Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.30e

Aperto da tharghan, 12 Dicembre 2003, 22:51:09

Discussione precedente - Discussione successiva

certaindeath

CitazioneCome i bin??se volessi fare pulizia e mettere tutto da capo non devo scaricare l'installer?
No. Scaricati i binari (e magari anche la stazione...). Lì dentro c'è tutto il necessario. Avvii eMule.exe e parte il programma.

Mi sa che qui urge un po' di ripasso di faq.

Tristano40

Mi pare che questa versione impergni parecchio la CPU...
Mia impressione?

Tristano40

Il wizard si è autoconfigurato su 512/128 mentre io ho una 264/128 probabilmente è li il problema.
Ma non riesco ad ascoltare la musica dal lettore (da HD nessun problema) va in blocco nonostante i miei 512 di Ram
Qualche suggerimento?

realtebo

mi sa che anche questa volta aspetto che il signor atlazan faccia la mod... nel frattempo aspetto con la 30b moddata...
Realtebo

Disponibile la guida ufficiale di eMule.
In link web ed ed2k sono disponibili in questo topic,
dove è possibile anche discuterne insieme

Spaceice

Tristano40 mi sa che il problema è tuo :) ....montato il bin della 30e sopra una 30c che usavo....sul P3 a 800Mhz con 384Mb con XP che uso solo x downl...nessun problem di rallentamento...ho notato invece un rallentamento nella ricerca delle fonti questo si...per arrivare arrivano ma dopo un tot di tempo maggiore..direi anche un paio d'ore a volte....ma sta cosa mi succedeva anche con la 30c in modo però meno evidente forse è pensato apposta x limitare il traffico sui server. Ovviamente stiamo parlando di versioni ufficiali e non mod.
Più in dettaglio ti posso dire che sta 30e mi sta usando dal 5 al 10% della cpu e anche come ram è nella norma.
[[[[[Space|ce]]]]]-\-più un programma lo si rende semplice più la gente ne chiede guide e tutorial-/-

Redvex

Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio il bug grave della versione d.
Io prima andavo benissimo con la b, poi sono passato con c e andava una piaga, mentre la d va bene. Ecco non vorrei ke la versione e mi andasse come la piaga c

tharghan

se hai notato nel log di aver ricevuto molte parti corrotte, fai l'upgrade, senno' no.
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

Redvex

Mmm su 2 giga e 100 scaricati ho avuto 4 pacchetti corrotti di cui 2 recuperati dall'ICH cmq se è solo quello il cambiamento lo aggiorno

thepanzer

Ho scaricato i file binari...
Ma devo disinstallare la 30c e poi lanciare i file binari che ho scaricato (posso tenere la cartella config e temp?), o posso lanciare i file binari e sovrascrivo?
:huh:

Aspetto notizie da qualcuno!!!! :clap:  :clap:  

certaindeath

CitazioneHo scaricato i file binari...
Ma devo disinstallare la 30c e poi lanciare i file binari che ho scaricato (posso tenere la cartella config e temp?), o posso lanciare i file binari e sovrascrivo?
:huh:

Aspetto notizie da qualcuno!!!! :clap:  :clap:
:(  :(  :(  :(  :(  

giove

mah ragazzi, si vede che è il mio pc ad avere dei problemi. Con la 0.30c uff inizialmente andava che era una meraviglia, 22/26 kb poi, sollecitato dall'entusiasmo della pawcio (fino alla 4.07) andavo a singhiozzo. decido quindi di ritornare alla 30c ufficiale e tutto a posto fino a che non ha smesso di funzionare (ovviamente gli up sempre al massimo 10/11/12 kb). con la 30d e successivamente la 30e ho notato in effetti un miglioramento nei file corrotti, ma il dl, salvo una punta a 20 kb, rimane tra i 2,5 con punte a 10, ma in media fra i 4 ed i 6,5.
la mia connessione 256/128, p4 2600, xp prof.
client: 5414
file condivisi: n. 29 per oltre 10 gb  
file in scarico: n. 13
Qualcuno cortesemente sa darmi qualche consiglio / aiuto.
Grazie
:no: rimango veramente sorpreso da quanti dicono che vanno a bomba; che cosa ho io, la lebbra .... boh peccato mi piaceva veramente tanto, ma se devo andare così ....  a proposito, sono collegato 24 su 24  

cipa

Il consiglio e' di tenerti la mod o versione che ti va' meglio.
Poi magari datti uno sguardo alle faq e verifica sei hai settato tutto in modo esatto

giove

grazie Cipa, questo l'avevo già capito da solo e purtroppo ora non so più a quale versione affidarmi visto che anche la precedente 30c ha smesso di andare. cmq i miei settaggi sono giusti, almeno credo:
dw 28  up 11/12 fonti 300 connessioni 400
non mi resta che pazientemente provare ancora una volta (ma che  :blowup: ) però .. oramai mi sono calati due gradi di vista a forza di leggere le faq

cipa

Lo so' dico cose un po' ovvie a volte.
Comunque il download puoi portarlo a 32,che e' il valore consigliato per una 256/128.
Facci sapere come vanno le cose in futuro

giove

grazie ancora, sei gentile. adesso provo. ciao