Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29c

Aperto da tharghan, 14 Luglio 2003, 03:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dragons

Comunque ho risolto usando la versione con l installer anche se secondo me visto che altri dicono di notare caratteri strani ho l'impressione che c'è qualcosa che non torna con i linguaggi in questa versione  

ita_votarxy

Citazione(ita_votarxy @ Jul 14 2003, 09:55 AM)
sto appena procedendo all'installazione ma c'è qualcosa di strano. quando è apparsa la seconda finestrella c'erano robe che dovevano essere caratteri normali e invece erano tutti simboli illeggibili. è capitato solo a me? se si, immagino non funzionerà qualcosa e avrò da riscaricare... 

Citazione
all' inizio l'installazione è in coreano poi basta andare sulle opzioni avanzate e cambiare lingua.

tutto a posto, è come ha detto daisho2000. semplicemente io non ho i caratteri coreani e quindi leggevo in modo strano (non che capisca meglio il coreano[[span style=\'color:red\']MORENO ALé![/span]]). cmq ho installato e funziona perfettamente.
[span style=\'color:green\']il Votarxy

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

macio

Ho voluto aiutare tutti quelli che non riescono a scaricare il file IT_it.dll.

Potete scaricarlo da qui: http://members.xoom.virgilio.it/macio88/it_IT.dll

Ciao
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM)
Citazionecorri sivka laggiùùùùùùùùùùù...
scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù...
scarica di più di tutta la gente...
dell'umanitààààààààààààà...

SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO...
SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO...
core di una mod cheeeeeee...
senza paura sempre scaricherààààààààà!!!

[span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]

unnihilpentium

CitazioneHo voluto aiutare tutti quelli che non riescono a scaricare il file IT_it.dll.

Potete scaricarlo da qui: http://members.xoom.virgilio.it/macio88/it_IT.dll

Ciao

grazie mille!!!

finalmente in ITA

ciao

bluecactus

D'ora in poi penso che nn ci saranno + le dll x le lingue nei pack di eMule, dovrebbe essere stata una scelta "politica" x contenere le dimensioni dello zip e di conseguenza pesare meno sui mirror di sourceforge. Le dll delle varie lingue andranno scaricate a parte, ovviamente solo quelle che servono, se poi come me preferite la versione in eng, avrete una cartella eMule piu' snella.  ;)  

spyder

Mamma mia che bello....la provo subito anche perchè l'ultima sivka 9b1 Athlazan 2.15c mi ha crashato 6volte da ieri!!!  :no:

Speriamo bene!! Grazie mille! :rotfl:  

perozzo24

grazie mille come sempre siete i migliori

tredbull2000

Chuk

io ho scaricato il full installer,installato in una nuova cartella(emule029c)presi i file config,temp e incoming dalla cartella di emule029b e eseguito emule029 e va tutto perfettamente

pingone

Sigh... installata sopra la 29b
a me da' errore :

15/07/2003 20.38.32: Errore fatale: Impossibile creare un socket sulla porta 4662
15/07/2003 20.38.32: Errore fatale: Impossibile creare un socket sulla porta 4672

E non riesce a connettersi a niente.
Ora reinstallando sopra di nuovo la vecchia 29b oramai da' la stessa cosa...
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

ita_votarxy

@pingone: quando hai avviato emule dopo l'installazione il firewall ti ha detto che il prg era cambiato e se volevi mantenerlo o bloccarlo?
[span style=\'color:green\']il Votarxy

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

pingone

Si' ... effetivamente e' andata proprio cosi' ... adesso l'ho risolta installandolo su una nuova cartella e portando incoming,temp ed il file dei crediti ...
andra' bene?
Grazie

bulibenz

dalla cartella config devi portarti il preference.dat, cryptkey.dat e clients.met, se prima utilizzavi la 0.29b
con opzione di sicurezza attiva.  ;)  

Fumetto

Se installo dalla versine binary (e qundi scompattando lo zip) mi ritrovo static server.dat, server.met e varie sulla cartella di emule e non sotto config; è normale? In pratica qualcuno mi sa dire quali file e dove vanno in questa versione? Il cryptkey, il client e il preference vanno sotto la cartella config, gli altri? :blink:  

c00kies2000

@ fumetto,
Tutto bene così. Non devi spostare nessun file.

Ciao, c00kies :)