Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

INIZIA LA SERIE A

Aperto da cadex1, 28 Agosto 2005, 02:23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cadex1

Purtroppo ha il culo di affrontare la squadra piu scadente della serie A , speriamo in un miracolo...

Lucarella

Citazione di: cadex1 il 11 Maggio 2008, 22:30:16
Purtroppo ha il culo di affrontare la squadra piu scadente della serie A , speriamo in un miracolo...
anche per oggi avevano preparato lo champagne,ma l'hanno dovuto riporre di nuovo nello scatolo.cmq io ci spero fino alla fine ;)
PS: perchè non vai a fare un bel discorsetto ai giocatori del Parma?magari li minacci di bannarli  :laugh:

ciao ^-^

Emulke

oggi a controcampo mi è parso di capire che hanno detto alla canalis di sfiancare reginaldo  :rolleyes:  :rolleyes:
domenica vedremo......

MoNrOo

Se ne riparla fra una settimana.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Protocollo

Che  vinca o no l'Inter ha dimostrato di essere una squadra da oratorio.
Mancini perde in coppa campioni e fa come i bambini < Io non gioco più....> Moratti (povero cristiano  ^-^) si fa venire un attacco ad ogni partita...
Materazzi..... beh lasciamo perdere Materazzi va là, lui è la parodia di se stesso.
E se non ci fossero i giocatori che ha comperato per una cicca dalla Juve starebbero lottando per la salvezza. Se questa è una grande squadra....

Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Emulke

complimenti all'inter che ha vinto lo scudetto sono così contento per loro che non vedo l'ora che questo 3d venga chiuso!  :tickedoff:  :wallbashyn:

Cris 71

No no lo lasciamo aperto per festeggiare la Juve l'anno prossimo  :P

MoNrOo

Ma di che vi stupite?

Io mi stupisco solo dei milanisti...uaz uaz uaz uaz....
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Emulizzato

Citazione di: Monroo il 18 Maggio 2008, 19:16:59
Io mi stupisco solo dei milanisti...uaz uaz uaz uaz....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lucarella

sarei stato molto più felice se lo scudetto lo avesse vinto la roma,ma non sempre si ottiene ciò che si vuole.per ciò che mi riguarda sono contento per la fiorentina per il risultato finale,che se lo è meritato molto più del milan,viste le prestazioni di tutto il campionato.
cmq ci rivediamo l'anno prossimo con una super juve  :rotfl:

ciao ^-^

MoNrOo

Hihihi, anche oggi non se ne è accorto nessuno... Gli articoli (perchè se ne parla solo di sfuggita, of course) è che il Milan ha "perso" la CL... L'articolo dopo è sugli acquisti del Milan....
Ma l'informazione non è per nulla indirizzata in questo paese... :rotfl: Scommettiamo che se la Fiorentina avesse perso la CL (loro non "avendola" non potevano perderla), ci sarebbero stati migliaia di articoli?

Se ne son accorti pure sul sito della UEFA..ho detto tutto...

Comunque ringraziamo come sempre i nostri "giornalai" e spero che continuino ad ignorarci...Visto che porta così bene...

(Ah, comunque un applauso all'udinese che ha giocato per ben 30 min a Milano...ricordategli la prossima volta che le partite durano un'ora e mezza... :D )

Edit: Mi ero dimenticato di ringraziare i vari tifosi (interisti in primis) che con la loro risaputa dolcezza hanno sfasciato Parma. Fate ridere. Anche a Catania un applauso per par condicio. Imparate come ci si comporta, forse è il caso... Ieri a Firenze c'erano 30000 persone allo stadio e non c'era nemmeno bisogno della polizia... E stessa cosa a Torino.
Mica come i milanisti che appena hanno visto che la loro "CL per diritto divino" non la prendevano se ne sono andati dallo stadio...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Protocollo

Citazione di: Monroo il 19 Maggio 2008, 14:09:18
Hihihi, anche oggi non se ne è accorto nessuno... Gli articoli (perchè se ne parla solo di sfuggita, of course) è che il Milan ha "perso" la CL... L'articolo dopo è sugli acquisti del Milan....
Ma l'informazione non è per nulla indirizzata in questo paese... :rotfl: Scommettiamo che se la Fiorentina avesse perso la CL (loro non "avendola" non potevano perderla), ci sarebbero stati migliaia di articoli?

Se ne son accorti pure sul sito della UEFA..ho detto tutto...

Comunque ringraziamo come sempre i nostri "giornalai" e spero che continuino ad ignorarci...Visto che porta così bene...

(Ah, comunque un applauso all'udinese che ha giocato per ben 30 min a Milano...ricordategli la prossima volta che le partite durano un'ora e mezza... :D )

Edit: Mi ero dimenticato di ringraziare i vari tifosi (interisti in primis) che con la loro risaputa dolcezza hanno sfasciato Parma. Fate ridere. Anche a Catania un applauso per par condicio. Imparate come ci si comporta, forse è il caso... Ieri a Firenze c'erano 30000 persone allo stadio e non c'era nemmeno bisogno della polizia... E stessa cosa a Torino.
Mica come i milanisti che appena hanno visto che la loro "CL per diritto divino" non la prendevano se ne sono andati dallo stadio...

Stavolta non posso proprio darti torto. Quoto tutto. :clap:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

cadex1

Citazione di: Monroo il 19 Maggio 2008, 14:09:18

Eh si.. lo stadio Tardini a Parma e' in pieno centro ed interessa una zona abitata da piu migliaia di persone che ieri si sono sentite a dir poco terrorizzate , per fortuna che il bilancio si e' limitato, si fa per dire, a un poliziotto ferito ad una milza e un altro ferito in modo lieve da un vetro rotto , in quello stadio tra l' altro ,dove e' risaputo della civilta' dei propri tifosi , ci vanno anche intere famiglie la domenica e la cosa come potete immaginare e' stata ben grave, mi rammarica il fatto che il SIGNOR Massimo Moratti in mezzo alle sue tante parole di elogio verso i suoi giocatori e Tecnico (che se nn entrava Ibra , comprato da Moggi col cappero che vinceva ) e tifosi non si sia scusato a nome loro di quello che avevano combinato e rovinato nella citta' ducale... Complimenti...

Protocollo

Citazione di: cadex1 il 19 Maggio 2008, 18:16:21
(che se nn entrava Ibra , comprato da Moggi col cappero che vinceva ) 

Puro Vangelo. Non ancora trovato un Interista che abbia il coraggio di affermare questa cosa.  :laugh:

cadex1