Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29b [LSD 9d]

Aperto da Maxime, 03 Luglio 2003, 14:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxime

eMule 0.29b [LSD 9d]

Changelog:

- moving to 29b
- fix verify destroy vars
- included libz/crypto51 source libs.

Informazioni: http://www.emule-project.net/board/index.p...showtopic=23470
Download: http://www.emuleitor.com/downloads/LSD/eMu...9d-Bin-2003.rar
Il mio blog: PensierInEccesso 2.0

massy

finalmente è uscita l'aspettavo grande lsd, subito in prova :)

massy

ABEX

Non sembra niente male sta mod ma solo a download quanto a :ban: .......
Due ore 2 ban non mi sembra il massimo visto che ho appena accantonato la Morph 8f(solo per provare questa)e devo dire che quest'ultima piu' che una mod è un killer nello stesso periodo di tempo(2ore)ne banna 3-4 volte di piu'.
Questo vale per tutte le mod athlazan,Flux r7,sivka,skynetman e allora come la mettiamo?
O i leechers vengono fuori solo quando uso la Morph o tutti gli altri in quanto a BAN hanno da imparare ancora qualcosa :D

Comunque ritornando alla 9LSD ha una buona media di download provatela ne vale la pena ;)
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Nulla è ciò che sembra[/span]

Fr4nz

Quando usavo la LSD9c, questa bannava le MOD leech solo quando provavano a scaricare ma non quando rimanevano in coda...la morph invece le banna subito, senza neanche lasciarle in coda LOL. Quindi tra le due mod non c'è differenza alla fine...infatti non ho mai visto scaricare una mod leecher con la LSD su e vi posso assicurare che banna le mod giuste al momento giusto...verificate da voi!!

Installate la LSD9d!!!!  :D  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Fr4nz

Dopo 3-4 ore di prova devo dire che la LSD si conferma di nuovo come un grande mod, ottima nel trovare le fonti e ricca di opzioni.

C'è una cosetta che mi da fastidio però e che non dipende da questa MOD...continuo ad avere un'alta percentuale di upload falliti (50%!!) nonostante abbia un ID alto! Strano! Comincio a pensare che il DNS di Alice abbia qualche problemino...

ABEX

CitazioneQuando usavo la LSD9c, questa bannava le MOD leech solo quando provavano a scaricare ma non quando rimanevano in coda...la morph invece le banna subito, senza neanche lasciarle in coda LOL. Quindi tra le due mod non c'è differenza alla fine...infatti non ho mai visto scaricare una mod leecher con la LSD su e vi posso assicurare che banna le mod giuste al momento giusto...verificate da voi!!

Ok voglio crederti :rotfl: anche perchè se sta cosi il discorso non fa na grinza  
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Nulla è ciò che sembra[/span]

massy

ciao fr4nz, devo dire che è un ottima mod quella LSD e banna molto, con la velocità è una delle migliori, io con l'upload sono a posto sempre (11%12%) forse hai un problema con alice, io ho tin.it 256/128 ed è tutto ok,ma nn mi è mai capitato questa cosa con l'upload.

ciao ;)

massy

Vegalomen

Ma perchè il file di download si chiama emule 0.29a???
La maggior parte di Noi viene da un altro P2P...

Vegalomen

la sto provando, ma a me non sta su su nessun server :(  

Fr4nz

Citazionela sto provando, ma a me non sta su su nessun server :(
Devi collegarti ad un server prima  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :clap:  :clap:  

biohazard

CitazioneDevi collegarti ad un server prima  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :clap:  :clap:
bè...lo dici proprio ad un novellino.....
vega....ma dai collegati ad un server....scherzo..eheheheheh

Vegalomen

CitazioneDevi collegarti ad un server prima  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :clap:  :clap:
hahahahah :lol:
hahahahaha :lol:
mhhhhhhhh  [_[

Mi viene troppo da ridere pre scrivere qualche cosa di serio.

Comunque adesso un serve che mi rimane up l'ho trovato ma,
Continuo con la mia tesi: la 29 è una lumaca a b c d e f g che sia
le ho provate tutte le mod della 29 e ho una media di 15k con lsd ( non mi sto lamentando x i crediti  -_-  )
é proprio il core della 29 che grippa sul mio pc am i sa che non sono il solo.

Ah! scusa, Ciao Bio ;)  

macio

Io uso la 0.29b e scarico a manetta.

A me sembra ottima, credo che tu sappia il tuo problema, fonti... crediti... ecc.

Ah sì, l'ho provato questa versione e non mi piace tantissimo. Lenta a trovare fonti... torno alla sivka :P :P

Ciao
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM)
Citazionecorri sivka laggiùùùùùùùùùùù...
scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù...
scarica di più di tutta la gente...
dell'umanitààààààààààààà...

SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO...
SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO...
core di una mod cheeeeeee...
senza paura sempre scaricherààààààààà!!!

[span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]

Fr4nz

Pure io scarico a manetta ;-))

Vegalomen

Non mi sono spiegato, sul mio pc la 29  :rip:

Con la 28 scaricavo con una media di 60

Fonti ne ho fin troppe, i crediti non c'entrano proprio

Io ho 50000 clients noti