Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.41b.29 [Aldo K 2.0b]

Aperto da Aldo, 11 Gennaio 2004, 22:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

candeloro

Aldo,
Ho provato qui su Lan la tua K 2.0 i filtri funzionano alla perfezione
li banna tutti ed ovviamente non scarica nessuno ;)

Candeloro

P.S.
Altrettanto ovviamente, l'ho cancellata :P
[span style=\'color:red\']" ( [/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']" The Pink Tree, 1999 Oil on linen, John Currin[/span][/span] [span style=\'color:red\'] ) "[/span]

tux1

Carina l'idea del termometro per segnalare i commenti!! ;)

ByeeeZ

Tux

SkyCoyote

CitazioneIo la priorita' non l'ho mai toccata, da quando uso eMule,
tranne una vota che ho aiutato un amico a condividere una sua Rel. ;)

Sto rellando un  film e un file di sottotitoli,  il PS è essenziale, e anche il poterlo cambiare
I am tired of tears and laughter,
And men that laugh and weep,
Of what may came hereafter
For men that sow to reap:
I am weary of days and hours,
Blown buds of barren flowers,
Desires and dreams and powers
And everything but sleep

Fumetto

CitazioneAldo,
Ho provato qui su Lan la tua K 2.0 i filtri funzionano alla perfezione
li banna tutti ed ovviamente non scarica nessuno ;)

Candeloro

P.S.
Altrettanto ovviamente, l'ho cancellata :P
Why? :blink:  

SkyCoyote

preciso: è  solo il cambiamento di  powershare che fa congelare il mulo. Il cambiamento di priorità mi funziona. Boh!
I am tired of tears and laughter,
And men that laugh and weep,
Of what may came hereafter
For men that sow to reap:
I am weary of days and hours,
Blown buds of barren flowers,
Desires and dreams and powers
And everything but sleep

lambo

[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']Lambo[/span][/span]

->Il mio muletto<-

bertran

GRANDE ALDOOOOO NUMERO 1  :clap:  :clap:  :clap:

Se mi aggiungi anche una bella opzione di Backup... so che posso farlo da solo, ma sai...la pappa pronta...

In Test da appena nata tutto OK e grazie per il Fix anch'io mi ero accorto del bug su powershare. :band:  

tux1

per un athlon xp barton qual'è la versione giusta??

Grazie mille!!! ;)

ByeeeZ
Tux

bossettino

ragazzi, scusate mi date una dritta per passare dalla mod uff 30e alla mod di aldo, visto che a quanto leggo è super. posso trascriverla sopra o cancello quella uff e passo di sana pianta alla mod? grazie mille  ;)  

Sam I Am

Gran bella mod, funziona abbastanza bene!Devo fare un paio di domande xò:
1)Le fonti ogni tanto combiano colore(diventano verdi) e in questi accanto al numero della coda c'è un numero tra parentesi tipo(-4). Cosa significa???
2)cos' è il powershare???A cosa serve???

gillopontecorvo

Citazioneragazzi, scusate mi date una dritta per passare dalla mod uff 30e alla mod di aldo, visto che a quanto leggo è super. posso trascriverla sopra o cancello quella uff e passo di sana pianta alla mod? grazie mille
non è consigliabile la sovrascrittura del file exe per aggiornare a versioni basate su 0.41b.29.

fai una installazione pulita ed importa solo i file importanti dalla vecchia versione.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

bossettino

ti ringrazio Gillo, per files importanti cosa intendi:
dir incoming, dir temp, preferences.ini, preferences.dat, client.met, it_IT.dll.
vanno bene questi? ciao

tux1

Citazione
sostituire solo il file .exe 
leggi Qui

solo se passi da
eMule 0.41b.29 [Aldo K 2.0]
alla
eMule 0.41b.29 [Aldo K 2.0a]

Altrimenti leggi il post di Skynetman

Candeloro
@ bossettino

leggi il post di candeloro di 1 pagina prima che è quello quotato!! ;)

ByeeZ

Tux

gillopontecorvo

CitazioneGran bella mod, funziona abbastanza bene!Devo fare un paio di domande xò:
1)Le fonti ogni tanto combiano colore(diventano verdi) e in questi accanto al numero della coda c'è un numero tra parentesi tipo(-4). Cosa significa???

1) immagino tu ti riferisca alle posizioni di QR sulle fonti: verde indica posizioni guadagnate ed il numero tra parentesi ne specifica il numero. rosso l'inverso.

2) puoi tranquillamente fare una ricerca sul forum utilizzando powershare come parola chiave.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

Sam I Am

Citazione
CitazioneGran bella mod, funziona abbastanza bene!Devo fare un paio di domande xò:

1) immagino tu ti riferisca alle posizioni di QR sulle fonti: verde indica posizioni guadagnate ed il numero tra parentesi ne specifica il numero. rosso l'inverso.

2) puoi tranquillamente fare una ricerca sul forum utilizzando powershare come parola chiave.
ok grazie mille :)