Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.40f.26 [Aldo K 1.1]

Aperto da Aldo, 10 Novembre 2003, 22:37:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MadMax

ma com'e' che questi link per downlodare la aldo mod non funzionano ?
vediamo che succede con quelli che ha messo su fumetto
"Oh Grande Spirito che regna nel cielo
guidaci al sentiero di pace e comprensione
fa in modo che possiamo vivere tutti insieme come fratelli"
-Preghiera di pace Indiana-

dimwit4x

@Aldo.... e non solo:

ho ricevuto pochi minuti fa questo mess:

Megabrain [PL]:[AUTOMATED WARNING] your client is connecting too fast, it will get banned.

..........  :huh:  ero conneso gia' da 20 ore e questo mess mi giunge nuovo in assoluto

gillopontecorvo

@ nemo: una volta connesso non devi fare altro

@ MadMax: dovrebbero funzionare anche quelli del topic usando tasto destro sul link e scegliendo 'Salva oggetto con nome'.

@ dimwit4x: ignora
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

Momo

Complimenti Aldo  :clap:  :clap:  :clap:
Per me insime alla MorphKad è la migior Mod che sia in circolazione.
Almeno per la mia esperienza è molto stabile, consuma poca Cpu ed è
molto veloce nel trovare le fonti.
A differenza della precedenre mod di Aldo, che era basata sulla Morph , questa mi sembra più vicina alla Pawcio.
Comunque la mia impressione è ottima, quindi complimenti Aldo.
By by .... :D  :D  :D  

MadMax

Citazione

@ MadMax: dovrebbero funzionare anche quelli del topic usando tasto destro sul link e scegliendo 'Salva oggetto con nome'.

purtroppo no, arrivava alla meta' e poi si bloccava.
Cmq c'e' l'ho fatta con i link di fumetto.

Piuttosto vorrei chiedere come si fa a connettersi su KADEMLIA ??? Vi prego, non mi mandate sulla miniguida che ha scritto tharghan perche l'ho letta e non ci ho capito quasi niente.
si potrebbe avere una spiegazione piu' semplice ?
Grazie

gullit2000

ciao non avendo avuto risposta pongo la domanda in un'altro modo, io uso  come versione di emule la the blank hand versione 4 va molto bene  ,non mi da nessun problema ma sono particolarmente curioso di provare questa di aldo come faccio a passare a quest'ultima versione,si fa come al solito sostituendo l'exe oppure bisogna effettuare altre operazioni  grazie e ciao :blink:  :unsure:  

dimwit4x

Citazioneciao non avendo avuto risposta pongo la domanda in un'altro modo, io uso  come versione di emule la the blank hand versione 4 va molto bene  ,non mi da nessun problema ma sono particolarmente curioso di provare questa di aldo come faccio a passare a quest'ultima versione,si fa come al solito sostituendo l'exe oppure bisogna effettuare altre operazioni  grazie e ciao :blink:  :unsure:
Ti parlo da Niubbo:

Non poui passare da una mod ad un'altra sostituendo solo EXE, puoi farlo per aggionare una stessa Mod.

Devi scompattarla e avviare il file emule.exe e configurarla.

Io prima di farlo ho copiato nella nuova dir la cartella config della vecchia mod per non perdere Hush e  crediti, cancellando poi il file preferences.ini.

Spero di essere stato chiaro e soprattutto corretto.

Ciao

tharghan

Citazione
Piuttosto vorrei chiedere come si fa a connettersi su KADEMLIA ??? Vi prego, non mi mandate sulla miniguida che ha scritto tharghan perche l'ho letta e non ci ho capito quasi niente.
Grazie
ma come e' possibile? e' scritta nella maniera piu' semplice possibile... basta saper leggere per capirla!
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

]Rik`[

Citazioneè possibile che ora ho tutte le stats azzerate? parlo di quelle "globali" sotto download, upload e roba varia..

passando alla 0.40 è normale? si perdono anche i crediti raccolti?
aiutaaaaaaatemi! :)
[span style=\'font-size:19pt;line-height:100%\'][span style=\'font-family:Impact\'][span style=\'color:purple\']-=]Rik`[=- ..:: [LdP] cReW ::..[/span][/span][/span]

syx

Grande Aldo!!! :clap:

però ho una domanda: ha l'HDD protection? :huh:  
Life passes by, melts away like snow in the spring
We all are blind to the running of time
Sentenced - Brief is the Light

NMarco

ora sono con la Morphkad 0.6 e va bene...ma quasi quasi provo anche questa...nessuno sa come trasferire crediti da una 0.40 ad un'altra 0.40?

MadMax

Citazione
Citazione
Grazie
ma come e' possibile? e' scritta nella maniera piu' semplice possibile... basta saper leggere per capirla!
Scusami tharghan.
Hai ragione, e' cmq ho risolto. ciao

Aldo

CitazioneGrande Aldo!!!

però ho una domanda: ha l'HDD protection?

No...non so se è effettivamente utile oppure no...di certo aumentare i buffer in quel modo aumenta spaventosamente l'occupazione di memoria della mod e poi in caso di crash vengono persi molti più dati di una mod normale...

Se qualche buona anima mi riporta dettagliatamente le temperature del disco con e senza hdd protection gliene sarei molto grato...

Se queste ultime calano in modo sensibile una cosa del genere si può fare....altrimenti è inutile....
L'amor che move il sole e l'altre stelle...

MadMax

sapete dirmi perche' ogni 3/4 ore il mulo scompare completamente ???
cioe', si disconnette, e' si chiede improvvisamente. In 12 ore, e' successo gia 2 volte.

NMarco

Caro aldo la mod va benissimo...però ha quel fastidioso problema(bug) delle scritte dei files con i commenti che vengono shiftate a destra....e poi ho notato che ho problemi ad inviare messaggi con gli altri utenti...non in IRC ma nella eMule chat....se risolvi queste due cose questa mod è la migliore in assoluto!!!  sono stabile a 25kbs da ieri sera....

:clap: :clap:  :clap: