Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Sondaggio!

Aperto da Alex Sharkey, 27 Gennaio 2004, 11:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex Sharkey

Scusate ma vorrei porre all'attenzione di chi di dovere la possibilità di aprire all'interno del forum un sondaggio o qualcosa di simile dove tutti gli utenti di emule possano eleggere la versione o la mod migliore! (lo so lo so che ogni versione o mod lavora in  maniera diversa su ogni pc) ma mi piacerebbe conoscere quella che nella maggioranza dei casi va meglio!! Questo per poter cosi, eventualmente, instalare la mod in questione e verificare se anche sul mio pc funge oppure trenermi la mia !! Spero di essere stato chiaro e mi auguro che qualcuno convenga con me su questa cosa!! Saluti!! :D  
Uagliò c s disc??
ke l sard s mangiarn l'alisc!!

dd_77

puoi già creare te questo sondaggio :P mica serve un moderatore :D

Frodo

..Studiaci sù, prima di crearlo, x' è 1 argomento molto vasto, .. potresti lasciare fuori qualcosa, .. ognuno ha la sua mod preferita, .. se la dimentichi, potresti indisporre qualcino ,.....  
[span style=\'font-family:Geneva\']Non tutto quel ch'è oro brilla
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza
E le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.[/span]

paul

Come dice Frodo ci sono moltissime mod, mi sembra una faticaccia, specie x i continui aggiornamenti del mulo e quindi conseguentemente di tutte le mod...

dd_77

si potrebbe eseguire 4 tipi di sondaggi ognuno specifico:
uno per le versioni 0.30e
uno per le versioni 0.41 server
uno per le versioni 0.41 servless
uno per le versioni antrecedenti la 0.30e con i nomi più comuni di mod :P

candeloro

Citazioneuno per le versioni 0.41 server
uno per le versioni 0.41 servless
prego ?  :blink:  
[span style=\'color:red\']" ( [/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']" The Pink Tree, 1999 Oil on linen, John Currin[/span][/span] [span style=\'color:red\'] ) "[/span]

dd_77

sorry, 0.41a e 0.41b
ma ci sono alcune 0.41 come la pawcio che sono basate su 0.30e e non usano kademlia o erro?

candeloro

Citazione.... o erro?
Erri   ;)

se ti riferisci a questa  eMule 0.30e [Pawcio 4.11b]
4.11b e' un progressivo Pawcio, ma altri non e' che una Mod. della 0.30e

Stesso errore che in molti hanno fatto per la eMule 0.30e [SlugFiller-itsonlyme 0.40a]
Anche in questo caso 0.40a e' un progressivo SF-IOM

Candeloro
[span style=\'color:red\']" ( [/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']" The Pink Tree, 1999 Oil on linen, John Currin[/span][/span] [span style=\'color:red\'] ) "[/span]

dd_77

ok grazie precisissimo candeloro :)

paul

Secondo me non avrebbe poi più di tanto significato x la particolare evoluzione del mulo e per le particolarità molto soggettive di ogni mod, quindi...

candeloro

CitazioneSecondo me non avrebbe poi più di tanto significato....
Parole sante  :)

Candeloro

pippoman86

un pò di tempo fà avevano già fatto un sondaggio su che versione del mulo si usava

Zizio

CitazioneQuesta sezione del forum è dedicata alle idee ed ai suggerimenti che possano migliorare le prossime versioni di eMule attraverso l'implementazione di nuove funzioni o l'ottimizzazione delle funzioni già esistenti.
Come gia' qualcuno ha detto le versioni sono molte ed i giudizi sono molto vari, inoltre gli sviluppatori lavorano di continuo, quindi ci sono spesso aggiornamenti. Forse converrebbe guardare di volta in volta  le caratteristiche delle ultime versioni e scegliere quella che piu' aggrada ... comunque le proposte non si "buttano mai via". ;)
Detto questo, sposto la discussione in una sezione piu' appropriata... :)

Ciao.
Zizio

Ineffabile elargitore di sublimi sbobben  (Sturmtruppen)

ABEX

CitazioneCome gia' qualcuno ha detto le versioni sono molte ed i giudizi sono molto vari, inoltre gli sviluppatori lavorano di continuo, quindi ci sono spesso aggiornamenti
Io la mia preferita ce l'ho.................volete sapere...........DARKMULE la ruba crediti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dai dai sto scherzando :lol:  :lol:  :lol:

A me piacerebbe un sondaggio del genere,ma bisogna anche dire che
CitazioneForse converrebbe guardare di volta in volta le caratteristiche delle ultime versioni e scegliere quella che piu' aggrada ... comunque le proposte non si "buttano mai via". 
Neanche quella di Zizio non è una cattiva idea:clap:  :clap:  :clap:  
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Nulla è ciò che sembra[/span]

cadex1

erano gia' stati fatti 2 sondaggi interessanti nell' apposita sezione ...poi sono spariti...se vuoi rifalli...nella sezione apposita dei sondaggi pero'... ;)