Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Scandalo su ebay.it

Aperto da lucas79, 21 Novembre 2005, 20:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

elfone

CitazioneSono piu' o meno daccordo con quello che dici, l unica cosa :
pregherei di non usare questi termini in replica a un altro utente, anche se ,credo, detto in buona fede a volte puo' essere anche interpretato in malomodo e scatenare discussioni non propriamente gradite...grazie ;)
[snapback]105726[/snapback]

ok la prossima volta sto più attento ^_^

flajosh

Non so se può centrare/servire, comunque c'è un servizio che si chiama VeRO. Serve per tutelare i proprietari di un diritto di proprietà intellettuale.
Naturalmente per emule non si può fare una cosa simile perchè è open source... vero?

cadex1

Non lo so.. non credo, anche perche' bisognerebbe verificare dove siano state prese quelle guide e poi non credo che siano state registrate come diritto di proprieta' intellettuale.. credo che la protesta in massa sia ancora la soluzione migliore..

Emulke

cercando qua e là ho visto che su ebay c'erano delle guide su emule,
volevo segnalare la notizia come curiosità poi ho visto questa discussione risalente a 3-4 anni fa....
il tizio a cui faccio riferimento vende una patch (nn sò cosa sia) ed ha ottenuto 1523 feedback positivi e vende a circa 10 euro!.
non sò cosa dire.........

MoNrOo

-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Sarà il solito Speeder XP o simili, meglio evitare ;)...

Ogliastrino

@ Emulke

Spulciando fra i suoi feedback ho visto che ne ha vendute anche a 20 Euro  :rolleyes:

e mi sa che c'è poco da segnalare perchè ho visto che i cinque o sei inserzionisti che attualmente hanno messo in vendita Patch e guide varie accettano il pagamento mediante PayPal. Quanto basta a eBay per fare orecchie da mercante davanti a eventuali segnalazioni  :confused:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Koje

se esistono dei gonzi così stupidi da comprare una guida (o patch che sia) di emule su ebay... allora meritano di essere fregati  :ph34r:
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

clic

Citazione di: Koje il 21 Maggio 2008, 13:22:17
se esistono dei gonzi così stupidi da comprare una guida (o patch che sia) di emule su ebay... allora meritano di essere fregati  :ph34r:

peggio gli deve capitare, che gonzi  :rotfl:
...

Vincent Vega

Certe volte è l'ignoranza che determina queste situazioni :bag:... Trarre in inganno una persona con conoscenze, in una determinata materia, limitate, non è poi così difficile.

Ciao <_<!!

Protocollo

Citazione di: Vincent Vega il 21 Maggio 2008, 16:38:40
Certe volte è l'ignoranza che determina queste situazioni :bag:... Trarre in inganno una persona con conoscenze, in una determinata materia, limitate, non è poi così difficile.

Ciao <_<!!

vero, ma prima di acquistare qualcosa magari si dovrebbe fare una piccola ricerca. Magari in Internet.....
La gente non ha voglia di informarsi, vuole subito la pappa pronta, acquistano cose inutili e poi hanno il coraggio di lamentarsi... per questo gli sta bene se si beccano certe stoccate  :rotfl:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Vincent Vega

Citazione di: ProtocolloLa gente non ha voglia di informarsi, vuole subito la pappa pronta

Ed i commercianti fanno salti di gioia :P ...

leonida®

Già... soprattutto quelli che vendono le patcha 10 ¤. basta creare un programma che alteri le statistiche di eMule (cosa nn molto difficile), e i gonzi credono di andare più veloce, ma scaricano alla stessa velocità di prima :rolleyes:
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

Ogliastrino

Citazione di: leonida® il 21 Maggio 2008, 22:55:49
...basta creare un programma che alteri le statistiche di eMule (cosa nn molto difficile), e i gonzi credono di andare più veloce, ma scaricano alla stessa velocità di prima :rolleyes:

Specialmente per utenti con provider che filtrano è allettante  :rolleyes:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Emulke

le mie conoscenze informatiche non mi consentono di capire cosa sia una patch;
dalla lettura dei vecchi post ho capito che vendere guide su ebay non è lecito e che molte segnalazioni in tal senso sono state già fatte, se credete che ne valga la pena sono pronto a farla di nuovo, quello che mi lascia basito è il volume d'affari di questo tizio che vende "aiuti" per emule;
sarei contento solo se i profitti venissero devoluti al sostegno di emuleitalia.net ma dal tenore dei v/s post comprendo che questo tizio non vende aiuti reali ma ritocca le statistiche ;)