Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a [AcKroNiC 4.1]

Aperto da Aenarion[ITA], 27 Febbraio 2006, 14:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aenarion[ITA]

eMule 0.47a AcKroNiC 4.1
ORGOGLIO ITALIANO

Changelog
Citazione4.1
1)Aggiunto l'Xman rimozione AICH-hash inutilizzati.
2)Aggiunta Ottimizzazione requpfile. (Morph)
3)Aggiunta l'opzione che permettte di non eliminare i server statici
4)Aggiornato il Dazzle's faster endgame
5)Aggiornato SLS. (Xtreme)
6)Aggiornato A4AF Avanzato. (Morph)
7)Aggiornate funzioni l'Anti-leecher (Stulle)
8)I download in pausa sono visualizzati in grigio.
9)Quando si mette a 1 il Control Slot viene attivato lo slot focus.
10)Adesso il limite massimo degli slot in upload sono di 30(per gli utenti Fastweb)
11)Fixati i problemi relativi alla Ackronic 4.0
12)Fixato un bug della ufficiale relativo al webserver (Gioggiolo)
13) Adesso il tasto AIUTO ti collega alla pagina AIUTO&SUPPORTO in italiano di emule-project (traduzione curata dall'AcKroNiC Team e Realtebo)

Citazione4.0
Adesso AcKroNiC è l'Orgoglio Italiano (idea di Mulo da Soma)

1)Trasferita a eMule 0.47a
2)Aggiunta la gestione avanzata A4AF (MorphXT)
3)Aggiunto il Mass Rename al posto del pulsante rinomina (MorphXT)
4)Aggiunto l'AcKroNiC\EneTec Servers Filter (Aenarion[ITA]) (idea di Barbas/EneTec)
5)Aggiunta la feature "Faster endgame" (Dazzle)
6)Aggiunta una patch ufficiale sulla Kad per la funzione Getclosestto (unknown1)
7)Ottimizzazione codice in CUInt128::toBinaryString (Xman/Netfinity)
8)Ottimizzazione codice per scegliere la compressione (Xman)
9)Aggiornate le liste dei filtri dei commenti e dei messaggi
10)Aggiornata la lista delle leecherMod
11)Migliorato l'avvio veloce e il Ricerca fonti dopo riconnessione modem (Aenarion[ITA]\Neo Mule)
12)I file incompleti nella lista dell'upload vengono mostrati in blu (Aenarion[ITA]) (idea di Mulo da Soma)
13)Risolto un piccolo bug della modalità invisibile (Aenarion[ITA])
14)Risolto il bug dell'ordinamento fonti per QR (Aenarion[ITA])
15)Risolto un errore che non permetteva di mettere il file in PowerRelease (Aenarion[ITA])
16)Risolto un errore di trasparenza delle scritte nelle finestre Dialog (Aenarion[ITA])
17)Risolto un incorretto allineamento dei caratteri nelle colonne della lista server causato dall' IP to Config (Aenarion[ITA]) (grazie a niko*)
18)Tolte da Notifiche quelle di tipo e-mail
19)Rimosse le medie programmate da Statistiche
20)Corretti piccoli bug e varie imprecisioni al codice
21)Nuovi elementi grafici a cura di niko*
22)Nuovo set di icone sempre a cura di niko*

Eccoci arrivati alla versione 4.1 della AcKroNiC. Come avete letto dal changelog sono riuscito a fixare tutti i maggiori bug della mod. Ho aggiornato molte funzioni, migliorandole e ho aggiunto lo slot focus.

Come installare la mod
Se avete installato la Ackronic 4.0 basta che sostituiate l'exe e la dll italiana. Altrimenti è consigliabile una installazione pulita

LINK ED2K

ed2k://|file|eMule0.47a_Ackronic_4.1_bin.rar|3692994|B9A32F2D69AECD7B1686522E9D232E94|h=QLE77P5A33PMY4C4YKD6CNVGFFEOHNJU|/
ed2k://|file|(P464)eMule0.47a_Ackronic_4.1_bin.rar|3690963|5063DFB94127A65F461FFBF74E665C9A|h=AAYM6GADOO5343S553C3X5SOLKR7BKXL|/
ed2k://|file|eMule0.47a_Ackronic_4.1_src.rar|7003663|EF36736F4958600443CB37F0376312AB|h=RLUMP34KUB2VFOWPBKVSV63AX4LKSNG6|/

LINK HTTP

°Binari per qualsiasi processore°
°Binari per P4 & AMD 64 bit°
°Sorgenti°
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

Philip J. Fry

evvai,la lancio subito.. :rotfl:  :dribble:

jan_the_last

Bella Aenarion, installo al volo ;)

ultrasroma1987

io ho un'athlon xp 2600+ quale devo scaricare di file?...quello per i processori generici o P4 e athlon 64bit?
vi ringrazio moltissimo e comunque ho gia la 4.0 e la trovo fantastica,veramente motivo di vanto per gli autori questa mod!

Aenarion[ITA]

Citazioneio ho un'athlon xp 2600+ quale devo scaricare di file?...quello per i processori generici o P4 e athlon 64bit?
vi ringrazio moltissimo e comunque ho gia la 4.0 e la trovo fantastica,veramente motivo di vanto per gli autori questa mod!

Quella per qualsiasi processore ;)
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

TriderG7

Ciao a tutti mi sapete dire quanto pesa sulla ram? io necessito di una mod leggera a causa dei programmi pesanti che devono girare sulla stessa macchina :( infatti da ormai qualche mese sto usando la ZZUL^^

ALOHA

Philip J. Fry

pesa poco,a me sta andando abbastanza e occupa 54MB di ram....ottimo direi...

fild7

molto molto buona...complimenti agli sviluppatori...anche per la collaborazione con Enetec che ci fa navigare tranquilli...
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca..."[/span] [/span]

Philip J. Fry

allora,ecco un problema che non riesco a risolvere in questa MOD:
non riesco a modificare i valori delle nuove conn. ogni 5sec e delle nuove conness. parziali,impostati rispettivamente di default a 20 e 30...ho anche disattivato l'avvio veloce,ma niente da fare,ogni volta che le modifico,tornano com'erano prima....

sarà un bug o un becero errore mio???

Philip J. Fry

ho risolto: connettendomi ad un server(prima ero solo sul kad) sono riuscito a modificare..

fild7

io invece non ho più l'icona dei client conosciuti da quando ho messo la 4.1
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca..."[/span] [/span]

cristianxc

installo, provo e riferisco...ovviamente elimino la 4.0....troppi problemi...

Aenarion[ITA]

Citazioneio invece non ho più l'icona dei client conosciuti da quando ho messo la 4.1

Puoi postare una piccola immagine pls?
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

fild7

CitazionePuoi postare una piccola immagine pls?
[snapback]121487[/snapback]
certo...

Aenarion[ITA]

Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic