Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Emule 0.47a bug nelle votazioni

Aperto da carota, 05 Marzo 2006, 17:23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

carota

Credo di aver trovato un bug nella versione ufficiale 0.47a
Non è relativo alla sicurezza ma è comunque un grave errore se si guarda alla funzionalità del programma.
Quando si vota un file che si ha in condivisione con la valutazione di "buono" agli altri utenti appare votato come "sufficente", mentre se lo si vota "sufficiente" appare come votato "buono", questa cosa è anche più importante perchè varia non solo la valutazione ma anche il colore delle "II" delle valutazioni che appaiono prima del nome del file (buono I verde, sufficente I gialla).
La cosa falsa la veridicità della valutazione del file.
Per controllare quello che ho scritto basta guardare un file che si ha in condivisione già valutato come buono o sufficente e nei commenti cliccare ricerca in Kad. (io ho provato con un avi) vedrete che la vostra valutazione, e di conseguenza di quelli che usano la 0.47a, è diverso da quella che avete dato.
Saluti.

carota

Citazione di: carota
Credo di aver trovato un bug nella versione ufficiale 0.47a
Non è relativo alla sicurezza ma è comunque un grave errore se si guarda alla funzionalità del programma.
Quando si vota un file che si ha in condivisione con la valutazione di "buono" agli altri utenti appare votato come "sufficente", mentre se lo si vota "sufficiente" appare come votato "buono", questa cosa è anche più importante perchè varia non solo la valutazione ma anche il colore delle "II" delle valutazioni che appaiono prima del nome del file (buono I verde, sufficente I gialla).
La cosa falsa la veridicità della valutazione del file che uno da.
Per controllare quello che ho scritto basta guardare un file che si ha in condivisione già valutato come buono o sufficente e nei commenti cliccare ricerca in Kad. (io ho provato con un avi) vedrete che la vostra valutazione, e di conseguenza di quelli che usano la 0.47a, è diverso da quella che avete dato.
Il SO che ho usato è windows xp home sp2.
Saluti.

MoNrOo

Ho notato qualcosa di simile anche io...
Attento che hai scritto due volte, la seconda auto-quotandoti (e non si fa nessuna delle due).
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

lorenzone92

Beh questo BUG non è da sottovalutare! Speriamo che nelle prossime versioni venga "aggiustato".
Ma lo fa solo nella 0.47a oppure anche in quelle precedenti?
RockCiclopedia (wiki - forum), Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

MoNrOo

Nella 0.46c non lo faceva, ma mi ricordo che c'era una votazione invertita rispetto ai colori...mi pare..
Non era una cosa importante e alla fine me ne ero pure dimenticato (anche perchè per quanto guardo emule io...  )
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Aenarion[ITA]

Grazie mille carota. Ho trovato il problema nel codice e ho segnalato il caso su EP
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic