Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Best metal band

Aperto da james_H, 04 Agosto 2005, 20:47:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Visto che di questi periodi posso acquistare un unico Cd, quali dei due mi consigliate <_<?

Cris 71

Be....è molto soggettivo comunque Headless Cross a me piace di più tra i due ma penso che si dovrebbero trovare in offerta speciale.  <_<

Su amazon si trovano a dodici dollari, occhio che sono uscite anche le versioni rimasterizzate.

http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B00005Y7NK/73407921

Ciao  <_<

Protocollo

Nell'ambito trash secondo me questi signori hanno raggiunto il massimo. Altro che i Metallica... :laugh:

http://it.youtube.com/watch?v=ONZ9bL2WGBE

>:D
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Vincent Vega

Personalmente preferisco i Megadeth e gli Slayer :P: [YouTube] Megadeth - Symphony of Destruction[/b][/url].

Ciao :)!!

MoNrOo

In campo thrash (si scrive così, prima o poi qualcuno che lo scrive giusto lo troverò), per fortuna, c'è un po' l'imbarazzo della scelta...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Lo so come si scrive; l'ho letto su Wikipedia quando mi sono avvicinato al genere per la prima volta :P.

Comunque, rimanendo sul genere, suggerisco di ascoltare i Necrodeath, sono un gruppo thrash metal Italiano. Il seugente è uno dei miei pezzi preferiti: [YouTube] Necrodeath - Master Of Morphine[/b][/url].

Ciao :P!!

Protocollo

Citazione di: Monroo il 20 Maggio 2008, 21:59:46
In campo thrash (si scrive così, prima o poi qualcuno che lo scrive giusto lo troverò), per fortuna, c'è un po' l'imbarazzo della scelta...

Io non lo sapevo. Anche se ho una valanga di album trash.  :whistilng:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Vincent Vega

I Voivod sono un gruppo Thrash Metal assolutamente da ascoltare. Gli Album che preferisco sono quelli prodotti fino al 1995. le successive produzioni mi sembrano "un po' insipide", anche se la loro bravura è percepibile lo stesso. Non conosco la storia del gruppo; l'unica cosa di cui sono certo è che hanno cambiato formazione non solo una volta :ph34r:.

Ciao ;)!!

TheYtseJam

beh se volete sentirvi un'altro gruppo THRASH (si scrive così  :rotfl: :rotfl:) con le "balls" ci sono i mitici Testament, tornati con un nuovissimo album il mese scorso: The Formation Of Damnation! il cantante Chucj Billy è un colosso e fa esplodere una voce che spazia dal graffiante dei primi tempi (i migliori), al delicato delle ballad periodo 1990-1992 fino al growl di Low, Demonic e The Gathering! per non parlare del resto della band... veramente dei grandi!

p.s.: altri gruppi thrash consigliati: Anthrax, Exodus, Kreator, Destruction, Sodom e Overkill... tutti dei grandi (ovviamente con i loro alti e bassi della loro carriera)
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Protocollo

Tutti gruppi che amo, ottimi gusti  ^_^
A proposito dell'ultimo dei Testament....ma quanto è bella "The perscuted wont forget" ?
mamma mia  :fear:

TheYtseJam

si protocollo è vero grande song. e grande album! atteso moltissimo, praticamente 9 anni! ^-^ hail!!!
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

MoNrOo

E' bello? Allora sarà il caso che lo ascolti...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Protocollo

Superbello Monroo ;)
vai sul sicuro

Cris 71

Si.  <_<
Secondo me non sono tornati ancora come i bei vecchi tempi ma ci si sono avvicinati molto.  ^-^

Vincent Vega

Ai Testament preferisco gli Exodus... Un brano particolarmente bello è A Good Day to Die.