Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.42d

Aperto da skynetman, 07 Marzo 2004, 22:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sti_Lazzi

Ciao a tutti , sono nuovo ma vi seguo da un bel po' ! :clap:

Volevo un cosiglio : sto usanto la 0.42b e tutto ok . Meglio passare alla 0.42d o dite che se non mi da problemi è meglio stare con la vecchia ?

Ciao  B)  

skynetman

Scusate ma se mettete in download un file ci vogliono dai 10 secondi ai 5-10 minuti perchè emule trovi almeno una fonte valida e inizi a trovare gli altri client grazie allo scambio fonti. E' sempre stato così

Dato che kademlia è molto veloce, spesso si hanno risultati prima da kademlia che dai server  :dribble:

Se invece lasciate collegati solo i server, il problema può essere che il server a cui siete collegati non vi risponde. Meglio cambiare server. Il problema si risolve se usate anche kademlia.

Se mi confermate che il vostro problema  :argue: era questo faccio pulizia ed elimino qualche post :)
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]

skynetman

CitazioneVolevo un cosiglio : sto usanto la 0.42b e tutto ok . Meglio passare alla 0.42d o dite che se non mi da problemi è meglio stare con la vecchia ?
La 42c e 42d sono uscite per correggere difetti della 42b e non per aggiungere funzioni nuove.
Aggiorna ad occhi chiusi. :thumbsup:  
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]

enne30

Quando è stato la 0.30, sono arivati alla 'e' ... aspetto un altro po'  :)  
No keyboards or mices were harmed in the making of this post.

santer30

Ciao,

sono un nuovo utente di kadmelia. Mi trovo dietro un firewall ed il mio status è quello di low id, quando sono collegato ai normail servers. Sto cercando di connettermi a kadmelia, mo proprio non ci riesco. Ho provato a seguire le istruzioni sul sito a proposito dei bootstrap ecc. ecc. ma non riesco a trovare nessun contatto. é perchè mi trovo dietro ad un firewall? comunque con il collegamento ai server riesco a scaricare.

Grazie per l'aiuto

santer

AcidMan

Ma sono l'unico che con la 0.42b scarica SEMPRE tra i 40 e 60 k/s??
Provo la 0.42d e poi vediamo se migiora qualcosa

luka

io sto usando la 42d solo con kademlia e nn sto usando i server e devo dire che va alla grande e cerca tutte le fonti!!!

Snippy

Ok, aggiornata, cmq nn avevo il problema risolto.
Aggiornare nn fà cmq male

AcidMan

In questo momento 38k/s in download e 6 client in upload per un totale di 22k/s
mi pare un buon rapporto down/up  :P
emule 0.42d connesso da 10 minuti....

Sti_Lazzi

CitazioneLa 42c e 42d sono uscite per correggere difetti della 42b e non per aggiungere funzioni nuove.
Aggiorna ad occhi chiusi
Grazie per il consiglio . Aggiorno subito !  B)  

pippoman86

WOW! :blink:  :blink:  il team ufficiale si è risvegliato di botto

adesso vedo se c'è qualke mod e aggiorno

AcidMan

Chissà quando uscira la versione 1.0 :P

matto85

nemmeno il tempo di provare a fondo la 0.42b che esce la 0.42c e stessa storia

ora vado a investire qualcuno e poi provo

Redvex

A me da problemi nello scaricamento come la c e in maniera minore la b.....trovo un file ad esempio con 130 fonti doppio clic ma la barra rimane rossa con zero fonti e ho aspetto 10 minuti  :unsure:  

Sualocin

si sta connettendo alle varie fonti...
in preferenze->opzioni avanzate
controlla quante connessioni ogni 5 sec hai e portale al massimo a 25
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655