a farti funzionare quella versione del mulo. Prova a cambiare ver
AMD ATHLON XP 2500+ FSB333 512DDR 333 dsl 128/256 Dual xeon 2800HT asus pc-dl deluxe, SCSI Adaptec 39320AR Seagate cheetah 10k rpm raid 10 2Gb ddr kingstone Quadro FX1100
1) Siccome sono un ingegnere rompo i coglioni
2) Siccome sono un ingegnere se fuori è bello e ci sono 30 gradi, sto in casa a lavorare sul computer
3) Siccome sono un ingegnere fischietto di frequente il motivetto di Mac Gyver

Tatanca

Si certo appena esce una versione superiore alla 0.30c e dopo avere letto il forum per sapere se sono stati risolti i molti problemi che emule purtroppo possiede.
Spero solo che non sia come la storia dei DVD masterizzati che su alcuni lettori da tavolo funzionano e su altri no senza sapere il vero perchè anche se danno tante spiegazioni.
Comunque ragazzi la speranza è l'ultima a morire e il motto degli Scaricatori penso che sia Scaricare tanto e veloci senza nessun problema.
Saluti Tatanca (PARMA) :)

Tatanca

Tutte le versioni di Emule fino alla 0.30c danno gli stessi problemi riguardante il modem non so riguardo il riavvio indesiderato di Win XP Pro comunque sul forum molti hanno notato gli stessi problemi anche su versioni precedenti.
Comunque grazie per il consiglio ma attualmente continuo con Overnet.
Saluti Tatanca Parma city :)