Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.49a Ufficiale (con OFFUSCAMENTO della Kad)

Aperto da mattia.pascal, 11 Maggio 2008, 15:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FMXHONDACR

Citazione di: Koje il 17 Giugno 2008, 18:42:42
dovresti provare per un giorno intero a non utilizzare emule, e vedere se ancora ti crasha...
Ok, oggi senza il mulo acceso... vedremo come và a finire...

Di sicuro i 2 antivirus non mi danno problemi, li utilizzo assieme da più di 2 mesi e nessun crash (ho aggiornato a questa versione da non più di una settimana)
Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
http://barone-c.se.myminicity.com/

FMXHONDACR

Citazione di: FMXHONDACR il 18 Giugno 2008, 08:29:32
Ok, oggi senza il mulo acceso... vedremo come và a finire...

Di sicuro i 2 antivirus non mi danno problemi, li utilizzo assieme da più di 2 mesi e nessun crash (ho aggiornato a questa versione da non più di una settimana)
Oramai sono più di 10 ore e non ha crashato di oggi...
mò riprovo ad accendere il mulo e vedo come và a finire!

FMXHONDACR

Citazione di: FMXHONDACR il 18 Giugno 2008, 17:57:48
CitazioneOk, oggi senza il mulo acceso... vedremo come và a finire...

Oramai sono più di 10 ore e non ha crashato di oggi...
mò riprovo ad accendere il mulo e vedo come và a finire!
I crash continuano (ierisera) ma forse ho capito a cosa son dovuti:
il risparmio energetico del mio portatile (in modalità quiet office) stacca il disco rigido dopo un tot di inattività... ora, non sò per quale motivo, questa versione penso che non mi tenga acceso il disco rigido e quindi quando gli serve qualcosa non la trova => mi "molla".

Ora è da ierisera che và avanti con la modalità Super Performance e non ha dato più problemi...
... perchè la vecchia versione non facesse sto problema non lo so, dovrete dirmelo voi.

MoNrOo

Se fosse solo questo il motivo, basterebbe impostare nella modalità "quiet office" di non spegnere mai i dischi rigidi.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Dopo anni di inutilizzo ho provato a reinstallare la versione ufficiale di eMule, ovviamente sull'altro Pc, ed ho potuto constatare che i problemi relativi alla Rete Kad, sempre Firewalled dopo giorni d'utilizzo, non si sono manifestati a seguito dell'installazione, eseguita in maniera pulita ^_^, di eMule 0.49a. A questo punto ritengo che sia un probabile bug della MorphXT 0.49a.

mattia.pascal

Beh la MorphXT qualche bug putroppo lo ha... con l'ufficiale comunque non ho mai avuto problemi né con la Kad né con altro.

Riguardo alle Mod, hai provato l'ultima Stulle 0.49 based? Non mi sembra male...
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Adesso sto provando la RaJil Mod v2.1, inoltre ho alcuni problemi con il PC e devo cercare di ottimizzare i tempi d'utilizzo dal momento che non posso permettermi di lasciarlo acceso 24h su 24 :ph34r:. In questi casi posso affermare con certezza che mi manca l'inverno :P!!

TheYtseJam

Citazione di: Vincent Vega il 27 Giugno 2008, 19:26:06
Adesso sto provando la RaJil Mod v2.1, inoltre ho alcuni problemi con il PC e devo cercare di ottimizzare i tempi d'utilizzo dal momento che non posso permettermi di lasciarlo acceso 24h su 24 :ph34r:. In questi casi posso affermare con certezza che mi manca l'inverno :P!!
[OT]
purtroppo non sei l'unico a soffrire di questi problemi... l'inverno manca molto anche a me! :(
[/OT]

Con la versione ufficiale non ho avuto nessun tipo di problema con la kad, e nemmeno con la morph ho avuto problemi di kad! <_<
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Vincent Vega

La versione ufficiale, come già detto, è veramente ottima. Non ho mai avuto modo di poter affermare il contrario :). Per la MorphXT, invece, credo che cci sarà ancora da aspettare un po'; è questione di pazienza.

Citazione di: TheYtseJam il 11 Luglio 2008, 15:25:19
purtroppo non sei l'unico a soffrire di questi problemi... l'inverno manca molto anche a me! :(

Ho risolto tutto con il nuovo Case e Dissipatore. Hdd a 34 C° e CPU a 44 C°, 46 C° sfruttandola parecchio :). Non potete capire che soddisfazione. Ne approfitto per ringraziarvi per tutto il supporto datomi :cheers:.

TheYtseJam

Citazione di: Vincent Vega il 11 Luglio 2008, 16:38:35
La versione ufficiale, come già detto, è veramente ottima. Non ho mai avuto modo di poter affermare il contrario :). Per la MorphXT, invece, credo che cci sarà ancora da aspettare un po'; è questione di pazienza.
ad oggi, dopo aver provato sia la ufficiale che la morph (a lungo!) non posso che essere daccordo con te: la ufficiale è veramente fatta bene, mentre la morph qualche problemino ce l'ha ancora! ;)
Citazione di: Vincent Vega il 11 Luglio 2008, 16:38:35
Ho risolto tutto con il nuovo Case e Dissipatore. Hdd a 34 C° e CPU a 44 C°, 46 C° sfruttandola parecchio :). Non potete capire che soddisfazione. Ne approfitto per ringraziarvi per tutto il supporto datomi :cheers:.
[OT]
io più che avere problemi di temperature ho problemi di ventola della cpu, che sembra un trapano più che una ventola! e mi sa che dovrò fare anchio un cambio! ^-^
[/OT]
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Spacewall

Koje

lo sappiamo... appena ci sarà il tempo (causa vacanze) apriremo la nuova discussione...  <_<
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Lucarella

Citazione di: Koje il 16 Agosto 2008, 13:40:43
lo sappiamo... appena ci sarà il tempo (causa vacanze) apriremo la nuova discussione...  <_<
ehm...,scusa Koje ma....http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,24547.0.html

ciao ;)

Koje

LOL  :rotfl:

causa (le mie) vacanze non avevo ancora visto la discussione  :P
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Emulke

aggiornato alla versione 0.49b! ( _neo utente Tele2_ )
la ricerca non ha nessun problema, i risultati sono gli stessi della versione precedente basata su x-treme 6.1 (così sfatiamo anche questa leggenda metropolitana che qualche nuovo utente aveva adombrato  ;) ) sia in automatic che in Kad, ai server non mi connetto se non per pochi minuti all'avvio di emule;
KAD connessa "verificata" (mi è bastato riportare il vecchio notes.dat)
la velocità non è mutata, avere l'offuscamento anche per la Kad non ha dato fino ad ora particolari vantaggi sui filtri del mio ISP;
mi dispiace che non vi sia una funzione antileech come per la x-treme.

ops  :-[ ho sbagliato discussione, volevo/dovevo postare in quella 0.49b