Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

P2P Forum Italia irraggiungibile

Aperto da il barone rosso, 04 Ottobre 2009, 13:07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

il barone rosso

Ragazzi, avete anche voi difficoltà a connettervi con P2P Forum Italia?
:cheers:
www.myspace.com/anandaofficial

Vuò Vulà, Si O No?
Me Stò Mparanne...E Nun Vuttà, Che Me Faie Cadè!
''Asteco E Cielo...O Te Mine O Vuole...(Enzo Avitabile)

Cris 71

il barone rosso

A me succede che, usando firefox, non riesco a connettermi, se uso chrome o opera, mi si aprono una o due pagine e poi...amen!  :cens2:

Vuò Vulà, Si O No?

Lucarella

Citazione di: il barone rosso il 13 Dicembre 2009, 18:26:51
A me succede che, usando firefox, non riesco a connettermi, se uso chrome o opera, mi si aprono una o due pagine e poi...amen!  :cens2:

Ma ti succede da visitatore o da utente registrato?
Se ciò accade da visitatore,e non sei iscritto,registrati e prova a navigarci un pò <_<

il barone rosso

Citazione di: lucarella76 il 16 Dicembre 2009, 22:57:54
Ma ti succede da visitatore o da utente registrato?
Se ciò accade da visitatore,e non sei iscritto,registrati e prova a navigarci un pò <_<

Ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrato, ma la musica non cambia

Vuò Vulà, Si O No?

Ogliastrino

Strano  :uncertain: Io accedo regolarmente e non sono registrato.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

il barone rosso

Sul sito in oggetto è presente una discussione relativa a questo problema, purtroppo non riesco ad accedere nemmeno  a quella per i motivi di cui sopra

Vuò Vulà, Si O No?

Ogliastrino

Si c’è una discussione di due pagine iniziata nella seconda metà di agosto e che è andata avanti fino all’11 novembre ma non ci ho trovato nulla che possa spiegare il problema. C’è chi parla di problemi al server. Altri incolpano provider e relative linee. Insomma nulla di certo. Più che un problema del server potrebbe effettivamente essere un problema di linea, atteso che non colpisce tutti.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 17 Dicembre 2009, 14:12:01
C’è chi parla di problemi al server. Altri incolpano provider e relative linee. Insomma nulla di certo. Più che un problema del server potrebbe effettivamente essere un problema di linea, atteso che non colpisce tutti.  :cheers:

Però,se fosse un problema di linea anche con gli altri siti si dovrebbero avere problemi e non solo con uno e sempre lo stesso. Io credo che sia più un problema di server <_<

il barone rosso

Infatti ho problemi solo con quel sito quindi, probabilmente, sarà un problema di server, anzi, un problemone visto che sta' cosa va avanti da un sacco di tempo  :old:

Vuò Vulà, Si O No?

Ogliastrino

Citazione di: lucarella76 il 17 Dicembre 2009, 22:30:23
Però,se fosse un problema di linea anche con gli altri siti si dovrebbero avere problemi e non solo con uno e sempre lo stesso. Io credo che sia più un problema di server <_<

Diciamo che non si capisce la causa perché anche un mal funzionamento del server impedirebbe a tutti di accedere a quel forum e non solo ad alcuni. Comunque pare che non ci abbiano capito nulla neppure loro:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=392353

http://www.p2pforum.it/forum/showpost.php?p=3321503&postcount=195

EDIT:

per esempio io non ho nessun problema:

Spoiler
Pag 1

Pag.2

La risposta di un Adm

:bye:

dylandog84

Come molti sapranno, p2pforumitalia e down da oltre 3 giorni. Le cause sono tuttora oscure ed il web è avaro di informazioni.
La board CollectionTricks ha dato la sua piena disponibilità e tutto il supporto possibile agli utenti di p2pforum.
I "dispersi" di p2pforum possono quindi ritrovarsi su quel sito, più precisamente in questa area a loro adibita.

Grazie per l'attenzione e ringrazio gli admin di emuleitalia.net per avermi dato la possibilità di pubblicare questo annuncio.

dylandog84 mod della sezione emule help di p2pforum.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

Cris 71

Speriamo si risolva tutto al piu presto, conosco il forum e non credo possano essere beghe legali Vista la politica adottata. Ma tu visto che sei mod non hai avuto modo di sentire gli admin?

dylandog84

Il problema è piuttosto serio in quanto l'admin capo, ovvero Vedova Nera, è temporaneamente assente e l'admin junior Asterix non possiede le chiavi del server, quindi non può agire.
Faccio presente che CollectionTricks è una board ideata un annetto fa dallo stesso Asterix, quindi molte notizie in merito a questa situazione portano la sua firma.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

dylandog84

Scusate il doppio...

ll cuore di p2pforum torna a battere :), anche se la fruizione dello spazio offerto della board non è ancora possibile. Un popup con scritto "Working...coming soon" non può che sollevare gli animi della ciurma di p2pforum.

Bisogna festeggiare.... :beerfunnel: