Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.49a Ufficiale (con OFFUSCAMENTO della Kad)

Aperto da mattia.pascal, 11 Maggio 2008, 15:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

pierpox

...chiedo scusa poichè il problema affligge anche quella ufficiale pensavo che potevo postare anche in questa sezione... :-[

MoNrOo

Beh, l'ufficiale intanto la Ratio non ce l'ha... Comunque è ovvio che con un upload così basso vai presto in R. Io piuttosto proverei a ridurre connessioni massime e a scaricare meno file... A occhio ne scarichi un po' troppi.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

pierpox

Citazione di: Monroo il 13 Giugno 2008, 17:04:43
Beh, l'ufficiale intanto la Ratio non ce l'ha... Comunque è ovvio che con un upload così basso vai presto in R. Io piuttosto proverei a ridurre connessioni massime e a scaricare meno file... A occhio ne scarichi un po' troppi.

Bè cmq l'interrogativo rimane:perchè con le stesse impostazioni se sostituisco l'eseguibile (sia che si tratti di quella ufficiale che della morph) con quello della xtreme 6.1 la cose vanno bene? <_<

Vincent Vega

Ehm... Ti ho risposto nell'altro 3d. Non avevo fatto caso al fatto che avevi richiesto la stessa cosa anche qui.

[REL] eMule 0.49a [MorphXT V11.0]

Ciao :ph34r:!!

FMXHONDACR

Non sò se è un problema mio, ma da quando ho installato questa versione 0.49a subisco sistematicamente dei crash (scermata blu della durata di 1-2 secondi e riavvio) ogni 6 ore...

qualcuno ha problemi simili o può suggerirmi per che motivo succede?
Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
http://barone-c.se.myminicity.com/

FMXHONDACR

emm... di male in peggio (oltre che non riesco ad editare il messaggio di poco sopra):

dopo l'ultimo crash neanche più la kad si connette...
vabbè, dò un pò di info:

Alice 7 Mbit (cavoli, io pensavo di avere la 2... da quando è che me la hanno cambiata ? :unsure: )
Modem D-Link DSL-200 (USB)
Versione 0.49a
test porte (del mulo) che passa se non sono connesso a nulla o sono connesso solo ai server; se invece stà tentando la connessione alla kad e faccio il test porte mi fallisce il test  della UDP
già provato a cambiare il file nodes.dat
già provato a inserire nodes.dat da url
già provato a fare ricontrolla firewall ma nulla
firewall, antivirus e antispyware: zone allarm (tutto con la spunta che lascia passare per eMule), PeerGuardian2, Avira, Avast, SpybootS&D

mc33

che non sia dovuto proprio al passaggio da 2 a 7 mb

prova a mettere fonti e conn. max 100 entrambe (opzioni connessione)

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

FMXHONDACR

Citazione di: mc33 il 17 Giugno 2008, 12:14:08
che non sia dovuto proprio al passaggio da 2 a 7 mb

prova a mettere fonti e conn. max 100 entrambe (opzioni connessione)

ciao  ^_^
mmm.... dubito, anche perchè ho in download solo file rari (circa 25... ma che ognuno di solito mi dà un numero di fonti oscillante tra le zero e un numero inferiore a dieci, anzi, quando tutti hanno 5 fonti sono contento...)

in ogni caso, come può influire il passaggio da 2 a 7 mb sui crash del PC?
PS: adesso vado con i server (anche se la cosa mi piace poco perchè non trovo i file rari che cerco... ma almeno finchè non risolvo il problema posso fornire l'upload dei file rari che ho...)

Koje

hai per caso installato il service pack 3 (se hai win xp) da quando sono iniziati i crash? cambiato qualcosa nel registro o smanettato in giro nel sistema?

provato a fare una scansione completa del sistema con antivirus/antispyware?

ti crasha solo se usi emule?

se torni alla 0.48a hai ancora problemi?

ciao  <_<
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

FMXHONDACR

uso xp ma fermo all'SP2

scansioni a buon fine con tutti i programmi di poco sopra (Avira, Avast, SpybotS&D)

ripeto, ho solo installato al versione 0.49a, scaricandola da uno dei link suggeriti nel primo messaggio di questa discussione.

crasha solo quando uso emule... ma in realtà anche perchè quando non gioco a qualche videogame (in cui non crasha) emule è sempre attaccato e quindi gioco forza, se deve crashare emule è attaccato...

PS: ora magicamente (dopo l'ultimo crash 30 minuti fà) si è risolto il problema della kad (forse era dovuto al passaggio da 2 a 7 mb) ma il problema dei crash è rimasto...

Koje

dovresti provare per un giorno intero a non utilizzare emule, e vedere se ancora ti crasha...
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Lucarella

azzardo un'ipotesi:
il problema non potrebbe derivare dai due antivirus installati,che a lungo andare,con emule acceso,possano portare al crash?
magari prova a toglierne uno(avira basta e avanza) e vedi cosa succede.

ciao <_<

Protocollo

Citazione di: Koje il 17 Giugno 2008, 18:42:42
dovresti provare per un giorno intero a non utilizzare emule, e vedere se ancora ti crasha...

beh io prima farei questa prova.... è la più logica  :ph34r:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Lucarella

Citazione di: Protocollo il 17 Giugno 2008, 23:32:21
beh io prima farei questa prova.... è la più logica  :ph34r:
si,hai ragione,ma due antivirus insieme non vanno tanto d'accordo.

ciao ;)

Protocollo

Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...