Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a [AcKroNiC 4.1]

Aperto da Aenarion[ITA], 27 Febbraio 2006, 14:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Philip J. Fry

anche a me succede la stessa cosa,la sesta iconcina non si vede e non è selezionabile...

cristianxc

a me per ora non sembra dare grossi problemi....vedrò meglio nel dettaglio e farò sapere..

fild7

CitazioneEd ecco come lo vedo io

[snapback]121559[/snapback]
ma quale versione usi? io quella x 64bit...ma me lo fa anche con la normale..boh
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca..."[/span] [/span]

vulkanc

CitazioneEd ecco come lo vedo io

[snapback]121559[/snapback]
ma nella 4.0 esistono ste icone?

fild7

[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca..."[/span] [/span]

vulkanc

Citazioneio nella 4 le avevo
[snapback]121618[/snapback]
e occorre fare qualcosa x farle apparire o ci stanno di default?

jan_the_last

Io ho la 4.1 per processori normali, purtroppo quelle 6 iconcine non le trovo.
Bisogna spuntare qlk opzione per farle apparire? o sono solo appannaggio di chi usa la versione per 64bit e P4?
Grazie mille

elac

Philip J. Fry

ecco perchè non si vedevano,erano attivate alcune opzioni del risparmio CPU..tutto a posto,grazie elac x la tua img illuminante.. :idea:  :idea:

fild7

vulkanc

edit

Sam I Am

Salve, utilizzo questa mod e ho un problema con le ricerche di files.

Provo a connettermi a DonkeyServer6(il donkeyserver con meno utenti) e a fare una ricerca globale(server) con una parola chiave e mi trova circa 70 risultati.
Stesso risultato se faccio ricerca Server (non globale) con la stessa parola kiave.

Provo poi a connettermi a Donkeyserver1(ke in questo momento è il server cn + utenti) e a ricercare la stessa parola chiave sempre con una ricerca globale(server) e anke con una ricerca server(non globale) e mi trova 130 risultati circa.

Da ciò mi sembra di poter dire ke la ricerca globale nn funziona...

Triple A

CitazioneSalve, utilizzo questa mod e ho un problema con le ricerche di files.

Provo a connettermi a DonkeyServer6(il donkeyserver con meno utenti) e a fare una ricerca globale(server) con una parola chiave e mi trova circa 70 risultati.
Stesso risultato se faccio ricerca Server (non globale) con la stessa parola kiave.
Se la faccio con Kad me ne trova 300(il mio limite è 300).
Provo poi a connettermi a Donkeyserver1(ke in questo momento è il server cn + utenti) e a ricercare la stessa parola chiave sempre con una ricerca globale(server) e anke con una ricerca server(non globale) e mi trova 300 risultati.

Da ciò mi sembra di poter dire ke la ricerca globale nn funziona...
[snapback]121938[/snapback]
Ma questa mod è leggera per il pc???? Con questa mod si possono aprire i file collezione????? :clap:  :clap:

Philip J. Fry

si, è molto leggera....e sì,puoi creare e aprire file collezioni..

Triple A

Citazionesi, è molto leggera....e sì,puoi creare e aprire file collezioni..
[snapback]121942[/snapback]
Quindi me la consigliate??Ma c'è una guida specifica riguardo alle impostazioni??? No perchè ho visto che con le altre mod non si riescono a far funzionare le collezioni!!(almeno a me, non vanno)