Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

INIZIA LA SERIE A

Aperto da cadex1, 28 Agosto 2005, 02:23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Koje

Citazione di: Protocollo il 19 Maggio 2008, 20:04:44
Puro Vangelo. Non ancora trovato un Interista che abbia il coraggio di affermare questa cosa.  :laugh:

forse intendevi dire negare  :rolleyes:

perchè io non vedo quale sia il problema di affermarlo: abbiamo vinto perchè è entrato ibra!

il problema dove sarebbe? è un nostro giocatore... è pagato per quello... se la Juve non avesse rubato sarebbe ancora suo, ma si raccoglie ciò che si semina, quindi...  :ph34r:

P.S.
non intervengo mai perchè non sono assolutamente un grande tifoso, però questo topic è troppo di parte e bisogna riequilibrire le cose  :P
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Lucarella

Citazione di: cadex1 il 19 Maggio 2008, 20:50:01
http://it.youtube.com/watch?v=OmiWBXhd2e0

:rotfl: :rotfl:
mughini è un grande :clap: :clap: :clap:

@ cadex
cmq è inutile dire che l'inter abbia vinto lo scudetto grazie ad un ex juventino,proprio perchè è un EX è inutile rinvangare il passato.
anche la juve ha vinto scudetti e trofei con ex di altre squadre,ma li abbiamo sempre elogiati.

quello che proprio non mi va giù è il fatto che anche se vincendo,gli interisti,non tutti precisiamo,si comportino in un modo tale che con il calcio non c'entra proprio nulla.
ieri hanno distrutto mezza Parma,l'anno scorso,i giocatori proprio,hanno distrutto il pulman con il quale fecero la sfilata per le strade di milano:
e questo me lo chiamate festeggiare? 
quindi spero vivamente,ma non da juventino bensì da sportivo,che l'inter non vinca più uno scudetto finchè non si degneranno di diventare persone civili.

ciao

Koje

bè allora ricordo anche i tifosi milanisti che dopo la vittoria in champions hanno distrutto non so quante mucche in giro per milano!

P.S.
le mucche erano delle sculture che facevano parte di una mostra che girò varie città, esponendo le varie opere per le vie più famose.
tra l'altro la fondazione che aveva finanziato le opere era di seedorf... non vi dico le sue dichiarazioni l'indomani...  :ph34r:

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Protocollo

Citazione di: Koje il 19 Maggio 2008, 20:56:05
se la Juve non avesse rubato sarebbe ancora suo, ma si raccoglie ciò che si semina, quindi...  :ph34r:

meglio sorvolare sul "verbo rubare"  :rotfl:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

cadex1

Citazione di: Koje il 19 Maggio 2008, 22:03:36
bè allora ricordo anche i tifosi milanisti che dopo la vittoria in champions hanno distrutto non so quante mucche in giro per milano!

P.S.
le mucche erano delle sculture che facevano parte di una mostra che girò varie città, esponendo le varie opere per le vie più famose.
tra l'altro la fondazione che aveva finanziato le opere era di seedorf... non vi dico le sue dichiarazioni l'indomani...  :ph34r:

Per la cronaca i "tifosi" interisti hanno distrutto anche un asilo  :ph34r: distruggendo panchine siepi etc etc.. per un danno di oltre 20000 euro, l' assessore Lavagetto che si occupa di queste cose ha fatto un comunicato stampa ieri citando l' accaduto ... e sapete cosa ha risposto il caro presidente Moratti? Che il danno e' stato fatto involontariamente ,perche' gli pseudotifosi pensavano che la struttura fosse parte integrante dello stadio...  :ph34r:
Mio caro presidente fino a 2 anni fa la ammiravo tanto , ma mi permetta di dirle che si dovrebbe vergognare...
Per fortuna che i Boys dell' inter (che probabilmente non c' entrano nulla con questa gente) , piu' intelligentemente del suo presidente (che secondo me si doveva solo scusare e pagare i danni senza fiatare..), hanno fatto una colletta per pagare i disastri distaccandosi da questi delinquenti.

Koje

ecco una cosa che non condivido proprio, perchè il presidente di una squadra di calcio deve pagare i danni fatti dai tifosi? non li può mica controllare, nè tantomeno identificare...

poi se una minoranza di tifosi (perchè di assoluta minoranza si tratta) è composta da imbecilli, noi che ci possiamo fare? se vengono identificati e puniti sono ben contento, ma più di questo cosa?

:unsure:

Vincent Vega

La cosa che da più fastidio è la presa per i fondelli di Moratti :ph34r:...

CitazioneIl danno e' stato fatto involontariamente ,perché' gli pseudo tifosi pensavano che la struttura era parte integrante dello stadio...

Ma chi vogliamo prendere in giro. Si dovrebbe vergognare di difendere chi commette atti di questo genere. Si tratta, appunto, di prendere le parti di quella minoranza di tifosi. Pronunciarsi in parole di questo genere, a mio avviso, è una dimostrazione di menefreghismo.

Ciao :cheers:!!

Protocollo

Io proporrei (seriamente) di inziare ad usare i manganelli come si deve.
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Emulizzato

P.S.
non intervengo mai perchè non sono assolutamente un grande tifoso, però questo topic è troppo di parte e bisogna riequilibrire le cose  :P

Io più che altro credo che il topic sia troppo pericoloso...Prima o poi arriva la scintilla e giù di flame... :unsure:

cadex1

Citazione di: Koje il 20 Maggio 2008, 17:30:50
ecco una cosa che non condivido proprio, perchè il presidente di una squadra di calcio deve pagare i danni fatti dai tifosi? non li può mica controllare, nè tantomeno identificare...

poi se una minoranza di tifosi (perchè di assoluta minoranza si tratta) è composta da imbecilli, noi che ci possiamo fare? se vengono identificati e puniti sono ben contento, ma più di questo cosa?

:unsure:

Potrai anche non essere d' accordo , ma sappiamo benissimo che le societa' di calcio oltre a sapere chiaramente chi sono questi individui li coprono pure e nella maggior parte dei casi queste trasferte vengono sovvenzionate dalle stesse societa' .
Le tifoserie secondo me sono parte integrante della societa', come puo' essere il giocatore o il dirigente quindi imho gli stessi club devono essere  anche responsabili di quello che fanno in trasferta ... questo e' un discorso che non e' riferito a quelli dell' inter , ma in generale a tutti juventus,napoli,treviso,canicatti' etc etc...
Poi la mia non era una disquisizione sul fatto o no che Moratti deve o non deve pagare, io se fossi stato in lui avrei fatto un gesto di mio e  avrei pagato (tra l' altro come fatto in passato ,quando la Roma ha combinato disastri qua, la citta' chiedera' i danni all' inter) , pero' le sue parole che ne prendono quasi la difesa mi hanno dato alquanto fastidio ...

MoNrOo

Il punto è anche che in un paese dove la giustizia c'è, tutte queste società, tra cui Inter e Catania, tanto per citare le ultime due, sarebbero dovute essere condannate per responsabilità oggettiva. E non sono con le multe, ma anche con i punti di penalizzazione. Poi vedi che magari ci stanno più attenti, tifosi e dirigenti....

Ma che ci volete fare, si fa finta di nulla. E' uno schifo.... Ah, e sia chiaro, direi così anche se l'avessero fatto quelli della Fiorentina. Poi il fatto che questi ultimi siano diventati dei tifosi modello, è un altro discorso...

Ps: D'altronde, se in una città come Roma ci si permette di avere 2-3 accoltellati "lievi" ogni domenica, con il prefetto Serra che dice "sono solo puncicate", che volete che accada....
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Citazione di: Monroo il 20 Maggio 2008, 22:08:07
Ps: D'altronde, se in una città come Roma ci si permette di avere 2-3 accoltellati "lievi" ogni domenica, con il prefetto Serra che dice "sono solo puncicate", che volete che accada...

In una città come Roma è anche più difficile star dietro ad ogni manifestazione di delinquenza, vandalismo, Etc.Etc. Secondo me, con "puncicate" s'intende un caso con priorità minore rispetto ad un altro, fermo restando che non bisognerebbe trascurare niente :P.

MoNrOo

Ma cosa c'entra. Io non contesto il fatto che possa esser difficile per le forze dell'ordine fermare tutti i crimini. Mi pare ovvio.
Quello che voglio dire (non so se hai mai sentito le affermazioni deliranti di Serra) è che lui, implicitamente dice: "Sì, sì, accoltellate pure, tanto che volete che sia..."
Bel messaggio DAL tutore dell'ordine per eccellenza nella capitale. Ottimo esempio. E quì si ritorna al fatto che anche i giornalai fanno finta di nulla.

Sarebbe ma da "puncicare" Serra e poi chiedergli: "Senta, visto che bellezza essere accoltellati nelle chiappe? Non si sente anche lei pervaso da una gioia infinita?"... :mellow:
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

TheYtseJam

se la Juve non avesse rubato sarebbe ancora suo, ma si raccoglie ciò che si semina, quindi...  :ph34r:
da juventino, è impossibile negare tutto ciò che si è sentito e detto delle varie intercettazioni, però non venitemi a dire che una squadra come l'inter sia pulita, su... mi sembra veramente una presa per i fondelli, la storia dei passaporti falsi ancora non è chiarita e neanche quella delle plusvalenze fra i vari giocatori scambiati con il milan. ibra è un giocatore, non un uomo, è per questo che è andato via; gli uomini sono rimasti in serie b insieme alla barca che affondava (è sceso in B anche Buffon, il portiere più forte al mondo, ibra ancora non è nessuno...), i giocatori invece sono andati via.
per il resto, come gia detto, le intercettazioni parlano chiaro e questo non può essere negato!
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Emulke

me è vero che Murigno prenderà 9 milioni di euro l'anno e che mancini ha ricevuto un indennizzo di 25 milioni?

non ho parole!