Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.42c

Aperto da skynetman, 06 Marzo 2004, 18:21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

GIOLE

Ho provato a utilizzare la 0.42c ma, dopo circa 3 ore di collegamento, ho notato che la velocità di download ha toccato vertici veramente modesti. Ho quindi rimesso la migliore ( a mio avviso ) 0.30e  e, tempo 30 minuti, adesso mi sta scaricando a 35 kb/s.
Quanto tempo devo tenere aperta la 0.42c prima che raggiunga le massime prestazioni?
Io ho una ADSL 640.

Saluti

stuma

Stò notando che in basso a dx, quasi sopra l'orologio di sistema, ci sono due valori: il primo esprime un tempo in millisecondi e il secondo un dato in percentuale. Cosa vogliono dire esattamente?

darkwrath

AAAARRGH!
IN 20 MINUTI 20 MI HA GIA' CRASHATO 2 VOLTE!!!
COME E' POZZIBBILE TUTTO CIO'???

Roby64

Ho voluto azzardare la prova l'ho appena caricata copiando tutto dalla vecchia versone (42b MFCK), è partita alla grande c.a. 70k in scarico dopo pochi secondi dall'avvio.

by

Frodo

scaricato,.. prima o poi dovevo iniziare a vedere sta kademilia,... ... vediamo come và ... con mod enkeyDev ..mi trovo così bene.. speriamo che continuino a fare questa mod...
Qualcuno diceva.. non è necessario cambiare versione a tutti i costi se con quella attuale non ci sono problemi..... , ma se kademilia è nella versione ufficiale e non beta ... allora è il momento di provarla  
[span style=\'font-family:Geneva\']Non tutto quel ch'è oro brilla
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza
E le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.[/span]

Gian-Pa

-[span style=\'color:red\']Il Mio Sito Web www.Gian-Pa.com - News e Info su Giochi e Programmi![/span]
-Fastweb Fibra Ottica - Win XP Pro SP2/[span style=\'color:black\']Linux Slackware 10.1[/span] - AMD Athlon 64 3000+ _ ATi Radeon 9600XT 128MB

gillopontecorvo

CitazioneStò notando che in basso a dx, quasi sopra l'orologio di sistema, ci sono due valori: il primo esprime un tempo in millisecondi e il secondo un dato in percentuale. Cosa vogliono dire esattamente?

riguardano le misurazioni dei ping effettuate in conseguenza dell'attivazione dell'UploadSpeedSense dalle preferenze avanzate.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

evangelion2015

ma possibile che non ci siano modi di connettersi a kademlia? ne un pulsante  un opzione.. sono così ricnoglio**ito

:unsure:

si lo sono.. sistemato tutto.. dovevo pensarci 2 volte prima di postare.
AMD ATHLON XP 2500+ FSB333 512DDR 333 dsl 128/256 Dual xeon 2800HT asus pc-dl deluxe, SCSI Adaptec 39320AR Seagate cheetah 10k rpm raid 10 2Gb ddr kingstone Quadro FX1100
1) Siccome sono un ingegnere rompo i coglioni
2) Siccome sono un ingegnere se fuori è bello e ci sono 30 gradi, sto in casa a lavorare sul computer
3) Siccome sono un ingegnere fischietto di frequente il motivetto di Mac Gyver

Sualocin

primo problemino non irrilevante
accade ogni tanto che la Kad da open passa a firewalled.... <_<
e se me ne accorgo clicco ricontrolla firewall....altrimenti...

non lo aveva mai fatto con la 0.41

che sia un difetto?
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

Cilippo®

Aggiornamento effettuato.
Nessun inconveniente rilevato.
Globalmente sovrapponibile alle precedenti (la velocità come spesso si dimentica è un valore relativo); ho notato due cose: per la prima volta vedo punte di UP di 25 e (però questa è una sensazione) mi pare molto leggera.
Mi piace.

Snippy

Aggiornato.

Unica cosa che ho visto è il miglioramento dell'italiano, però penso che farò il triestino  :clap:  :clap:  :clap:

Stò italiano non me gusta

Sukren

per evitare che accada basta collegarsi PRIMA ai server e poi a kademlia. non so di preciso xkè ma questo evita il 95 % delle volte che esca kademlia si connetta in firewaled

Sualocin

Citazioneper evitare che accada basta collegarsi PRIMA ai server e poi a kademlia. non so di preciso xkè ma questo evita il 95 % delle volte che esca kademlia si connetta in firewaled
no...già provato...
e comunque non dovrebbe farlo...

il problema è che parte tutto ok ID Alto e Open (Apri  :rotfl: )
ma poi dopo qualche ora diconnessione appare la Kad firewalled  :no:  :no:  :no:
e se non mi accorgo io tanti saluti...
Sualocin

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

Massi1986

A me si impasta... Crasha con una media di tempo pazzesca, 2/3 volte ogni ora... Torno alla 0.42b [MFCK] che almeno vado sul sicuro! Aspetto una mod stabile... Questa nel frattempo non vuole proprio saperne di andare!  :furious:  
[span style=\'color:#3333FF\'] Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.5) Gecko/20041107 Firefox/1.0
 Mozilla Thunderbird versione 0.9 (20041103)[/span]

Sualocin

CitazioneA me si impasta... Crasha con una media di tempo pazzesca, 2/3 volte ogni ora... Torno alla 0.42b [MFCK] che almeno vado sul sicuro! Aspetto una mod stabile... Questa nel frattempo non vuole proprio saperne di andare!  :furious:
sicuro che non sia dovuto ad altro...questa versione ha una serie impressionante di correzzioni  ;)  
Sualocin