Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29c

Aperto da tharghan, 14 Luglio 2003, 03:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sabriball

Ciao a tutti!
Ho "aggiornato" la mia versione di Emule v.028 con la versione 0.29c, mi sapreste dire cosa vuol dire quella V rossa che appare sull'icona di alcuni utenti in coda o da cui sto caricando???

unnihilpentium

CitazioneHo "aggiornato" la mia versione di Emule v.028 con la versione 0.29c, mi sapreste dire cosa vuol dire quella V rossa che appare sull'icona di alcuni utenti in coda o da cui sto caricando???

significa che hanno avuto un'identificazione corretta.

ciao

sabriball

Grazie!!! allora in percentuale sono pochi, molto pochi...

Alex Sharkey

CitazioneSe non riuscite a scaricare il file dll in ITA prendete la versione auto installante: all' inizio l'installazione è in coreano poi basta andare sulle opzioni avanzate e cambiare lingua.
:huh: Scusate l'immane ignoranza, ma dove si trovano le opzioni avanzate??
Uagliò c s disc??
ke l sard s mangiarn l'alisc!!

massy

vai sù preferenze.

in basso troverai opzioni avanzate. bye

massy ;)  

Alex Sharkey

cacchio è proprio vero che sono ignorante!!! cmq grazie 1000 ora funziona alla perfezione!!
Uagliò c s disc??
ke l sard s mangiarn l'alisc!!

pAlermo

Allora ragazzi...io in verità per fortuna nn ho mai avuto prob cn nessuna delle versioni di eMule...quindi nn so veramente cosa sgnifivhi che una versione crasha.....a me cn la 0.29c capita spessissimo che mi mi cada la connessione...e quindi che debba riconnettermi...ma nn parlo della connessione al server di eMule ...parlo della connessione remota del pc...cioe quella tin....c'entra qualcosa???...e' colpa del mulo???

Graie anticipatamente, Sergio!

bianconilgio78

Sono un utente giovine ed inesperto di emule....
Vorrei pertanto che qualche vegliardo di illimitata sapienza mi spiegasse quali vantaggi potrei trarre dall'installazione della versione 0.29c.....
Infatti non sono molto contento dell'attuale situazione in quanto ho una UL:DL di 2,8:1 e non mi sembra gisuto che il mio pc sia letteralmente saccheggiato mentre io non riesco a scaricare che pochi mb....
Grazie per le delucidazioni che mi darete!!!!!!!!!!!!!

groot

Ciao a tutti.......... :D

Io ho il seguente problema:

Avevo installata la versione b... e tutto andava liscio.... anche con le vecchie versioni mai 1 problema..
.. uscita la c l'ho installata.. e sono iniziati i problemi...

...1. Mi dice sempre che sono in una lista black ma io non ho cambiato assolutamente nulla...
direte voi se uno di quelli furbi che non condivide niente.. beh.. ho 75Gb... condivisi....

....2. Ben più grave appena avvio la versione c, mi si blocca il PC, o meglio MI BLOCCA L' HD, che manifesta segnali di malfunzionamento... (mai verificati prima e che non si verificano quando non avvio eMule......)

Per quest'ultimo, (premetto che io riparo PC, ndr <_< ), ho effettuato tutti i test del caso utilizzo ActiveSmart...

PS: per dire tutta la cronologia prima di passare dalla b alla c... ho installato il mod PLUS...

CIAO E GRAZIE
[span style=\'color:red\'][11° sca 99] Lupi di Toscana[/span]

certaindeath

CitazioneCiao a tutti.......... :D

Avevo installata la versione b... e tutto andava liscio.... anche con le vecchie versioni mai 1 problema..

...1. Mi dice sempre che sono in una lista black ma io non ho cambiato assolutamente nulla...
direte voi se uno di quelli furbi che non condivide niente.. beh.. ho 75Gb... condivisi....

....2. Ben più grave appena avvio la versione c, mi si blocca il PC, o meglio MI BLOCCA L' HD, che manifesta segnali di malfunzionamento... (mai verificati prima e che non si verificano quando non avvio eMule......)

Per quest'ultimo, (premetto che io riparo PC, ndr <_< ), ho effettuato tutti i test del caso utilizzo ActiveSmart...

PS: per dire tutta la cronologia prima di passare dalla b alla c... ho installato il mod PLUS...

CIAO E GRAZIE
Beh, ritorna alla versione che non ti dava problemi, o prova un'altra mod.

groot77

CitazioneBeh, ritorna alla versione che non ti dava problemi, o prova un'altra mod.
Sto chiaramente utilizzando la versione b ufficiale che non mi da problemi.....
...ma volevo sapere se anche altri hanno avuto gli stessi problemi.. e magari comunicandoli a chi di merito per risolvere il problema....

GRAZIE

10000maniacs

Emule 0.29c ma secondo voi funziona bene??
a me sembra ancora un pochettino stitico
pur avendo abilitato l'encryption dei crediti i
risultati non migliorano
Bisogna forse aspettare che tutti passino alla 0.29c
prima di vedere qualche miglioramento?
Nel frattempo io ho abbandonato emule
e ho preferito migrare a bittorrent vista la differenza di velocità

per mandare giù un filmato da Emule 1 settimana
con bittorrent 2,30h

bye

ita_votarxy

direte voi se uno di quelli furbi che non condivide niente.. beh.. [span style=\'color:red\']ho 75Gb... condivisi....[/span]....2. Ben più grave appena avvio la versione c, mi si blocca il PC, o meglio MI BLOCCA L' HD, che manifesta segnali di malfunzionamento... (mai verificati prima e che non si verificano quando non avvio eMule......)

CIAO E GRAZIE
troppi.
condividi meno, seleziona le cose più interessanti ed escludi il resto. e ricorda che il ban dura diverso tempo (dipende anche dalla quantità di infrazioni commesse), quindi se in un primo tempo risulti ancora bannato puoi solo attendere.
[span style=\'color:green\']il Votarxy

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

groot

Citazione

direte voi se uno di quelli furbi che non condivide niente.. beh.. [span style=\'color:red\']ho 75Gb... condivisi....[/span]....2. Ben più grave appena avvio la versione c, mi si blocca il PC, o meglio MI BLOCCA L' HD, che manifesta segnali di malfunzionamento... (mai verificati prima e che non si verificano quando non avvio eMule......)

CIAO E GRAZIE
troppi.
condividi meno, seleziona le cose più interessanti ed escludi il resto. e ricorda che il ban dura diverso tempo (dipende anche dalla quantità di infrazioni commesse), quindi se in un primo tempo risulti ancora bannato puoi solo attendere.
...per quanto riguarda la banlist ho risolto...... 3Gb condivisi e 7-8 download.......

ma cosa mi dite del problema del sistema?? Che l'hd andasse a pallette, proprio come fosse rotto, emettendo anche un fastidioso e pericoloso rumore di parcheggio testina?? STOC STOC....
..classico degli HD che si stanno guastando.????

CIAO
[span style=\'color:red\'][11° sca 99] Lupi di Toscana[/span]