Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.41a.10 (Kademlia Public Test)

Aperto da tharghan, 22 Dicembre 2003, 07:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tharghan

Citazioneinvece ho notato che ci sono molte fonti PASSIVE... che significa??
mettiamo che tu chiuda emule... e poi lo riapri. se nel frattempo non hai cambiato IP, i client che erano in coda da te continueranno a contattarti... se loro ti contattano (e risultano anche essere una fonte valida per te) prima che tu contatti loro, questo e' il passive source finding...
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

Pist

non ho capito ma basta che non sia un bug e sono a posto

ho scaricato la lingua italiana da emule stesso dopo aver creato la cartella lang e va tutto a posto.

Fumetto

Citazionemettiamo che tu chiuda emule... e poi lo riapri. se nel frattempo non hai cambiato IP, i client che erano in coda da te continueranno a contattarti... se loro ti contattano (e risultano anche essere una fonte valida per te) prima che tu contatti loro, questo e' il passive source finding...
Quindi sono passive nel senso che noi non le abbiamo ceracte ma ci hanno trovato loro e noi ci mettiamo in coda automaticamente? Come dire, se Maometto non trova la montagna... o se la son grattata o la montagna troverà Maometto? :rolleyes:  :D  

Pist

HopeNeveRdieS

NMarco

CitazioneIl changelog che hanno fatto è un po' scarsetto...dovrebbero esserci molte + cose  :huh:

Vabbè...presi i sorgenti...domani si comincia :D
Grande Aldo...mettiti sotto cosi almeno io dopo scarico meglio!!!! :D  :D  :D  

NMarco

Citazionenon ho capito ma basta che non sia un bug e sono a posto

mitico!!! :clap:  :clap:  :rotfl:  :rotfl:  :D  :D  :dribble:  

Mad_Griffith

Gian-Pa

funziona molto bene... pero non c'è modo di togliersi dalle code infinite :( (tutte le vers. originali)
-[span style=\'color:red\']Il Mio Sito Web www.Gian-Pa.com - News e Info su Giochi e Programmi![/span]
-Fastweb Fibra Ottica - Win XP Pro SP2/[span style=\'color:black\']Linux Slackware 10.1[/span] - AMD Athlon 64 3000+ _ ATi Radeon 9600XT 128MB

ABEX

Citazionefunziona molto bene... pero non c'è modo di togliersi dalle code infinite
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Nulla è ciò che sembra[/span]

Massi1986

Ottima versione... A me va alla grande! Vi posto anche un ulteriore link da cui poter scaricare il programma, non sono i Binary ma l'installer vero e proprio (fatto da me!)  :clap:    Ciao a tutti, buon download e buon Natale!

http://massi1986.altervista.org/emule0.41a10.exe

:rolleyes:  
[span style=\'color:#3333FF\'] Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.5) Gecko/20041107 Firefox/1.0
 Mozilla Thunderbird versione 0.9 (20041103)[/span]

ngio

raga sarebbe normale il totale annullamento dei crediti?  :(  son finito a crediti 0, poi mi son dato la colpa da solo credendo di aver dimenticato qualke file, x fortuna ho un floppy coi crediti(c'avrei perso solo un 2-3000 crediti)  ;)  ma niente sempre a 0,
sò l'unico sf**ato?  :D  :D  
[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\'] \"Lascio gli occhi a guardare la gente, per guardare me stesso mi rivolgo alla mente!\" 24 grana. [/span][/span][/span]

tharghan

Citazionefunziona molto bene... pero non c'è modo di togliersi dalle code infinite :( (tutte le vers. originali)
NON HA SENSO FARLO.

le mod che permettono opzioni simili dovrebbero essere bannate... perche' illudono gli utenti facendogli credere di dare loro "opzioni utili" invece si tratta di opzioni idiote che non servono a niente nella pratica...

tharghan

Citazioneraga sarebbe normale il totale annullamento dei crediti?  :(  son finito a crediti 0, poi mi son dato la colpa da solo credendo di aver dimenticato qualke file, x fortuna ho un floppy coi crediti(c'avrei perso solo un 2-3000 crediti)  ;)  ma niente sempre a 0,
sò l'unico sf**ato?  :D  :D
a parte che quelli sono i crediti degli altri, e non i tuoi, probabilmente usavi una mod con il SUQWT e hai salvato il file sbagliato...
la versione ufficiale non usa il SUQWT.

ngio

Citazione
Citazioneraga sarebbe normale il totale annullamento dei crediti?  :(  son finito a crediti 0, poi mi son dato la colpa da solo credendo di aver dimenticato qualke file, x fortuna ho un floppy coi crediti(c'avrei perso solo un 2-3000 crediti)  ;)  ma niente sempre a 0,
sò l'unico sf**ato?  :D  :D
a parte che quelli sono i crediti degli altri, e non i tuoi, probabilmente usavi una mod con il SUQWT e hai salvato il file sbagliato...
la versione ufficiale non usa il SUQWT.
ho usato finora la blackhand, che differenza c'è scusa?
[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\'] \"Lascio gli occhi a guardare la gente, per guardare me stesso mi rivolgo alla mente!\" 24 grana. [/span][/span][/span]