Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.41b.29 (Kademlia Public Test)

Aperto da skynetman, 08 Gennaio 2004, 22:22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sualocin

avevo fatto già ieri sera le cose che hai consigliato, sperando di trovare qualcosa di buono sul dorso del mio muletto stamattina  :dribble: ma mi sono ancora ritrovato 20% di identificazione sicura  :angry:  e tipo 20 fonti su un file solo... :furious:
non contento il log della connessione ai server diceva a volte "errore connessione ad internet potrebbe non essere attiva" ma naturalmente lo era... <_<

aspetto con pazienza..l'ho appena riavviato e mi sembra vada un pochino meglio   :)  
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

candeloro

Per quel che vale vi consiglio di seguire il procedimento descritto da Skynetman
Ricordate, e lo dicono gli sviluppatori, questo e' un client in  testing phase

Personalmente tengo sempre la mia SlugFiller-IOM v0.40a pronta all'uso, mentre
per il client Kademlia ho creato un directory a parte portandomi dietro unicamente
il preferences.dat e cryptkey.dat infine, per evitare il laborioso rehash, anche il known.met.

Per quanto riguarda la condivisione dei file(s) ho fatto puntare il client Kademlia alle cartelle
di condivisione (incoming e temp) della SF-IOM, sempre per il famoso detto,
meno cose si toccano meno casini si fanno

Per quanto riguarda il clients.met niente da fare, la mod tradizionale che uso
adotta lo SUQWT, ma vi assicuro, credetemi le differenze prestazionali che ho
incontrato sono state minime.

Per concludere, questa tecnica puo' essere utile ogni qual volta si vuole provare
una versione diversa di client, sia essa ufficiale che mod. se qualcosa va storto
si cancella la cartella del client in prova e si torna al vecchio fidato collaudato client

Candeloso
[span style=\'color:red\']" ( [/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']" The Pink Tree, 1999 Oil on linen, John Currin[/span][/span] [span style=\'color:red\'] ) "[/span]

Sualocin

ok adesso va! Identificazione sicura 95%

solo che ricorre ogni tanto l'errore

"Errore fatale mentre si tentava la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere inattiva"

e non si connette più automaticamente resta in sospeso e devo ripetere la connessione sia cad che ed2k

poi si riconnette tranquillamente e trova fonti normalmente
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

shift

E' la prima volta che provo una versione Kad, e credo che me la terrò stretta...trova fonti istantaneamente e ho sempre down/up a banda piena...meglio di così!

Cilippo®

Ciao,
anche io passeggio disinvoltamente tra le varie versioni e devo dire che questa è la prima "versione ufficiale" che mi tenta di mantenerla come preferita.
Se le prossimem MOD saranno anche, forse, magari, sarebbe bello!!..... meglio, allora si che ci aspettano grandi soddisfazioni. :D

Cià

Beltazor

Massi1986

Ottima versione, a me funziona alla grande... Ho creato anche l'installer, molto più pratico dei binary, lo potete trovare all'indirizzo:

http://massi1986.altervista.org/emule0.41b.29.exe

CIAO A TUTTI E BUON DOWNLOAD!  :lol:  
[span style=\'color:#3333FF\'] Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.5) Gecko/20041107 Firefox/1.0
 Mozilla Thunderbird versione 0.9 (20041103)[/span]

occhioni

ho bisogno di un aiutino
sono nuovissimo di emule

vorrei una versione ottimizzata per amd 2000+ e xp professiona
ho adsl 256 tin

come setto i parametri di capacità download e upload e le fonti massime grazie
aiuto!

diego

MP_[ITA]

:) purtroppo non penso sia il posto adatto dove aiutarti occhioni, riprova in "primo approccio" oppure la guida di emule per chi è nuovo  :P  
Sorridi... Domani sarà peggio... :)

Canale ufficiale di supporto ad emule #emule-italian
Server irc.emule-project.net

mikas

Ho provato questa nuova versione con Kad, ho visto finalmente riempirsi la sezione contatti kad. Unico "problema" emule occupa dal 90 al 100 % della cpu, praticamente lavora solo lui !!!!
C'è qualcuno che mi sappia dire se è solo una questione di configurazione o cosa altro ?

GRAZIE
ciao  

skynetman

@mikas: sei partito con un installazione nuova vero?
Che sistema operativo?
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]

pistu_foghecc

Ho capito che sono ancora in testing, ma rilasciano una versione alla settimana.
Che palle.
Qualcuno mi sa dire invece perchè con la kademilla trovo sempre pochissime fonti?
Anchio preferisco le mod morph, perchè aiutano a nelle release dei file, ma non fanno più versioni di emule normale?
[div align=\"center\"][span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']"La rovina del mondo sarà l'indifferenza"[/span][/span][/div]
[div align=\"center\"][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:red\']"....ma chi se ne frega"[/span][/span][/div]

mikas

ciao skynetman
non è una nuova installazione l'ho messa sopra ad una v0.41a.10, che tra l'altro andava benissimo. Penso di ripristinare quella versione.

Come sistema operativo ho un win XP pro

Ciao

gillopontecorvo

@ mikas: qualche post più in su rispetto al tuo, lo stesso Sky ha già indicato quali siano le procedure corrette da usare per l'aggiornamento qualora si verifichino problemi (e la sovrascrittura del file exe non rientra fra queste).

inoltre l'utilizzo di versioni precedenti a questa è comunque da evitare salvo a voler disabilitare Kad.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

pistu_foghecc

Skynetman quale sarebbe la tua versione con hd protection?
In effetti ci pensavo proprio ieri, vedendo il mio hd accendersi di continuo.
Quello che vorrei sapere è se il buffer è configurabile.Nel senso se sto giocando posso metterlo più piccolo così non mi rallenta il gioco quando swappa, o è un valore fisso che hai impostato tu?
[div align=\"center\"][span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']"La rovina del mondo sarà l'indifferenza"[/span][/span][/div]
[div align=\"center\"][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:red\']"....ma chi se ne frega"[/span][/span][/div]