Menu principale

[HELP] Office: Errore Impossibile completare il salvataggio con partizione FAT32

Aperto da Matt_21, 13 Dicembre 2008, 14:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

mc33

in effetti è un pò nervosetto .....  :devil:

ma i file li hai nel pc stesso o in hd esterno o altro pc/server? al tuo pc accedi come administrator o utente?

ciao  ^_^

Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

mattia.pascal

Citazione di: Matt_21 il 15 Dicembre 2008, 14:15:32
@mattia.pascal
Avrei bisogno di una tua risposta su come controllare i permessi. Grazie  <_<

Giusto... avevo dato la cosa per scontata, ma avrei fatto meglio a scriverlo :)
Nel post precedente immaginavo che utilizzassi già come FileSystem NTFS, visto che invece usi ancora FAT32 non devi controllare i permessi, FAT non implementa una gestione dei permessi di file e directory

anche per questo il tuo problema è piuttosto strano..

Comunque puoi fare un ultimo tentativo, c'è un bug storico di Office 2003 che riguarda gli SMART TAG., prova in Word ad andare in

Strumenti > Opzioni
e nella scheda togli la spunta da Smart tag

poi vai in STRUMENTI > OPZIONI CORREZIONE AUTOMATICA
e nella scheda SMART TAG disabilita "Contrassegna testo come smart tag" e "Mostra pulsanti azioni smart tag"

Se anche dopo aver fatto questo il problema si ripresenta... credo ci sia poco da fare, facendo una rapida ricerca ho trovato due casi simili al tuo, in entrambi i casi si è risolto il problema convertendo la partizione da FAT32 a NTFS.
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Walter

Ma non hai ancora convertito il filesystem?
L'unica banalità sta nel giudizio.

Matt_21

Citazione di: Matt_21 il 16 Dicembre 2008, 13:58:55
NOOO!  :tickedoff:

Era ovviamente ironico...  :P

Citazione di: MsZ il 17 Dicembre 2008, 08:27:24
Ma non hai ancora convertito il filesystem?
Emh..no  :-[ Lo farò quanto prima. Se dite che dipende da questo mi fido, ma tengo a precisare che anche prima della formattazione era FAT32 e non avevo questo problema.
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Matt_21

Dimenticavo...
Citazione di: mattia.pascal il 16 Dicembre 2008, 16:08:13
Comunque puoi fare un ultimo tentativo, c'è un bug storico di Office 2003 che riguarda gli SMART TAG., prova in Word ad andare in

Strumenti > Opzioni
e nella scheda togli la spunta da Smart tag

poi vai in STRUMENTI > OPZIONI CORREZIONE AUTOMATICA
e nella scheda SMART TAG disabilita "Contrassegna testo come smart tag" e "Mostra pulsanti azioni smart tag"

Fatto, ma niente di nuovo. Alla 6°-7° prova di salvataggio è ricomparso l'errore.
Convertirò quanto prima il filesystem.

Matt_21

Citazione di: mattia.pascal il 16 Dicembre 2008, 16:08:13
Se anche dopo aver fatto questo il problema si ripresenta... credo ci sia poco da fare, facendo una rapida ricerca ho trovato due casi simili al tuo, in entrambi i casi si è risolto il problema convertendo la partizione da FAT32 a NTFS.

Sei un grande!
Ho convertito in NTFS e dopo aver tentato almeno una ventina di salvataggi... NESSUN ERRORE!!!

Non vi dico quante "soluzioni" mi avevano consigliato in giro...

GRAZIE a tutti  VOI :welcome:

Cris 71

Qui abbiamo il meglio.  ^-^

Passare alla cassa......... :P

Walter

Terzo caso con il medesimo problema risolto con il medesimo procedimento.

Fa precedente. ^_^
L'unica banalità sta nel giudizio.

clic

Citazione di: Matt_21 il 17 Dicembre 2008, 09:05:05
Convertirò quanto prima il filesystem.

oltre a convertire il file system applica i service pack poiché office 2003 ha più bachi che features  :laugh:
tieni conto che a differenza di Windows (l'ultimo SP rende inutile installare i precedenti), i 3 SP di Office vanno installati tutti e nella giusta sequenza cronologica
...

mattia.pascal

Ottimo, ho modificato leggermente il titolo del thread in modo che possa essere trovato più facilmente nel caso qualcun altro avesse lo stesso problema :)
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Matt_21

Citazione di: mattia.pascal il 18 Dicembre 2008, 01:56:08
Ottimo, ho modificato leggermente il titolo del thread in modo che possa essere trovato più facilmente nel caso qualcun altro avesse lo stesso problema :)

Hai fatto benissimo  <_<

Citazione di: clic il 17 Dicembre 2008, 20:33:59
oltre a convertire il file system applica i service pack poiché office 2003 ha più bachi che features  :laugh:
tieni conto che a differenza di Windows (l'ultimo SP rende inutile installare i precedenti), i 3 SP di Office vanno installati tutti e nella giusta sequenza cronologica

Saresti così gentile da dirmi come farlo? Graaazie!  <_<