Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[code] "Allarga le Pagine"

Aperto da Vincent Vega, 04 Marzo 2008, 10:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

Ad Es.

Tel2 vcontinua ad ammazzarmi il Mulo

[HELP internet explorer]

Il problema "dell'allargamento delle pagine", sorge al momento dell'inserimento di grosse "stringhe di codice", all'interno dei Post!!

E' stato, inoltre, notato che, tale inconveniente, è possibile notarlo solamente con Mozilla FireFox!!

Per ora siamo in due ad aver riscontrato quest'odioso difetto!! Altre segnalazioni potranno essere postate qui di seguito.

Ciao :D!!

Lucarella

a me con FF risulta allargata solo il 3d su tele2 mentre quello di internet explorer me lo visualizza normale
ciao -_-

Vincent Vega

A me visualizza allargato anche il 3d di IE!!

Via via che troviamo 3d difettati riportiamoli in questa discussione, potrebbe essere utile anche agli ADMN!!

Lucarella

ma quando visualizzi il 3d di IE hai la finestra a tutto schermo?
cmq credo che per ripristinare quello di tele2 basta modificare il post di malcom (tentar non nuoce  :rolleyes:)
ciao -_-

Vincent Vega

Citazionema quando visualizzi il 3d di IE hai la finestra a tutto schermo?

Con schermo interno intendi la funzione che si attiva premendo F11?

In tal caso: No ;)!!

Citazionecmq credo che per ripristinare quello di tele2 basta modificare il post di malcom

Ci avevo pensato, ma secondo me dovrebbe essere un problema dovuto: o al Browser o alla nuova versione del Forum!!

Aspettiamo gli esperti per chiarimenti; intanto, se capita di trovare altri 3d con questo problema segnaliamoli in questa discussione ;)!!

Lucarella

in effetti c'è qualcosa di strano,ti spiego:ho aperto FF adesso, clicco sul tuo link di tele2 e mi visualizza la pagina allungata.chiudo e la vado ad aprire dalla sezione "tutto su emule",sempre con FF, e la pagina risulta normalissima.dov'è il problema?
con il 3d di IE non lo fa per niente
ciao -_-

Vincent Vega

Immagino che il problema sia il "Codice"!!

Ad es:

^_-

Con questo mio Post, la pagina si dovrebbe essere allargata...

Dobbiamo fare attenzione ad andare "a capo" quando scriviamo sotto [codice]!!

Lucarella

infatti hai ragione,ora la pagina si è allargata con FF mentre con IE7 è normale.
ciao -_-

Vincent Vega

Mentre ora, invece, la pagina viene visualizzata correttamente!!

Il problema, a mio avviso, non è del Browser nonostante IE7 non manifesti tale inconveniente!!

Non posso accettare che IE7 abbia qualcosa in più di FireFox, dal punto di vista prestazionale...!!

mc33

a me con FF non si vede niente allargato.....  B)

qual'è esatto msg che non vedete bene?

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Lucarella

era il messaggio num.7, ma Vincent l'ha sistemato.cmq clicca sul link di tele2 nel primo post, a me solo quello FF me lo visualizza allargato
ciao -_-

Vincent Vega

@ mc33:

xXx

Dovresti visualizzare la Pag. leggermente più larga del normale!!

Contate i secondi che l'emoticons impiega a completare il ["move"]:

:rolleyes:

Lucarella

leggermente :unsure: è kilometrica.considera che quando l'emoction è arrivata diceva:uhuh ce nessuno?
^_^ ^_^ ^_^
ciao ^_^

Vincent Vega

Credo che avrà anche avuto il fiatone...!!

Correggo perché, nell'indice dei messaggi del profilo personale, non visualizzo correttamente la pagina!!

mc33

io lo vedo così....

Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita