Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a [AcKroNiC 4.1]

Aperto da Aenarion[ITA], 27 Febbraio 2006, 14:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Triple A

Ma questa mod è completamente italiana???? E' più leggera della versione originale di eMule???(per il pc)

Aenarion[ITA]

Non è più leggera di quella della ufficiale(la stragrande maggioranza non lo sono),  è completamente italiana, e se vuoi una piccola guida alle feature che si sono vai qui
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

cristianxc

Per me la mod va bene...non mi ha dato problemi fin'ora è più stabile sicuramente  della precedente...sapete cosa si potrebbe fare al massimo? c'è la possibilità di copiare o spostare l'icona dei messaggi ( quella che lampeggia in basso a destra per intenderci ) magari in alto a destra...di fianco ad AIUTO c'è tanto spazio! e si può fare molto più grossa! (sempre lampeggiante....) è molto più visibile! a me scappa sempre e magari mi accorgo dopo ore che mi ha scritto qualcuno.....è un suggerimento...niente più. ;)

vulkanc

io la trovo ottima...peccato ke cliccando sui link edonkey non parta automaticamente il download...

Aenarion[ITA]

CitazionePer me la mod va bene...non mi ha dato problemi fin'ora è più stabile sicuramente  della precedente...sapete cosa si potrebbe fare al massimo? c'è la possibilità di copiare o spostare l'icona dei messaggi ( quella che lampeggia in basso a destra per intenderci ) magari in alto a destra...di fianco ad AIUTO c'è tanto spazio! e si può fare molto più grossa! (sempre lampeggiante....) è molto più visibile! a me scappa sempre e magari mi accorgo dopo ore che mi ha scritto qualcuno.....è un suggerimento...niente più. ;)
[snapback]121956[/snapback]

Puoi sempre attivare l'opzione Opzioni->Notifiche->Inizia una nuova sessione di chat & Viene ricevuto un messaggio
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

cristianxc

anche.....cmq non è proprio una brutta idea la mia...l'iconcina è piccolina... e molto esterna...

ferdy18

salve a tutti....volevo 1 informazione...2...
1..nella versione ackronik 4.1 ho visto nelle priorità dei file condivisi ke c'è anke powerelase...c'è differenza cn il relase? xkè qnd lo metto a tutti alcuni file nn vanno in powerelase?
2..serve a qlk mettere tt in relase o powerelase?
risp...grazie

cristianxc

è una funzione più potente della relase, che se non sbaglio puoi applicare a file (completi e non) con meno di 50 fonti complete

Philip J. Fry

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]La PowerRelease sostituisce il Powershare made in Zzull sulla AcKroNiC, la scelta è scaturita vista la estrema semplicità e leggerezza di questa funzione rispetto al powershare classico, e dal fatto che il 98% delle persone utilizza solo il massimo livello della feature. Il Power release della AcKroNiC ha queste caratteristiche:

* Si può utilizzare sui file completi (tutti) e incompleti aventi però fonti complete inferiori a 50.

* Aumenta la priorità di release: se la quantità trasferita è minore dei 100 MB o è minore dell'1,5 della dimensione totale, priorità molto molto alta, altrimenti molto alta.

* HideOS dinamico: parte con HideOS=1 e dopo che i 2/3 dei chunks vengono nascosti, l'HideOS viene aumentato.

In Più la AcKroNiC ha una gestione particolare delle priorità per i file in questa modalità in base al fatto se siano file incompleti oppure file completi. Un file incompleto che viene messo in PowerRelease riceve una priorità superiore alla semplice modalità *Release* in modo che nel normale funzionamento difficilmente tutti gli slot di upload possano essere occupati da quel file incompleto; la situazione cambia totalmente, invece, nel caso il file fosse completo, in quanto la priorità che viene assegnata è il doppio di quella dei file incompleti messi in PowerRelease, si riescono quindi ad avere nella maggior parte dei casi, la totalità degli slot in upload occupati dal file in Power Release.[/quote]

ferdy18

grazie...un'altra cosa...accanto ai download c'è LP cs è??? ricordo di averlo letto da qlk parte ma nn mi ricordo dv...

Philip J. Fry

Citazione di: Snippy
Dovrebbe essere Linerary Priority ( O priorità linearea ).

In pratica eMule cercherà di scaricare il file che ha come LP il valore più basso.

ferdy18

quindi qnd ci sn valori intorno a 100-150...nn è 1 buon segno?

ear

Dopo aver provato la MorphXT, essere passato alla Extreme ora ho installato AcKroNiC...
Come inizio non è male, solo collegandosi in Kad mi ha trovato più fonti della eXtreme, quello che non capisco è che non vuole collegarsi alla rete eD2K mi da sempre come errore:"Nella lista sono stati trovati Server non validi"...
Altra cosa, ho importato nella directory config i file consigliati ma come faccio a sapere se ho tutti i crediti che avevo prima?

-<Glen>-

Una domanda ...
Probabilmente STUPIDA  per la maggior parte ma ...
Perchè dovrei passare ad una MOD eMule invece che mantenere la 'standard' ???
Ora, a parte la Joint con EnTec per l'implementazione ancora più massiccia della sicurezza, in virtù anche dei recenti fatti ... Perchè aKronic per esempio e non la 0.47a con cui per ora mi trovo più che bene ?
Scusate probabilmente la banalità della domanda ma desidererei capire
Grazie a tutti
Cordialmente
... Non Può Piovere Per Sempre ...

MoNrOo

Perchè magari alcune mod hanno delle caratteristiche (es: gestione dell'upload) che sono a te più consone...

Per farti capire... Se tu volessi per esempio un minore impiego di risorse di sistema... C'è una mod (non mi ricordo quale,forse la Ionix) che, attraverso una ottimizzazione del codice, riesce ad essere più leggera rispetto all'ufficiale.

Altri motivi non ci sono...tanto scarichi uguale, sia con l'una, sia con l'altra...