Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Gradi

Aperto da HSH, 03 Novembre 2005, 09:33:31

Discussione precedente - Discussione successiva

HSH

Io postavo tutto felice per salire di livello e abbandonare  lo stato di rompimuli e adesso mi ritrovo a spalare m3rd4 ? (pulitore di stalle?)  :blink:  :D

non si riesce a trovare qualcosina di meno fastidioso ? :P

davidonzo

Mi spiass, i titoli sono stati scelti dagli utenti :P
http://www.emuleitalia.eu/index.php?showtopic=11075
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

HSH

ufff.... vabbè se proprio non si può cambiare... a quanti posts divento allevatore ?

davidonzo

70

Vivi il forum senza l'assillo del titolo, che questo cambia al raggiungimento di un certo numero di post utili :P
Non spammare, perchè tranquillo che non ti banniamo, ma a resettarti il counter dei post e farti rimanere a vita pulitore ufficiale di stall, ci vuole poco B)
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

HSH

noooooo !!!! non fateloooooooo

cmq non ho mai spammato finora..... almeno non qui ;-)

gillopontecorvo

CitazioneIo postavo tutto felice per salire di livello e abbandonare  lo stato di rompimuli e adesso mi ritrovo a spalare m3rd4 ? (pulitore di stalle?)  :blink:  :D

non si riesce a trovare qualcosina di meno fastidioso ? :P
[snapback]99745[/snapback]

Certo!

Non appena arriverai a 2500 post, potrai scegliere il titolo di fantasia che più ti aggrada B)
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

HSH

de hi hi...

no mi basta solo non essere uno stalliere..... cmq amen! a 70 ci arriverò presto se libero continua con sti problemi! ;-)

paul

Bei tempi quelli in cui tanta gente popolava il forum :(

gillopontecorvo

CitazioneBei tempi quelli in cui tanta gente popolava il forum :(
[snapback]99827[/snapback]

bè, statistiche alla mano siamo intorno al 60% di affluenza media rispetto al periodo di massimo splendore del forum :)
Un buon risultato se consideri le tante vicissitudini intercorse nel frattempo ;)
soprattutto ci lascia ben sperare per il futuro... dove molti nuovi progetti prenderanno vita  :lol:
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

cadex1

:rotfl: Di solito ci pensava eric ad azzerare il count dei post... mi ricordo che a qualcuno in tempi memorabili e' successo... :rotfl:

lorenzone92

Citazione:rotfl: Di solito ci pensava eric ad azzerare il count dei post... mi ricordo che a qualcuno in tempi memorabili e' successo... :rotfl:
[snapback]99834[/snapback]
Io ancora non c'ero ma per caso avete azzerato i post a [span style=\'color:red\']ita_votarxy[/span]?  :P
RockCiclopedia (wiki - forum), Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

gillopontecorvo

CitazioneIo ancora non c'ero ma per caso avete azzerato i post a [span style=\'color:red\']ita_votarxy[/span]?  :P
[snapback]99837[/snapback]

non credo ma gli ho personalmente cambiato il titolo: "superniubbo"

paul

Fu azzerato al buon unnihilpentium :D

cadex1

CitazioneFu azzerato al buon unnihilpentium :D
[snapback]99839[/snapback]

e anche al suo compagno di merende kein... :rotfl:

HSH

ma pensate di mantenerli oppure ogni tanto si rifà un sondaggio ?