Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.42d

Aperto da skynetman, 07 Marzo 2004, 22:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skynetman

Rilasciata la versione [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']0.42d[/span] con le seguenti modifiche:
  • Fixed bug which let eMule crash when there is too much load on the UDP Socket

Link per il download:
Binario: eMule0.42d.zip
Sorgenti:eMule0.42d-Sources.zip

Ricordo le procedure di aggiornamento:

Aggiornamento normale:
Scompattate il binario e copiate emule.exe, la cartella /webserver e la cartella /lang dentro il vostro vecchio emule.

Per Conservare la precedente versione:
Scompattate il binario nel vostro disco, copiateci dentro la cartella /config del vostro vecchio mulo e spostate le vecchie cartelle /temp e /incoming (così vi porterete dietro i file condivisi e quelli che stavate scaricando). Cancellate il vecchio preferences.ini e poi reimpostate tutti i settaggi (soprattutto se stavate usando una mod).

In caso di problemi
potete fare un installazione pulita: scompattate il binario e copiate i 2 file preferences.dat e cryptkey.dat dalla vecchia cartella /config nella nuova /config (manterrete i vostri crediti). Aggiornate quindi i server su http://ed2k.2x4u.de  cliccando sul link "add to emule" nella riga "best servers"

Per utilizzare Kademlia e capirne il funzionamento suggerisco la lettura di
Guida Emule

Buon Download ;)
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]

Sualocin

presa!!!!
no cavoli lavevo appena reinstallato la versione ufficiale c....
che tortura oggi

grazie  :clap:  
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

skynetman

Basta solo sostituire emule.exe se avete una qualunque delle 42
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian

Sualocin

con questa versione nel log verboso ho questo messaggio frequente, molto frequente, che prima non avevo mai visto

07/03/2004 22.58.18: ***NOTE: Received wrong type packet in CKademliaUDPListener::processKademliaRequest

e il numero di contatti è passato da 660 e + a 580

non sarà un bug sulla udp....
Sualocin

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

skynetman

Il problema è tuo e momentaneo, fra 24 ore ne riparliamo  ^_^

Marco.Bischero

nn mi funzionano i link
Il topic + pazzo della storia is supported by :
Sualocin
SinEDe0
jazztime
Snippy
paul
Marco.Bischero
abel23
DeadNightWarrior
fe_de_7

ATTENZIONE:

la lettura di questo thread è fortemente sconsigliata ai deboli di... connessione!

Sualocin

funzionano funzionano
te ne da dodici da cui scaricare
tre o quattro non vanno ma gli altri si....
altrimenti scaricala da qua

ed2k://|file|eMule0.42d.zip|1748630|4E3008830061BE7C96B479D147BD049A|
Sualocin

JackSparrow

non mi è mai capitato da quando uso eMule...

messa la 0.42d (sia ufficiale che non) glu upload mi restano fermi o cmq roba di niente

sono abituato ad avere gli up al max appena apro eMule

problema solo mio o quest'ultima versione da problemi anche a voi? io prevedo una 0.42e a breve :lol:

dragonhammer

io me ne resto con la vecchia 41b29 moddata ancora per un po. Che rodata com'è per ora scarica e uppa di brutto. Normalmente passo quasi subito alle nuove release, ma come da @JackSparrow ho idea che questa 42x sia troppo travagliata e aspetto che si stabilizzi per almeno 1 settimana consecutiva.

Serbush

Installata. Non mi dà particolari problemi come non me ne dava la C e la B.

Piccole sciocchezze riscontrate:

1) Non c'è verso di avere il verde nelle ricerche dei file. Nonostante siano riconociuti come shared li marchia in rosso come i dowload. :furious:

2) Quando clicco con il tasto destro sui file per vedere i commenti o le caratteristiche del file adesso va sulla pagina richiesta e non sull'ultima aperta.
Risolto.  :D

3) Quando installo ho notato che in preferenze/connessioni:

mi ritrovo con limite massimo a 500 e connessioni massime a 600 mentre nella guida che si trova su Guida emule sono fissate a:

Limite massimo          300
connessioni massime  500

Cosa conviene mettere? :o
Serbush ti saluta :-)

Tirorete Champion's Webpage

lossless

CitazioneIl problema è tuo e momentaneo, fra 24 ore ne riparliamo  ^_^
Ciao, mi attacco direttamente a te per concludere la discussione che avevamo interrotto nell'altro thread inerente la 0.42c e la sua responsabilita' per i crash provocati (Win98SE, ecc.). Era proprio cosi', la 0.42d ha risolto il tutto e sembra aver riportato la stabilita' che avevo con la 0.42b, perlomeno osservando che la d sta girando da circa 11 ore senza alcuna rogna (mentre la c crashava dopo circa un'oretta quando iniziava ad andare a regime).

Se vedemu   B)  

Redvex

Ho un problema con le versioni 42 (d ancora non provata)praticamente se trovo un file ke ha un bel po di fonti e lo vado a scaricare me lo segna in rosso come se non trovasse fonti ma se lo kiudo e lo riapro va _(

robygr

CitazioneHo un problema con le versioni 42 (d ancora non provata)praticamente se trovo un file ke ha un bel po di fonti e lo vado a scaricare me lo segna in rosso come se non trovasse fonti ma se lo kiudo e lo riapro va _(
anche io ho questo problema, quando avvio emule ci mette un bel po' a trovare le fonti ma devo dire che con le 0.42 mi va alla grandissima emule.... ho provato le versioni b,c e adesso d e non ho riscontrato molte differenze....
la 0.42 d e le precedenti versioni della 0.42 non si sono mai bloccate, l'unico piccolo neo è la lentezza nella ricerca delle fonti.... ma non mi interessa più di tanto tanto alla fine me le trova tutte.....
ho notato che in ogni successiva versione il numero dei contatti in kad aumenta....!!!!!

mi trovo benissimo.

Redvex

Ma io non intendo trovare le fonti e ke se metto a scaricare qualcosa non fa un cavolo e rimane bloccato

MoNrOo

Scusate,ho installato una versione con la kad oggi per la prima volta...fin'ora usavo la 0.30e...

Mi è parso di leggere da qualche parte che la rete Kad non funziona in una lan...mi è venuto questo dubbio perchè mi rimane sempre in modalità connessione in corso...
Eppure ho seguito la guida di www.emule.it  :huh:

Qualcuno sa qualcosa?