Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.29c

Aperto da tharghan, 14 Luglio 2003, 03:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tharghan

Rilasciata la versione 0.29c con le seguenti modifiche:

• bluecow: Several small bug fixes and code improvements [Maella, dpr, rayita]
    [li]Ornis+bluecow: String resources split into language resource DLLs [Elandal]
    [li]bluecow: Fixed flaw in IPFilter.
    [li]bluecow: Added LAN-IP and IP-Filter for server IPs and client IPs received during source exchange and received from servers.
    Note: The option "Server/always filter bad IPs" was changed to handle the LAN IP filtering of IPs for servers and
    clients and was moved to the "Extended Settings" page and is now called "Filter server and client LAN IPs".
    If you are running eMule within a LAN you may decide to disable this option to be able to communicate with
    servers and clients within the LAN.
    [li].: Added some SecureHash security fixes, also SecreHash is now enabled by default
    [li].: The Queueposition (waitingtime) is now also protected by SecureHash (if enabled)
    [li].: Fixed a bug which caused source to have wrong information and filecomments/names

[li]bluecow: Fixed problem with completing file which was concurrently uploaded.
    [li]bluecow: Fixed bug with previewing of files with spaces in the path [mediterranean]
    [li]bluecow: Fixed bug with client deletion [SlugFiller]
    [li]bluecow: Fixed minor bug in statistics with error and banned client stats.
    [li]bluecow: Better filtering of sources according valid IP+Port found during file searches.
    [li]bluecow: Added boolean search expressions (AND, OR and NOT operator and parenthesis)
    [li]bluecow: Fixed minor bug in search query with file extension.
    [li]bluecow: Added version column of server software to server listview control.
    [li]bluecow: Fixed minor bug where the 0.0.0.0 ServerIP of some clients were added to the server list.
    [li]bluecow: Fixed bug with compressed control data packets length [thx MKThunderStorm]
    [li]bluecow: Optimized source exchange for clients which are asked for sources for the first time in the current session.
    [li]bluecow: Added more units for specifying min/max filesize in search dialog. (append b[yte],k[byte],m[byte],g[byte] to the numbers to change the units).
    [li]Ornis: minor tweaks in the filename cleanup
    [li]Ornis: corrected codepage-settings for turkish language in the webinterface
    [li]bluecow: Fixed mem leak in upload client caused by clients requesting too large blocks.
    [li]bluecow: Fixed mem leak with duplicate hashed files.
    [li]bluecow: Couple of changes for more stable code and less potential mem leaks.
    [li]Ornis: Fix, preventing crashes after IRC disconnection
    [li]Ornis: Show size of partfiles on disk (Filedetails & Tooltip)
    [li]Ornis: little GUI fixes
    [li]bluecow: Added boolean search expressions (OR and NOT operator, 'google' like syntax)
    [li]bluecow: Added sending shared files list to server with ClientIP+Port to get more sources when performing global UDP search requests.
    [li]bluecow: Added sending shared files list to server with more meta tags for more accurat search results according file extension and file type.
    [li]bluecow: Added tooltip for showing the entire meta data for a search results which was received from the server/client.
    [li]bluecow: Added overlay icons for clients which were successfully identified by a secure hash
    [li]bluecow: Fixed bug with GetTickCount timer meassurement [dpr]
    [li]Ornis: Added Secure-Ident-Statistic (how many successfully and how many failed identificated clients)
    [li]Ornis: Fixed menu-ressource bug in the preferences
    [li]Ornis: Turkish language fix
[span style=\'color:red\']Installer:[/span] http://prdownloads.sourceforge.net/emule/e...er.exe?download
[span style=\'color:red\']Binario:[/span] http://prdownloads.sourceforge.net/emule/e...9c.zip?download
[span style=\'color:red\']DLL per localizzare eMule in italiano:[/span] http://www.emule-project.net/files/langdll/it_IT.dll
[span style=\'color:red\']Sorgenti:[/span] http://prdownloads.sourceforge.net/emule/e...es.zip?download
[span style=\'color:red\']Helpfile (in inglese):[/span] http://www.emule-project.net/files/eMule.chm
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

Malloc

Quanti bugfix! (Anche se immagino che alcuni siano già stati corretti dalle mod) A prima vista dovrebe essere molto più stabile... Interessante il fatto della "coda sicura", mi sembra un altro duro colpo alle leechers mod. Appena finisco il download la provo!  :)  
Il mio sito >> http://forum.robbor.it/

macio

Evvai!!!

Sono arrivato secondo però ... :)

La provo subito, dal ChangeLog sembra più una bomba  :lol:

Ciao
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM)
Citazionecorri sivka laggiùùùùùùùùùùù...
scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù...
scarica di più di tutta la gente...
dell'umanitààààààààààààà...

SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO...
core di una mod cheeeeeee...
senza paura sempre scaricherààààààààà!!!

[span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]

realtebo

come mai nelle opzioni avanzate la voce "mostra i messaggi dello scambio fonti" è disabilitato ?
PS: dopo 3 verioni, torno finalmente ad una ufficiale... ma mi manca ancora l'ordinamento della plus... che stres...
Realtebo

Disponibile la guida ufficiale di eMule.
In link web ed ed2k sono disponibili in questo topic,
dove è possibile anche discuterne insieme

ita_votarxy

sto appena procedendo all'installazione ma c'è qualcosa di strano. quando è apparsa la seconda finestrella c'erano robe che dovevano essere caratteri normali e invece erano tutti simboli illeggibili. è capitato solo a me? se si, immagino non funzionerà qualcosa e avrò da riscaricare...
[span style=\'color:green\']il Votarxy

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

zuperman

Cavolo, sembra proprio da provare................e proviamola!!! ^_^

unnihilpentium

Ma vai, proviamola subito!!!

ciao

dragons

Ho un problema con la nuova versione non riesco ad avere emule in italiano Ho scaricato la dll e l ho inserita nella directory ma emule appare sempre in inglese che è l 'unico linguaggio che mi fa scegliere come mai?

c00kies2000

Credo che aspetterò per la prima mod che rilasceranno con le opzioni per gli A4AF.  Non posso più farne a meno!!!!!  :P  :D  :D

Ciao, c00kies  :)

P.S. Hint per gli sviluppatori: perchè non le inserite nella versione ufficiale???  Non è abbastanza richiesta o si tratta di pigrizia?  :P  

simonepet

Non riesco a scaricare la dll per la lingua italiana :angry:  

unnihilpentium

A quanto pare il sito è momentaneamente down.

ciao

net83it

Citazionesto appena procedendo all'installazione ma c'è qualcosa di strano. quando è apparsa la seconda finestrella c'erano robe che dovevano essere caratteri normali e invece erano tutti simboli illeggibili. è capitato solo a me? se si, immagino non funzionerà qualcosa e avrò da riscaricare...
non è capitato solo a te

macio

Io sono riuscito a scaricare la DLL e eMule è in ITA.

Dovete mettere la DLL nella cartella Lang che trovate dentro la cartella di eMule.

Ciao
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM)
Citazionecorri sivka laggiùùùùùùùùùùù...
scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù...
scarica di più di tutta la gente...
dell'umanitààààààààààààà...

core di una mod cheeeeeee...
senza paura sempre scaricherààààààààà!!!

[span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]

iceline

Citazionesto appena procedendo all'installazione ma c'è qualcosa di strano. quando è apparsa la seconda finestrella c'erano robe che dovevano essere caratteri normali e invece erano tutti simboli illeggibili. è capitato solo a me? se si, immagino non funzionerà qualcosa e avrò da riscaricare...
Idem con patate  ;)
Cmq lo installata lo stesso e fino ad ora sembra funzionare  :P  

daisho2000

Se non riuscite a scaricare il file dll in ITA prendete la versione auto installante: all' inizio l'installazione è in coreano poi basta andare sulle opzioni avanzate e cambiare lingua.