Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Internet Explorer 8 Beta

Aperto da Vincent Vega, 04 Marzo 2008, 09:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

clic

...

Vincent Vega

Malcolm

mi piacerebbe provare IE8......con l'uscita della versione beta di FF3 esce anche il suo rivale IE8.....sarà una bella gara...

Vincent Vega

Citazione di: P.I."Credo che le decisioni di Microsoft di adeguarsi agli standard abbiano matrice legale: credo che Opera e la Commissione Europea abbiano influenzato la decisione di Microsoft di fare la cosa giusta"

Infatti:

Citazione di: P.I.Opera accusa Microsoft di ostacolare l'interoperabilità non adempiendo agli standard web abusando della sua posizione dominante nel mercato dei sistemi operativi e includendo IE in Windows.

Ecco il Link al quale è possibile trovare la notizia: P.I. -> Opera: IE8 ha ancora molta strada da fare

Ciao ;D!!

Vincent Vega

IE Beta 2 è attesa per Agosto. Saranno presente nuove funzioni come lo Slipstream, una serie di Tool per la risoluzione/gestione dei problemi di compatibilità, Etc.Etc. Nella Beta 2 sarà presente anche IEAK.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente Link: P.I. => Internet Explorer 8 corteggia gli IT manager.

Ciao :P!!

Vincent Vega

Nuove Informazioni su IE8. Introdotte nuove Features che consentono la tutela della propria Privacy <_<.

http://punto-informatico.it/2385203/PI/News/ie8-piu-privacy-tutti.aspx

Vincent Vega

Rilasciato IE8 Beta 2. Sembra che questa versione del Browser possa essere accessibile anche ad un pubblico meno esperto, a differenza della Beta 1 dedicata agli Sviluppatori del Software in questione.

[Download] Internet Explorer 8 Beta 2.

Vincent Vega

Protocollo

Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Vincent Vega

Neanche per sogno. Evito di aggravare la mia già tragica situazione psichica con materiale M$. In sintesi: la proverò a breve :ph34r:.

Vincent Vega

Stando a quanto è possibile leggere nel seguente Link, il titolo della discussione dovrà essere cambiato in IE 8 Beta.

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=4825

... Sembrano fare sul serio :fear:.

Lucarella

Citazione di: Vincent Vega il 21 Novembre 2008, 18:39:56
... Sembrano fare sul serio :fear:.
infatti!
oggi hanno rilasciato Internet Explorer 8.0 RC1

pagina di download per tutti gli S.O. Windows che lo supportino

ciao <_<

Matt_21

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Vincent Vega

Pare che IE8 sia addirittura più veloce di FireFox e di Chorme. Sembra, però, che siano stati usati Benchmark alternativi :whistilng:!!!

[P.I.] Microsoft: IE8 Viaggia Come un Missile

... :undecided: ...

Walter

Moh. Io mi tengo stretto Chrome per il momento, ha una struttura interessante e il sistema multiprocesso è una caratteristica che secondo me è importante. Crasha una tab e il browser continua a funzionare.

Firefox, potete dire quello che volete, ma per me è pesantuccio. Safari non l'ho mai usato e credo che non lo userò mai, non mi interessa.
IE è sempre stato una ciofeca, e tanto mi basta, per me i test Microsoft non hanno alcuna rilevanza (ma un po' tutti i test, in generale).

Le uniche cose che davvero mi importano di un browser sono:

1-Stabilità;
2-Leggerezza;
3-Velocità (NON a caricare le pagine, non me ne frega granchè, entro certi limiti);
4-Tabbabilità (sic).

Il resto per me è fuffa.

:uncertain:
L'unica banalità sta nel giudizio.