Menu principale

[GUIDA] Configurare la velocità di eMule | 20 DIC 2007 |

Aperto da Giovy, 14 Marzo 2004, 02:40:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MoNrOo

Sì ma il punto è: andrai più veloce come velocità in totale... Ogni file andrà alla velocità che possono permettere le fonti da cui scarichi... Mi spiego meglio, se a te interessa il file X, se metti a scaricare anche i file Y e Z, X non andrà più veloce (singolarmente), ma emule, scaricando da più utenti contemporaneamente, andrà complessivamente più veloce...
Spero che sia chiaro... Comunque scarica solo roba che ti interessa, è inutile che ti metti a scaricare altro solo per avere la velocità "globale" più alta...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

ghost89

Salve, ho appena cambiato contratto ho tiscali 640 e router DG834g, uso emule morphxt 8.14,non è che potreste dirmi le impostazioni ideali? E a quanto devo impostare il limite di connessioni max, e il limite di fonti max (nella pagina connessioni) ?perche ho sentito che vanno configurate diversamente con il router. Nelle statistiche ho notato che le fonti trovate sono 8297 e quelle in coda 2582,mentre  gli utenti in coda oscillano tra i 4000 e i 5000,vanno bene? Adesso scarico intorno ai 35/40 Kb\s con il vosto aiuto spero di andare + veloce  

Emulizzato

I miei limiti(anch'io ho la tua stessa connessione solo con tele2)sono questi:

Limite down:87 senza limiti

Limite up:17,limitato a 15

Numero connessioni max:400

Numero fonti max:400

Con queste scarico a 50/60kbyte che per una 640 è una gran velocità...Comunque anche la tua va benissimo...

MoNrOo

Citazione di: ghost89
Salve, ho appena cambiato contratto ho tiscali 640 e router DG834g, uso emule morphxt 8.14,non è che potreste dirmi le impostazioni ideali? E a quanto devo impostare il limite di connessioni max, e il limite di fonti max (nella pagina connessioni) ?perche ho sentito che vanno configurate diversamente con il router. Nelle statistiche ho notato che le fonti trovate sono 8297 e quelle in coda 2582,mentre  gli utenti in coda oscillano tra i 4000 e i 5000,vanno bene? Adesso scarico intorno ai 35/40 Kb\s con il vosto aiuto spero di andare + veloce  

No. Hai troppi download attivi. Il numero di fonti trovate non deve superare le 5000 ed in ogni caso le fonti in coda non devono superare le 3000. Quindi vuol dire che hai troppe connessioni.
Tutti questi valori li vedi in "statistiche-download-sessione-fonti trovate".

Metti connessioni max su 120, o 150 (se il router regge). Fonti max per file a 300.

E comunque il limite di Upload per le 640 deve essere impostato a 25kb, dato che sono a 256 in upstream. Mettere a 15 è sbagliato.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

{CdZ}SIRYO

ragazzi messaggio importantissimo per tutti gli utenti ke usano emule (comprese le mood) se volete configurare alla perfezione e dico alla perfezione e senza dubbi e avere tutte le risposte piu impossibili dovete fare soltanto una cosa comprate l'ultima uscita di win magazine (mese di novembre) spiegano anke l'impossibile su emule se non ci credete andate qui http://www.winmagazine.it/# ( guardate a destra l'ultima uscta) grazie per l'attenzione cmq volevo farvi una domanda qui ci sono tutti gli screen per settare bene la connessione tipo la 640 - la 1.2 mega - ecc.... ma siccome ora la telecom sta modificando le linee 640e1.2mega li stanno portando la minima sara 2mega se per cortesia mi fate avere gli screen per sapere cosa mettere in down e up grazie ancora bye siryo              

Philip J. Fry

metti:
down 250 no limite
up 32 limite 25

Gianno

Salve a tutti sono nuovo

Ho tiscali 640 (  ) e ho Emule v0.47c MorphXT v9.2 e Windows XP

Ho seguito i consigli presenti nella prima pagina

infatti questa è la mia pagina delle connessioni

Cosa altro posso fare per aumentare la velocità del mio mulo?

Grazie 1000

Peppino86

Salve a tutti sono nuovo!
Mi sono fatto la dsl 8 mega della tiscali(prima avevo un modem gprs wind della telit...tutta un altra cosa...:-(...)
Finalmente posso utilizzare programmi per scaricare!
Ora uso emule e sto provando a settarlo,il fatto è che non sono ancora molto pratico,se è possibile potete aiutarmi a rendere il mio emule velocissimo?
Ho letto sul forum che ci sono utente che scaricano a 100 kbyte/s...come è possibile una cosa del genere???io sono arrivato al max a 30 kbyte/s...ma è stato solo un caso....:-)
Vi prego aiutatemi!!!

MoNrOo

Comincia a leggere la guida, anzi TUTTI i thread che ci sono quì. E ricordati che eMule non è un FTP... Prima devi dare e poi forse riceverai.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

cuchu86

ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo sapere come devo impostare emule premesso che ho una line adsl alice 4MB e ho l'avg free edition come antivirus.... firewall mai cambiato...

grazie auguri

giufan7

Opzioni/connessione
Capacità di download 512 senza limite
Capacità di upload 32 con limite a 25
TCP 1755 UDP 1756
Fonti Max per file 350
Connessioni massime 200
Attiva l'offuscamento del protocollo--> http://www.emule.it/guida_emule/approfondi...ffuscamento.asp
Lista server sicura--> http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
e controlla se hai ID alto
Dai pure una lettura qui--> http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/suggerimenti.asp
Auguri  
Forever in my heart...
Always in my mind...

Emule non è a pagamento!!!

cuchu86

cuchu86

volevo sapere gentilmente un'altra cosa: quando mi connetto ad un server è necessario che mi connetta anke a kad?

grazie

giufan7

E' molto  consigliato connettere anche il kad...
Forever in my heart...
Always in my mind...

Emule non è a pagamento!!!

cuchu86

scusa se vi tartasso di domande ma il numero dei file in download può influire sulla connessione? mi spiego io stanotte ho messo in download una 20 di file anke da 1GB ma la maggior parte da 400MB e stamattina appena svegliato ho notato ke dalle 6:00 di stamattina mi è comparso un segnale ke purtroppo è ricorrentee cioè: errore fatale mentre si tentava la connessione.....

consigli?