Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.41a.10 (Kademlia Public Test)

Aperto da tharghan, 22 Dicembre 2003, 07:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

abel23

:clap: Fatto!  in italiano!! i servers bè aumenteranno! Grazie Mille!!!!!!!!!!  Ancora non mi sono connesso a kademlia, perciò staremo a vedere! la guida e perfetta perciò, penso non ci saranno problemi! Ciao!  :clap:

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']non è necessario cambiare colore ai caratteri gillopontecorvo[/span]
L'importante è la salute!
---------------------------
abel23 board
Casa Babylon Hostel

gillopontecorvo

se l'adresses.dat è aggiornato è sufficiente premere il tasto 'aggiorna da URL'... ma tieni presente che non è necessario avere tantissimi server in lista, ne bastano pochi ma buoni :)
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

radius43

ciao e buon anno a tutti
io è da diverso tempo che non cambio la versione dle mio emule
sono rimasto alla 0.30 c mod SIVKA
lo sò che non è obbligatorio cambiare spesso ma che conviene x vere funzioni e stabilità maggior e oltre che x risolvere determinati bug
la mia domanda è questa:
1- posso scaricare questa versione o la 0.40 e lasciare tutte lecartelle sostituendo solo il file exe?
o devo sovrascrivere tutta la directory in cui è installata la mia mod?
2- che file devo scegliere da scaricare?
3- che miglioramenti dovrei avere pasando dalla mia versione alla 0.40 o superiore?
4- xchè leggo che bisogna collegarsi a KADMELIA? cosa è? un server?
non funzionano la 40 e la 41 come la mia versione?
Scusate la mia imprecisone o le mie richieste di chiarimeti ma sono rimasto indietro.....
Grazie

abel23

Ciao! A 24 ore di test, tutto e ok! La connessione a kademlia e stata facilissima. Anche grazie alla guida, che direi e perfetta. In effetti o riscontrato alcune cose che sono state dette,  in kad, ce poca roba ma sufficente, sto scaricando un file grosso,in kad e va velocissimo! Le altre velocita, mi sembrano uguali, ma o file rari per il momento, che sto finendo. Dico questo, perche come avevo detto per la 30e, non o avuto nessun problema!! E ciò mi fa pensare, a tutti quelli che li hanno. Mi viene un dubbio, magari sbaglio, ma può essere che invece di emule, sia un problema del vari sistemi operativi??  Che non cè la fanno a gestire il programma? Sarebbe interessante, sapere la percentuale di versioni che vengono usate e con quali sistemi operativi.Spero che il giorno che passeremo tutti Kademlia, arrivi presto!

p.s. per gillopontecorvo. la risposta non e stata inteligente! il rosso e solo qual'cosà che fa allegria! perche il nero e troppo triste! sarebbe meglio smetterla di pensare sempre male delle persone, ma forse e chiedere troppo.  
L'importante è la salute!
abel23 board
Casa Babylon Hostel

GilGalad

Salve a tutti,
ieri ho installato la versione 0.41a.10, e ho visto che ha un'altra rete di server denominati "kad" (correggietemi se sbaglio, ma credo di aver capito in questo modo!!!). Tuttavia il programma non riesce a connettersi con Kad (in basso a destra c'è scritto "Kad: Connessione in corso"). Nella cartella Kad non ho neanche un Contatto e non so da dove prenderlo.
Devo dire che qui da me (in ufficio) ho un lowID (forse è dovuto a questo?<_<  <_< ); se si ho qualche speranza di tramutare definitivamente low in high?

DH  
[span style=\'color:green\']Elen sìla lùmenn omentielvo
(Una stella brilla sull'ora del nostro incontro)
[/span]

[span style=\'color:red\']Guarda che bel sitello e che forumello
[/span]

tharghan

il supporto per lowid su kad non e' ancora inserito, per collegarti su kad con lowid devi prima andare in un server. cmq non fare niente per ora, ci sono altri bug, aspetta la nuova kad che uscira' in questi giorni.
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

evilpip666

salve ragazzi, credeve che i binary fossero solo exe, ma invece c'è tutto, come faccio? soprattutto per i crediti? grazie

tharghan

copia il nuovo exe sopra al vecchio e fai prima il backup di /config.
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

caiman

volendo passare dall 30e sivka a questa nuova versione quali sono i file da portare?
copio tutta la cartella config.?
grazie ciao