Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Gradi

Aperto da HSH, 03 Novembre 2005, 09:33:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Zizio

Citazione
[snapback]101141[/snapback]
Effettivamente e' un bel mazzo davvero. :D
Comunque adesso gli spiacevoli blocchi del server che avevamo prima dovrebbero essere risolti. ;)
Zizio

Ineffabile elargitore di sublimi sbobben  (Sturmtruppen)

pippoman86

CitazioneLo staff intero si è fatto un mazzo così => per risolvere. Speriamo di essere arrivati alla conclusione di certe spiacevoli situazioni :)

dai che facciamo risorgere emuleitalia :clap:  :clap:

Zizio

Citazionedai che facciamo risorgere emuleitalia :clap:  :clap:
[snapback]101202[/snapback]
Vi voglio grintosi ... ;)
Zizio

Ineffabile elargitore di sublimi sbobben  (Sturmtruppen)

filibusta[ITA]

CitazioneLo staff intero si è fatto un mazzo così => per risolvere. Speriamo di essere arrivati alla conclusione di certe spiacevoli situazioni :)

OTTIMO messaggio!! :clap:  :clap:
In effetti in passato eMule ha sofferto molte traversie, ma io lo so per sentito dire, ora però per quanto mi riguarda è tutto OK!!! In merito poi ai "nomignoli " dei gradi, più sono divertenti e meglio è: ci vuole autoironia. Guai a colro che non accettano l'ironia o la satira: si sente puzza di dittatura!!! B)  B)  B)

MoNrOo

Io avevo appena cominciato a frequentarlo emuleitalia, ma un triste giorno mi dette il fatidico errore 404.
E pure il giorno dopo...

E pure il giorno dopo ancora...

E ancora, e ancora...

Così per lungo tempo...

Poi non so come (non me lo ricordo^^),ho scoperto che era finalmente di nuovo up e ho ricominciato a spammare.

:D

I loschi figuri citati sopra me li ricordo bene, erano a riempire il forum di off topic....

PS: Mi fa fatica sinceramente cercare, probabilmente è già stato detto...Ma cosa era successo al forum? Da quello che mi ricordo avevano inibito l'accesso per un periodo dopo la vicenda di edonkey (o sbaglio?!?) ma poi era morto il server?  :blink:

gillopontecorvo

prima stesura del decreto urbani: in un primo momento sembrò volersi mettere sotto accusa l'intero apparato relativo al p2p (informazioni incluse)....
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

filibusta[ITA]

CitazioneIo avevo appena cominciato a frequentarlo emuleitalia, ma un triste giorno mi dette il fatidico errore 404.
E pure il giorno dopo...

E pure il giorno dopo ancora...

E ancora, e ancora...

Così per lungo tempo...

Poi non so come (non me lo ricordo^^),ho scoperto che era finalmente di nuovo up e ho ricominciato a spammare.

:D

I loschi figuri citati sopra me li ricordo bene, erano a riempire il forum di off topic....

PS: Mi fa fatica sinceramente cercare, probabilmente è già stato detto...Ma cosa era successo al forum? Da quello che mi ricordo avevano inibito l'accesso per un periodo dopo la vicenda di edonkey (o sbaglio?!?) ma poi era morto il server?  :blink:
[snapback]106453[/snapback]
:clap:  :clap: Rieccomi, per recuperare il....tempo perduto(non il senno!) mi leggo fin che posso i vari post e mi sorprendo a ridacchiare in modo autentico(gioioso): dico che siamo bravi! Facciamo gli inevitabili errori di gioventù,puntualmente evidenziati con gentile femezza da"il vecchio che avanza", ma.. nessuno nasce "imparato", il tutto è avvolto da una magica atmosfera di gioiosa ironia e quindi continuiamo così. Scrivo in quanto in questo periodo ho tempo da vendere: qualcono è interessato all'acquisto? Non intendo vanzare di grado poichè nella mia posizione posso inebbriarmi con la fragranza del........... letame. Il poeta scrisse giustamente:"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...." :clap:

filibusta[ITA]

Citazioneprima stesura del decreto urbani: in un primo momento sembrò volersi mettere sotto accusa l'intero apparato relativo al p2p (informazioni incluse)....
[snapback]106468[/snapback]
<_< Urbani..., Urbani....: il nome non mi è nuovo...! Certo il Capo è il sole e tutti gli altri non sono che pallidi pianeti che viv...acchiano di luce riflessa. Or che mi rammento: il Capo è cavaliere, ergo Urbani sarà il suo stalliere!!! Quindi è mio collega: se posso intervenire.... beh! fra colleghi ci diamo del tu!! :ph34r:  :ph34r:

MoNrOo

CitazioneMi date un po di date? (asd il gioco di parole^^)

Ovvero quando metteste giù il sito per prudenza e quando lo avete riattivato (anche circa mica importa il giorno preciso...)
[snapback]106578[/snapback]

Passavo di qua...e mi andava di ritirar su questo post....vediamo se qualcuno si ricorda qualcosa...

Emulizzato

Una cosa a cui non trovo risposta:un tester beta cosa fa di preciso?testa le versioni per trovarne eventuali bugs?(bunny)e per diventarlo cosa si deve fare?

white lightning

Esatto : un Beta Tester è colui che esegue test di versioni softwares in fase Beta , cio versioni non ancora pubblicate come definitive . Particolare tipo di versione Beta è la RC (Release Candidate) , ossia la versione (non ancora definitiva) che , nelle intenzioni dei programmatori/responsabili del progetto , dovrebbe divenire definitiva .
Il Beta Test viene , di norma , eseguito con versioni software che presentino almeno un minimo livello di stabilità , raggiunto dopo la sperimentazione in fase Alpha .
Alcuni Beta Test sono pubblici (cosi il Beta Test di Windows Vista) quindi  , potenzialmente , siamo tutti Beta Testers  
Pubblico è stato anche , per molto tempo , il Beta Test di eMule MorphXT...oggi non lo è più  
Ove il Beta Test non sia pubblico , ad esso partecipano solo i membri del team di sviluppo & le persone da questi invitate .

Cheers

Emulizzato

beh mi ero risposto da solo...
ps:ti proporrò come nobel per l'aiuto in Emule!
pps:una sola cosa:mi hai fatto quasi svenire parlando dell'espulsione ban...pensavo fosse per me,ma ero innocente e per quello ero in crisi.Poi ho capito..

firestorm86

ti saresti agitato per un ban?e ke te frega va al mare esci con la ragazza fa cazzate con gli amici...aivoglia a fa cose al di fuori di emule!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Emulizzato

stavo giusto andando...al mare è un pò problematica,sono di genova,grazie alga!che poi non è lei...cmq si,vado a divertirmi!!!

white lightning

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]mi hai fatto quasi svenire parlando dell'espulsione ban...pensavo fosse per me,ma ero innocente e per quello ero in crisi.[/quote]
No...      figurati...non ti preoccupare : in ogni caso io non avrei il potere di bannare un client dalla rete ed2k...ci sono solo 3 persone al mondo in grado di farlo (Ornis+ , Unknown1 & Some Support)...

Genova è una città bellissima : non ti lamentare !  

Cheers