Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.30e

Aperto da tharghan, 12 Dicembre 2003, 22:51:09

Discussione precedente - Discussione successiva

giove

alè ... partito a raffica da 5.1 - 7.5 - 9.1 -14.2 ......... 5.1 - 6.0 più o meno stabile
riportato Dl a 28 up sempre a 11 ... vel. 5.5 invariata la stabilità come sopra.
si vede che non gli sono più simpatico. :bangin:  

cipa

Be' mi sembra un po' presto per valutarlo...lascia il down a 32,poi domani tirerai le somme

lalorina

anch io voglio testimoniare

dunque sono con la 30d  ufficiale da quando è uscita e va
in modo meraviglioso .. con una connessione 256/128 ho
una media nel periodo dall uscita ad oggi di più di 24kbs

ho provato per mezza giornata la 30e ed è stata una
delusione
bada che ho copiato nella cartella 30e  tutti i file part e met
e tutta la cartella incoming compresi i crediti o meglio debiti
i server e gli known
dopo ore ed ore che girava non scaricavo niente , o meglio
qualcosa a velocità 0,5 - 0,7 etc etc

ho spento la 30e e riacceso la 30d  ed ha ripreso in mezzora
ad andare a più di 25kbs
ho rinunciato alla nuova versione evidentemente non fa per me
misteri del mulo ??

thepanzer

Citazioneanch io voglio testimoniare

dunque sono con la 30d  ufficiale da quando è uscita e va
in modo meraviglioso .. con una connessione 256/128 ho
una media nel periodo dall uscita ad oggi di più di 24kbs

ho provato per mezza giornata la 30e ed è stata una
delusione
bada che ho copiato nella cartella 30e  tutti i file part e met
e tutta la cartella incoming compresi i crediti o meglio debiti
i server e gli known
dopo ore ed ore che girava non scaricavo niente , o meglio
qualcosa a velocità 0,5 - 0,7 etc etc

ho spento la 30e e riacceso la 30d  ed ha ripreso in mezzora
ad andare a più di 25kbs
ho rinunciato alla nuova versione evidentemente non fa per me
misteri del mulo ??
Sarà... ma io ho aggiornato il Mulo proprio oggi alla 30e... e non ho notato grandi differenze in velocità... nè tantomeno in cali di prestazioni e/o performance! :clap:  :clap:  :clap:

Vedremo nelle prossime settimane come va...

Per "certaindeath": sorry ancora per la mia frettolosa risposta... in genere si trovano (quasi) sempre le risposte nelle FAQ!
:readfaq:  :readfaq:  :readfaq:

A tutti: CIAOOOO  :cheers:  

keyeffe

Prova con una Mods, personalmente ho notato dei miglioramenti sostanziali con TBH v6a PE /G7 nel mio sistema composto da:

P4 2400MHz
512 MB Ram
Alice 256/128
connessioni per fonte: 300
connessioni totali: 400
connessioni ogni 5 secondi: 15
Numero di DL ~4

Praticamente ora scarico quasi sempre all'ampiezza massima della banda tanto e vero che mentre con la 0.30e e precedenti avevo un rapporto UL/DL di 1,50/1 ora è sempre sui 1/1,74.

:)

Poi, se i tuoi DL sono dei file introvabili o poco condivisi puoi avere tutti i settaggi che vuoi, ma farai sempre fatica.

giove

Scusate sono stato via un paio di giorni e sinceramente ero e sono ancora un pò avvilito del mio scarico. Indubbiamente come dice Kayeffe i miei file sembrerebbero rari, però oltre 23 gg per riuscire a scaricarne due mi sembrano un pò troppo. Per esempio un file il cui scarico è partito immediatamente non appena richiesto e con una quindicina immediata di fonti, adesso dopo averne scaricata metà è inchiodato dal 30/11. Cmq volevo chiedere dove trovo le versioni THB v6a pe/g7 che mi suggerisci. Grazie in ogni modo della collaborazione.

gillopontecorvo

giove: sez.versioni modificate
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

abel23

:)  :)  :)  :) Ciao a tutti!!!  volevo solo dire che, vedo sempre commenti un po negativi sulle versoni di emule, io in sincerita , o iniziato da poco con emule(prima usavo winmx, perdonatemi.....)  Perciò o scaricato subito la 30a e poi la 30e, insomma va da dio!!!!!!!!!!!!!  non o nessun problema. Ogni tanto bisognerebbe anche fare qualche complimento a sto muleto. vi sembra o no!?!  :)  :)  :)  :)  
L'importante è la salute!
---------------------------
abel23 board
Casa Babylon Hostel

giove

concordo con te abel23, se tu non hai mai avuto problemi, come dici, sicuramente non puoi fare altro che complimentarti con il mulo.
(a buon intenditor poche parole).

Cmq da ieri, dopo una settimana circa di "calvario", le cose sembrano tornate alla normalità e scarico regolarmente con una buona velocità 25/28 che mi sta più che bene.

Misteri del mulo.

x Certaindehad
grazie della risposta, mi hanno anche parlato molto bene della nuova siwka 10-8, ma per il momento se tutto funziona così, sono veramente a posto.

Colgo l'occasione per augurare a tutti in particolare moderatori, frequentatori, admin, etc. in pratica a tutti coloro che si devono sorbire le ns/ più svariate lamentele, un FELICE NATALE e un PROSPEROSO ANNO 2004.
                        Giove :cheers:  

giove

Chiedo scusa due volte:
-a certaindeath per aver sbagliato il suo nome  e per averlo ringraziato di una risposta ad un mio quesito che mi aveva invece risposto gillopontecorvo;
- a gillopontecorvo  per essermi confuso con i nomi.

Sorry
:wub:  

jedi45

ciao a tutti e buone feste :clap:
ho cominciato a condividere col mlo dalla 25 in poi, sino alla 30c sivka ed e sempre andato tutto bene, sono passato alla 30e sempre della sivka e sono cominciati i problemi di sonnecchiamento, ovvero dopo una partenza più che normale senza motivi mi si rallente e non scalo più le code, anche con dei file con molte fonti ( 300-400 ) ho provato a riconfigurare la nuova versione (30e) ma è successa la stessa cosa parte bene dopo 3 - 4 ore rallenta...

cpu intel pentium 2400
mb asus pe
ram 1gb

qualche consiglio...grazie...e ri  buone feste :clap:  :clap:  :clap:  

giove

jedi45: ti rispondo volentieri in quanto da quello che scrivi hai la mia stessa configurazione (io ho a differenza la cpu a 2600). Dunque, come avrai forse letto in precedenza, anche io avevo enormi problemi e non riuscivo a configurare bene il mulo. poi finalmente leggendo fra i vari forum, ho provato questa configurazione,
premetto che ho alice 256/128 e SO - XP Prof:
- utilizza Wizard e metti la tua giusta connessione che nel mio caso porta a:
capacità download: 32
nessun limite di scarico
capacità up: 16 - limite 12
limite max fonti: 300
connessioni massime: 400
invariato il resto in questo tag.
Beh ti posso assicurare che è una settimana che scarico ad una media di 24 con punte a 32 e minime a 18 (circa). Non ha mai più rallentato ed anche adesso sto scaricando a 26,4.  :clap:
Unico neo, ti satura la banda e se devi navigare in internet fai molta fatica, però o l'uno o l'altro.
Ciao.   :)

giove

dimenticavo: uso la mod ufficiale 30e

abel23

Ciao! Bè se devo dire la mia, non ho cambiato nulla nella configurazione di emule!  nei limiti di da e up, sono stato al massimo di ognuno, cioe 32 e 12, il resto invariato. Perciò mi chiedo: sono un eccezione o tutti hanno problemi!! Non riesco a capire!?! E certe volte sono disorientato, oppure addiritura, compiacuto!!  il mio SO e windows home 40gb hardisk 512 ram alice 256/128!! Finche e cosi sono strafelice!! Ma mi dispiace, per chi a tutti questi problemi! Eppure non o fatto niente di eccezionale nella configurazione di emule!! Bè buon anno a tutti!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:    
L'importante è la salute!
abel23 board
Casa Babylon Hostel

giove

come diceva qualcuno nelle varie risposte sulla velocità e/o sulle problematiche nelle nuove mod, anche questa è la riprova che a qualcuno va benissimo, ad altri meno, ad altri ancora devono pazientare per trovare la mod giusta per il proprio PC.
Misteri del mulo (credo).
Auguri a tutti.