Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.30d

Aperto da gillopontecorvo, 27 Novembre 2003, 23:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gillopontecorvo

Rilasciata la versione 0.30d con le seguenti modifiche:

.: Missing language-dlls are now downloaded and installed automatically by emule
.: Changed auto-versioncheck to a DNS-based method which is more effictive. Also the auto-versioncheck is now enabled by default.
.: Updated MobileMule protocol to 6b
Ornis:  some changes for less CPU load
Ornis:  Searchlist: contextmenu also provides download in paused mode selection
Ornis:  copy a selected comment to the clipboard [NoamSon]
Ornis:  Save IRC/Messages-chats to disk (context menu)
Ornis:  preferences-webinterface: enable/disable usage of GZIP compression
bluecow: Fixed rare occuring problem with staled server source request related to invalid part.met file contents.
bluecow: More safety in part.met file reading.
bluecow: Fixed problem with too frequently occuring server connection attempts with very short server lists.
bluecow: Fixed minor issue with queued local server source requests after new server connect.
bluecow: Fixed sorting of buffered part file blocks to achive less HD stress.
bluecow: Fixed memory leaks and flushing of buffered data to HD of paused files when file was canceled.
bluecow: Files which could not be completed because of not enough free disk space can be resumed manually to try another file completion process.
bluecow: Fixed bug in check min. free disk space which could cause endless low disk space notifications.
bluecow: Improved check min. free disk space for better handling NTFS compressed/sparse files.
bluecow: Fixed a bug where an NTFS compressed file could not be created because there was not enough free disk space to hold the uncompressed file.
Ornis:  updated importer to load eD/ON v0.48 partfiles
Unk: Several bugs noted in the forum. Tried to check most of them.
* Sources to a Paused or Stopped file will be removed once an hour to remove old sources..
* We no longer send sources to Paused or Stopped files.
* A better check of valid sources to Part files for source exchange.
* Source exchanges for complete files now sends sources with obtained parts first.
Unk: Removed some redundent For Loops to save CPU in the DownloadQueue..
bluecow: Added grouping of local server source reasks packets into one TCP frame
bluecow: Fixed bug with check diskspace
bluecow: Fixed problem with lost read-only settings in pref.ini after version change
bluecow: Fixed server TCP overhead statistics
bluecow: Fixed HTTP download dialog string resources

[span style=\'color:red\']INSTALLER:[/span] http://prdownloads.sourceforge.net/emule/e...d-Installer.exe

[span style=\'color:red\']BINARI:[/span] http://prdownloads.sourceforge.net/emule/eMule0.30d.zip

[span style=\'color:red\']SORGENTI:[/span] http://prdownloads.sourceforge.net/emule/e...30d-Sources.zip
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

cipa

Domanda "forse" stupida.Basta la sostituzione del exe o bisogna installarla completamente...?

black33

...sarei tentato da questa new vers...ma ho su la ALDO1.1KAD....bhè intanto la scarico,poi vediamo  ;)
Ciao e grazie x il link!!!
PS: è localizzata anke in ITA???

gillopontecorvo

@ cipa: va bene anche la sostituzione dell'eseguibile

@ black33: 1^ riga del changelog: La lingua mancante ora è trasferita ed installata automaticamente da emule
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

rovados

io installo, speriamo bene visto con con 0.30c mi trovo benissimo :no:  :no:  

dragonhammer

B) Io aspetto qualche moddina interessante, ma gradisco ovviamente del buon feedback Emuleitalia.net style !  ^_^  

black33

Citazione@ cipa: va bene anche la sostituzione dell'eseguibile

@ black33: 1^ riga del changelog: La lingua mancante ora è trasferita ed installata automaticamente da emule
Minki@ era proprio nella 1° riga... :P
TnX!!! :D

bogetto

CitazioneB) Io aspetto qualche moddina interessante, ma gradisco ovviamente del buon feedback Emuleitalia.net style !  ^_^
idem  ;)
sopratutto una bella Sivka  :dribble:  :rotfl:

Saluti  Bogetto

cipa

C'e' qualcuno che l'ha "testata" e puo' darne un giudizio?...

Fumetto

Funzia su un sistema win98, e già questo vuol dire che va bene...

MadMax

Citazioneidem  ;)
sopratutto una bella Sivka  :dribble:  :rotfl:

Saluti  Bogetto
io preferirei la TBH :D  
"Oh Grande Spirito che regna nel cielo
guidaci al sentiero di pace e comprensione
fa in modo che possiamo vivere tutti insieme come fratelli"
-Preghiera di pace Indiana-

certaindeath

Io direi che vi conviene scaricarvela, provarvela e gustarvela per bene :). Nel sito ufficiale si legge
CitazioneThis will probably be the last v0.3x Version. Now we wanna concentrate on the Kademlia-based version only.
Saranno comunque solo bei ricordi :D

AXOLOTL

CitazioneIo direi che vi conviene scaricarvela, provarvela e gustarvela per bene :). Nel sito ufficiale si legge

si ma a giudicare dall'attuale kademlia, sono oscuri presagi  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

conviene che gli sviluppatori si diano una bella svegliata  :rotfl:  :rotfl:  

certaindeath

Citazione
CitazioneIo direi che vi conviene scaricarvela, provarvela e gustarvela per bene :). Nel sito ufficiale si legge

si ma a giudicare dall'attuale kademlia, sono oscuri presagi  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Beh, non credo che vedremo una 0.31.
Secondo me, probabilmente passerà un po' ma vedremo direttamente una kad coi fiocchi  :D
(almeno lo spero...)

AXOLOTL

Citazione
Citazione

Secondo me, probabilmente passerà un po' ma vedremo direttamente una kad coi fiocchi  :D
(almeno lo spero...)
Citazione

né più né meno di quello che ha detto il team ufficiale  :rotfl:

Citazione
Secondo me, probabilmente passerà un po' ma vedremo direttamente una kad coi fiocchi  :D
(almeno lo spero...)

bhe allora qui è meglio che comincino tutti a sperare di brutto, perchè a giudicare dall'attuale standard, siamo moltoooooo ma moltooooo indietro.... una vera sferzata sarà data quando toglieranno la retrocompatibilità  :rotfl: