Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29b

Aperto da Maxime, 22 Giugno 2003, 20:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

spyder

Sto veramente godendo.....ora la provo subito!! :rotfl:  :rotfl:

Leggendo il link di Eric ho notato che hanno implementato una chiave di protezione da 384bit!!!!! :o  :o  :o

E' davvero un botto considerando che buona parte delle transazioni considerate \"sicure\" vengono gestite a 128bit!!  B)  

fabio145

Scarico quasi il doppio di prima con 70 client bannati!!!!
USATE TUTTI LA 29b!
ciao e grazie del vostro impegno

eric-draven

La sto provando da un paio d'ore  fin adesso non ni ha dato alcun problema,anke se ovviamente perdendo tutti i crediti (avevo 30m client conosciuti..) la velocita di download è diminuita notevolmente!

Ho pero un dubbio atroce:P
Sono un appassionato utilizzatore della versione PLUS,dando x scontato ke il team della suddetta MOD pubblikera presto na versione del nostro amato muletto basata sulla 29b,saranno compatibili con la plus i crediti ke accumulo adesso ke sto usando la versione \"liscia\"???

Grazie anticipatamente

Eric

Cupid3

Io ho un solo utente bannato :unsure:

Cmq che ho perso tutti i crediti si sente, il download non è omogeneo, ma molto incostante e \"ballerino\". Per ora si è concentrato su 3,4 files e la cose positiva è che finalmente li ho completati!!! :lol:

Quanto tempo ci vuole perché escano le versioni modificate?

nomax

Anch'io sto usando da un paio d'ore la 29b senza problemi, anche se logicamente le velocità per ora non sono elevate. Mi stavo chiedendo una cosa, dopo aver letto la faq sul nuovo sistema a chiave privata/pubblica. In realtà questa autenticazione è possibile solo tra client 0.29b, ma in tutti gli altri casi come si comporta Emule? Disabilita il sistema dei crediti o usa la vecchia maniera non protetta? Cioè se noi uppiamo con la 029b ad un client che non supporta l'autenticazione, non rischiamo che i nostri crediti nei confronti di questo client vengano utilizzati da qualcuno che ci ha clonato lo userhash? Ovviamente il \"clonatore\" potrà usarli solo presso i client che non richiedono l'autenticazione (perchè è in possesso solo dello userhash ma non della nostra chiave privata), ma per ora sono ancora moltissimi...
Tutto questo per dire che, a quanto ho capito, pur usando la 0.29b saremo ancora vittima dei leechers finchè la maggior parte degli utenti non passerà alla nuova versione. Se ho frainteso, qualcuno mi illumini please  :unsure:

Nomax

ita_votarxy

uso xp e dopo un inizio un po' incerto con questa 29b a causa dei crediti ho ricominciato a scaricare alla grande.
però pensavo...
quelli che ancora usano il 98 e che hanno probs di incompatibilità che fanno? la prendono in quel posto o è possibile fare una versione vecchia e compatibile che usi il cryptkey?
[span style=\'color:green\']il Votarxy

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

c00kies2000

Io uso w98se e la sto provando, non sembra avere particolar problemi di compatibilità, naturalmente dovremo vedere sul lungo raggio.
Vi farò sapere!

Ciao, c00kies :)

faretto

scusate...ma cosa succederebbe se io alla prima apertura sostituissi i file clients.met e userhas.dat vecchi?
spero non abbiate già risposto a questa domanda...cmq ho letto tutto il post e la faq...se c'era scritto qualcosa a questo proposito vuol dire che non l'ho capito...

gunai2@@

Una domanda, come mai io ho tutti i clients, anche se ho installato la nuova versione?

redbull

è arrivato anche a qualcun altro???

[DE][ES[RU][KR][TUR][JP][ARC][ITA][FR][enkey]1:do not share with other people.....

download mison max!! the best and is also the fast!!!

che vor  di  ????? :angry:  :angry:

uso la 29b da mezzora!!!!

bye

eXeDes

ciao a tutti

anche a me è capitato di installare la ver 0.29b e i crediti me li ha caricati ugualmente, premetto cmq che la nuova opzione l'ho spuntata.

mistero della fede
Citazioneundefined

ROBY972

CitazioneUna domanda, come mai io ho tutti i clients, anche se ho installato la nuova versione?
anch'io sono interessato  a questa domanda.
e se fosse possibile portare i crediti dalle versioni vecchie (anche se i programmatori hanno detto di no)
il primo (tra i vari possessori dello stesso userhash) che converte alla 29.b è + avvantaggiato ?
nel senso che sara' lui l'originale con userhash criptato ?

Ice

@tutti

Il file dei crediti \"vecchio\" viene caricato e riconosciuto ugualmente, solo che i crediti che ci sono dentro NON SONO SICURI, nel senso che possono essere usati contro di voi  :D  se clonano il vostro userhash.
Io ho optato per la cancellazione sia del preferences.dat che del clients.met e ricominciare totalmente da zero così almeno se clonano il mio userhash (solo all'inizio in quanto questa è una fase di transizione) non se ne fanno una mazza.
Ciao

c00kies2000

Infatti bisogna installare eMule come se fosse la prima volta che si usa, senza portarsi dietro vecchi file e quindi non facendo la sostituzione dell'exe.
Scompattate la nuova versione in una nuova cartella, avviatelo e fategli creare un nuovo userhash (preferences.dat) e un nuovo clients.met.

Ciao, c00kies :)

P.S. i crediti effettivi inizieranno ad accumularsi soltanto una volta che il grosso degli utenti sarà passato alla nuova versione.

AFFRETTATEVI A CAMBIARE TUTTI!!!!  :clap:  :clap:

skynetman

Se volete mantenere i file nelle varie categorie con tutti i colori che avete assegnato, dovete fare così:

1) Far partire emule 29b e chiuderlo
2) Spostare il vecchio known.met, shareddir.dat e category.ini nella cartella \"config\"
3) Andare nelle preferenze del mulo e indicargli la cartella temporanea che usavate prima.
4) Chiudere il mulo e riaprirlo.

Lo dico perchè se spostate solo il category.ini siete fregati e non potete più recuperare la suddivisione dei file. Questo ovviamente valeva anche passando dalla 28b alla 29a.

Bye ;)
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]