Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

IL TOPIC DEGLI SPORT (TUTTI)

Aperto da mc33, 01 Ottobre 2007, 17:12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cadex1

Sara'.... ma e' stato constantemente davanti ad Alonso pluricampione del mondo... quindi , non sara' sockmacker , ma nemmeno una pippa come dici te...  -_-

Vincent Vega

Citazione di: cadex1 il 09 Aprile 2008, 17:32:22
non sara' sockmacker , ma nemmeno una pippa come dici te...  -_-

Qualitativamente è scarso, forse un po' passivo, aspetta che le vittorie gli cadano dal cielo, ma questa è solo un'opinione personale :)!!

Ciao!!

animul

L'anno scorso Hamilton aveva Alonso che gli sistemava la macchina...

Voglio dire....aveva un punto a cui fare riferimento e in base a lui si risistemava il mezzo. Quest'anno è praticamente da solo ed in più deve dimostrare quel che vale, visto che tutti (i suoi tifosi e la squadra) si aspettano un anno come quello passato. Tutto questo per lui è pressione psicologica che lo fa sembrare una pippa...il ragazzo non sa stare tranquillo e concentrato quando è sotto pressione e lo ha dimostrato con gli errori che ha commesso...

PS: bentornato vecchiaccio d'un cadex!!!! :D
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.
(Napoleone)

Vincent Vega

Citazioneutto questo per lui è pressione psicologica che lo fa sembrare una pippa...

Io, volevo dire, e a parlo da amante della guida, che Hamilton, tecnicamente non riesce a brillare; i risultati che ha ottenuto sono dovuti alle buone doti del mezzo e all'irruenza tipica di chi è "sotto pressione psicologica e vuole dimostrare".
Non ho mai visto finire una gara del pilota in questione senza un "Lungo", anche se lieve, una "corda" pulita, un po' di furbizia nel gestire i faccia a faccia nei tratti di misto.

Ciao :)!!

cadex1

Citazione di: animul il 09 Aprile 2008, 19:07:53
L'anno scorso Hamilton aveva Alonso che gli sistemava la macchina...

Voglio dire....aveva un punto a cui fare riferimento e in base a lui si risistemava il mezzo. Quest'anno è praticamente da solo ed in più deve dimostrare quel che vale, visto che tutti (i suoi tifosi e la squadra) si aspettano un anno come quello passato. Tutto questo per lui è pressione psicologica che lo fa sembrare una pippa...il ragazzo non sa stare tranquillo e concentrato quando è sotto pressione e lo ha dimostrato con gli errori che ha commesso...

PS: bentornato vecchiaccio d'un cadex!!!! :D

Grazie per il vecchiaccio...  :laugh:

Lucarella

altra doppietta delle ferrari.perfette sia nell prove(o quasi) che in gara,specie la partenza di massa che ha bruciato alonso.
hamilton sul podio:mezza pippa o fortuna? :confused:

ciao

MoNrOo

Certo, se tutti quelli davanti a te si schiantano...non è difficile....
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

camambo

E di questo valentino rossi ne vogliamo parlare o i ducatisti hanno perso la parola?

cadex1

http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=11038.0

Bravo Camambo ... pero' posta qua che anche in questo caso c'era na discussione dedicata...  ^-^

Protocollo

Ma sono l'unico che si fa le nottate in piedi a guardarsi i playoff NBA ?
:whistilng:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

MoNrOo

Forse perchè sei uno dei pochi che può vederli.... :mellow:
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Protocollo

In che senso? Per il tempo o per gli abbonamenti ?
Se è per gli abbonamenti non pago nulla, ho il satellite e me li guardo o su Sportitalia o su canali inglesi e spagnoli, a Sky non ho mai dato un euro!  :rolleyes:
(soprattutto dopo la fregatura dei 15 euro al mese....  :rotfl:)
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

MoNrOo

Non tutti hanno il satellite infatti... :mellow:
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Protocollo

Citazione di: Monroo il 08 Maggio 2008, 00:39:39
Non tutti hanno il satellite infatti... :mellow:

Certo è vero ma non è una grossa spesa,  io tra digitale terrestre, pay tv o satellite scelgo satellite. Il mio impianto satellitare (Astra e Hotbird) adesso non ricordo con precisione ma non l'avevo pagato molto. In più hai all'incirca 3000 canali alcuni veramente fantastici. Alla fine una buona parabola con 80 euro te la comperi, poi ci va il decoder ( ci sono a tutti i prezzi) i due ricevitori e il cavo. Io lo ho fatto circa 10 anni fa, secondo me ora con 500/600 euro ti fai tutto.(con un decoder mediocre, perchè con un decoder tipo il clarke tech che è il migliore la spesa sale un pò, ma ne vale la pena)  ;)

Vincent Vega

Il basket amo giocarlo ma non guardarlo, se non Live ;)!!