Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29b

Aperto da Maxime, 22 Giugno 2003, 20:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

jb1

Anch'io ho notato la stessa cosa: mantenendo il file client.met mi dice 10mila e rotti clients conosciuti, pur avendo spuntato id.sicura (chiudendo e riaprendo ovvio). Mi è capitato anche con prec. ver. quando (nubbio) dimenticavo il preference.dat, che ident. univocam. il client e assegna i punteggi a quel userhash. Secondo me è come se lui si caricasse 10mila e rotti clients ma sono assegnati al precedente userhash e quindi inusabili. Per cui tanto vale ricominciare da 0 (cosa che ho fatto)

Man20cese

Ragazzi ho appena installato la 29b ufficiale e attivato la funzione sicura, mi ha ricreato tutto d'accapo ma nella cartella config non vedo il file cryptkey.dat........è già due ore che scarico e uppo, devo forse uscire e poi me lo crea in automatico...azz....boh?

gikem

ciao a tutti, ;)

bella versione ma molti dubbi! aiuto!!

questa storia della clonazione non ci voleva perciò spero che questa versione possa in qualche modo frenare questo VIRUS! ma ci vuole del tempo..

nel frattempo datemi un aiuto..VELOCE!

aprendo il programma cosi come mamma l'ha fatto, nel log mi compare:

23/06/2003 12.43.59: Failed to initalize cryptokeys - secure ident disabled

che significa? con tutto che ho selezionato da preference/security la voce \"usa identificazione sicura\"!

inoltre chi mi dice che quello in upload ha una versione clonata :furious: ?

Ronie

Allora...ho fatto una nuova installazione della 29b su un altra cartella
ho compiato i file part
ed sto cominciando a scaricare  :D

UP 13,6
DW 7,8

non ci sono problemi a copiare i part giusto?  :)
inoltre ho 350 client in coda e 0 bannati?
normale?

macio

Allora, io ho fatto così, ho eliminato tutti i files vecchi tranne knows.met, server.met e staticserver.met.

Va bene così? Ho incollato i nuovi files dalla cartella estratta di eMule e funzia.

Speriamo bene.

Appena connesso 200 clients in coda, prima non mi succedeva così. E' SUPER.

CIao
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM)
Citazionecorri sivka laggiùùùùùùùùùùù...
scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù...
scarica di più di tutta la gente...
dell'umanitààààààààààààà...

SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO...
SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO...
core di una mod cheeeeeee...
senza paura sempre scaricherààààààààà!!!

[span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]

miciogattino

Ciao a tutti.

Io volevo far presente che installando la versione 0.29b il file Clients.met mi è aumentato in modo a dir poco esponenziale. :o

Sono infatti passato dai 200K ai 680K nel giro di 4 ore.  :blink:  :blink:

Premesso che è appena 20gg che uso E-mule chiedo se può essere normale tutto ciò  :o  :o

Comunque la velocità di down dopo un avvio incerto (2.3)  :furious:  ora mi si è ristabillizzata a 23-28 :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap: mentre l' upl si è sempre mantenuto sui 15-16  (adsl 256-128)    

[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:purple\'] La ricchezza dei paesi industrializzati è lo sfruttamento dei sottosviluppati[/span][/span][/span]

c00kies2000

Io, come già detto, ho scompattato eMule in una nuova cartella e mi sono portata dietro soltanto: addresses.dat e staticserver.dat.

Per il resto ho lasciato che il muletto si creasse tutti i suoi file da nuovo, compreso il known.met (hashing dei file in condivisione).

Quindi:

1) scompattare il file binary in una cartella nuova
2) avviare eMule e settare tutte le preferenze, compresa l'opzione \"usa identificazione sicura\"
3) ho richiuso, copiato nella cartella config i file addresses.dat e staticserver.dat
4) riavviato eMule e mi sono connessa.

Potete provare a portarvi dietro il known.met, magari si può evitare di rifare tutto l'hashing dei file.  Io non l'ho fatto quindi non so se funzioni.

Non si perderanno i donwload incompleti perchè userete le stesse cartelle incoming e temp.

Ciao, c00kies :)

Cupid3

Io invece ho semplicemente riportato il file .exe nella cartella dove avevo l'altro mulo. Che problema c'è se rimango tutto così?

dragons

ottima la sto usando da un paio d'ora e non mi sta dando problemi inoltre stranamente mi sta bannando moltissimi utenti  rispetto alle versioni precedenti

JackSparrow

In poche parole cosa mi consigliate?

E' meglio riniziare tutto da capo con la 0.29b ??????? Oppure li copio i file vecchi????

dragons

CitazioneIn poche parole cosa mi consigliate?

E' meglio riniziare tutto da capo con la 0.29b ??????? Oppure li copio i file vecchi????
ti consiglio di cancellare tutto e riiniziare da capo così non avrai problemi di nessun genere
io ho fatto così e sto scaricando lo stesso

FreeMan

mah... con la 0.29b ho già avuto 3 disconnessioni BRUTALI dell'ADSL!!!  :angry:

cosa che capita MOOOOOOLTO di rado... in 10 ore 3 DOWN TOTALI!!

ora torno alla lovelace11 per capire se è un prob di linea o della 0.29b

provo anche da azzerare i crediti... tanto le ho provate tutte e con aldo. lovelace ecc non c'èv erso dis caricare sopra i 5k.. picchi anche a 28k ma poi tutto basso  :angry:

>bYeZ<

JackSparrow

Ok ho fatto. Ho anche attivato l'opzione "Usa identificazione sicura"..... speriamo bene.

Avete notato che nella 0.29b sono tornati alle vecchie icone? Chissà come mai?

Mòbius

Ho visto che ci sono molte incertezze sul funzionamento del nuovo userhash, così sono andato a cercare risposte sui forum ufficiali.

A quanto pare il file clients.met (che contiene i crediti che gli altri hanno presso di noi) non viene modificato, solo che i crediti che contiene ora vengono cosiderati "non sicuri".
Quando si collega a noi qualcuno che ha ancora una vecchia versione o che non ha attivato l'opzione sicurezza, continuerà a utilizzare i suoi vecchi crediti "non sicuri".
Se invece si collega a noi qualcuno che ha la nuova opzione attiva, i suoi crediti verranno azzerati e sostituiti con la versione sicura.
Se non vogliamo più dare i crediti "non sicuri" possiamo azzerarli cancellando clients.met, anche se però chi si collegherà a noi con vecchie versioni ricomincerà ad accumulare crediti "non sicuri".

P.S.
Questo è la Discussione sul forum ufficiale

FreeMan

CitazioneA quanto pare il file clients.met (che contiene i crediti che gli altri hanno presso di noi) non viene modificato, solo che i crediti che contiene ora vengono cosiderati "non sicuri".

ah, dimenticavo.. come già successo a qualcuno il mio file clients.net in una mattinad a 1.91Mb (52k clients) è diventato 6Mb!!!!!!!!!!!!!!

con la 0.29b

:no:

>bYeZ<