Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.41b.29 [Aldo K 2.0b]

Aperto da Aldo, 11 Gennaio 2004, 22:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo

CitazioneQuando entro in 'files condivisi' e cerco di mettere o togliere dei files dal PS o dal 'release' il mulo si congela e non si sblocca più. ...
Se stai provando la versione ottimizzata ti consiglio di prendere quella normale e vedere se il problema rimane...

Altrimenti contattami in msn messenger così mi puoi descrivere meglio cosa ti succede...

Cmq una versione futura è già in programma... ;)

EDIT: Ho trovato il bug e compilato una versione che sembra immune...
Se ne trovate altri ditemelo entro questo pomeriggio poichè farò l'upload della nuova versione...
L'amor che move il sole e l'altre stelle...

tux1

Mitico Aldo!!!  :clap:  :clap:

Allora aspetto oggi pomeriggio e prendo la versione senza bug!!  :D

Per fare l'upgrade dalla Aldo k 1.1 basta sostituire l'eseguibile?

Grazie mille x il lavoro splendido che stai facendo a tutta la comunità del mulo!! :clap:  :clap:

byeeeZZ

Tux

nicckola[ITA]

CitazioneQuando entro in 'files condivisi' e cerco di mettere o togliere dei files dal PS o dal 'release' il mulo si congela e non si sblocca più.
quoto purtroppo; versione ottimizzata per processori AthlonXP!!

Ciao

turok

Visto che si parla di bug, nella scheda statistiche mi da una velocità media in dow uguale a o,oo nn che sià molto importante ma.....visto che ci 6 (sempre che si tratta di un bug ovviamente)
In ogni caso complimenti per il lavoro svolto, in passato ho scaricato parecchio con la 29c, in questo momento dopo un' ora dall' install la 41b viaggia alla bellezza di 28 Kb.Ciao e rinnovo i complimenti
W il rock degli anni 70-80 intramontabileeeeeeeeee

XpProf

[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']ItaFreaks.com Forum Super Moderator[/span][/span]

Aldo

CitazioneVisto che si parla di bug, nella scheda statistiche mi da una velocità media in dow uguale a o,oo nn che sià molto importante ma.....visto che ci 6 (sempre che si tratta di un bug ovviamente)
In ogni caso complimenti per il lavoro svolto, in passato ho scaricato parecchio con la 29c, in questo momento dopo un' ora dall' install la 41b viaggia alla bellezza di 28 Kb.Ciao e rinnovo i complimenti
Mi sembra sia un bug della versione ufficiale...

Visto che per metterlo a posto dovrei spendere un po' di tempo preferisco rilasciare la versione con i fix attuali...

EDIT: Aggiornati i links...uppata la versione 2.0a con il bug fixato...
L'amor che move il sole e l'altre stelle...

Gian-Pa

GRANDISSOMO!!!!!
:clap:  :clap:
LA SCARICO SUBITO!!! :D e LA PROVO...

MITICO...
-[span style=\'color:red\']Il Mio Sito Web www.Gian-Pa.com - News e Info su Giochi e Programmi![/span]
-Fastweb Fibra Ottica - Win XP Pro SP2/[span style=\'color:black\']Linux Slackware 10.1[/span] - AMD Athlon 64 3000+ _ ATi Radeon 9600XT 128MB

black33

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']GraZzZie Aldo!!![/span][/span]

Per tutto il lavoro svolto!!! ;)  :clap:

Come sempre hai tirato fuori un OTTIMA MOD!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sam I Am

nicckola[ITA]

Davvero strepitosa...risolti i problemi nei condivisi :clap:  :clap:
Ricerca fonti super-veloce e banda del download subito a palla :clap:  :clap:

Grazie ;)  ;)  

Sam I Am

x aggiornare la mia precedente versione di Aldo a questa devo cambiare solo il file .exe o devo fare anke qlc altro?

candeloro

Citazionex aggiornare la mia precedente versione di Aldo a questa devo cambiare solo il file .exe o devo fare anke qlc altro?

sostituire solo il file .exe  
leggi Qui

solo se passi da
eMule 0.41b.29 [Aldo K 2.0]
alla
eMule 0.41b.29 [Aldo K 2.0a]

Altrimenti leggi il post di Skynetman

Candeloro
[span style=\'color:red\']" ( [/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']" The Pink Tree, 1999 Oil on linen, John Currin[/span][/span] [span style=\'color:red\'] ) "[/span]

SkyCoyote

ma perchè a me continua a congelarsi appena cambio una priorità? ho scaricato la nuova ersione standard, i file condivisi sono nello stesso disco del mulo. Ho SO windows 2K, un pentium 4 bello potente..non avevo mai avuto questo problema con le mod di Aldo
I am tired of tears and laughter,
And men that laugh and weep,
Of what may came hereafter
For men that sow to reap:
I am weary of days and hours,
Blown buds of barren flowers,
Desires and dreams and powers
And everything but sleep

tux1

fatto upgrade seguendo i consigli di candeloro che ringrazio!! ;)

Complimenti ad Aldo per la velocità con cui a corretto i bug che gli sono stati segnalati :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ByeeeZZ

Tux

candeloro

Citazionema perchè a me continua a congelarsi appena cambio una priorità?
Io la priorita' non l'ho mai toccata, da quando uso eMule,
tranne una vota che ho aiutato un amico a condividere una sua Rel. ;)

Comunque ho la curiosita'....
Appena torno a casa provo, il tempo di sostituire la Aldo K 2.0 con la Aldo K 2.0a

Premetto che avendo un pc molto poco prestante ho installato la Versione Standard

Candeloro
[span style=\'color:red\']" ( [/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']" The Pink Tree, 1999 Oil on linen, John Currin[/span][/span] [span style=\'color:red\'] ) "[/span]