Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.42c

Aperto da skynetman, 06 Marzo 2004, 18:21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

skynetman

Rilasciata la versione [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']0.42c[/span] con le seguenti modifiche:
  • bluecow: Fixed rehashing on change of Daylight Saving Time (DST) [MightyKnife]. To disable this patch, add "AdjustNTFSDaylightFileTime=0" in "[eMule]" section in preferences.ini file.
  • bluecow: Fixed bug with colors and known-type in searchlist control after files were canceled and/or added/removed from share.
  • bluecow: Fixed bug with sorting by category in download listview.
  • Unk: USS will temporarly be limited to a minimum of 10K until we correct a couple issues at lower speeds.
  • bluecow: Fixed bug in UDP socket with ReaskFilePing which was not answered for files in most cases
  • bluecow: Fixed bug in IP filter; adjacent ranges with different levels were merged.
  • Unk: IRC now handles sound events. (/sound [*.wav] [message]) (Sounds are stored in "../eMule/Sounds/IRC" dir)
  • Unk: Fix KadID bug which created some clusters and reported bad user counts..
  • Unk: Packets for the UDP socket send queue now have a lifetime now to keep from creating a backlog of packets.
  • Ornis: fixed a bug, that resumed 2 (instead of 1) files for the function "start next paused file, when a files completes"
  • Ornis: correction in the statistics for source-type passive - and several minor GUI fixes
  • bluecow: fixed invoking the comment page
  • Ornis: fixed Chicane webinterface template, to be able to start downloads from searchresults
  • Unk: Fixed a IRC crash bug thanks to reports from several irc ops..
  • Unk: Fixed the IRC Accept links from friends only option.
  • Unk: IRC default name gets a pseudo random nick on connect to avoid nick collisions.
  • Unk: Extra IRC filter options.
  • bluecow: Fixed flaw in exception handling which did not immediatly disconnect a client which sends invalid file data packets.
  • bluecow: Fixed bug in UDP socket with processing of a received file status.
  • bluecow: Fixed several flaws in Kad window with connect and bootstrap function/buttons.
  • Unk: Put back ping info for USS and small adjustment to USS - zz
  • Unk: Removed some debug info in the upload bars

Nuova versione di eMule (che include Kademlia)!

Link per il download:
Binario: eMule0.42c.zip
Sorgenti:eMule0.42c-Source.zip

Ricordo le procedure di aggiornamento:

Aggiornamento normale:
Scompattate il binario e copiate emule.exe, la catella /webserver e la cartella /lang dentro il vostor vecchio emule.

Per Conservare la precedente versione:
Scompattate il binario nel vostro disco, copiateci dentro la cartella /config del vostro vecchio mulo e spostate le vecchie cartelle /temp e /incoming (così vi porterete dietro i file condivisi e quelli che stavate scaricando). Cancellate il vecchio preferences.ini e poi reimpostate tutti i settaggi.(soprattutto se stavate usando una mod).

In caso di problemi
potete fare un installazione "pulita": scompattate il binario e copiate i 2 file preferences.dat e cryptkey.dat dalla vecchia cartella /config nella nuova /config (manterrete i vostri crediti). Aggiornate quindi i server su http://ed2k.2x4u.de  cliccando sul link "add to emule" nella riga "best servers"

Per utilizzare Kademlia e capirne il funzionamento suggerisco la lettura di
Guida Emule

Buon Download ;)

P.S.: A tutti i modder che volessero cimentarsi con la 42c suggerisco di modificare i sorgenti unendo il download manager di ZZ che gestisce in modo ottimo gli A4AF.
Per tutti ho preparato sorgenti e binario per un test: li trovate sul forum ufficiale QUI(in Inglese) Riscaricate i sorgenti in caso di errore, mancava un file nella prima versione.
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]

Snippy

Come sempre,  :( i link non funzionano :furious:

Se qualche anima pia posta gli ed2k links lo ringrazio già da ora :)  

skynetman

Spegni getright, flashget, download accelerator o simili altrimenti non visualizzerai mai la pagina dei mirror.
Se raggiungi quella pagina, aspetta 10 secondi, il download partirà da solo.

Può essere che non tutti i mirror siano aggiornati: scegline a mano uno diverso oppure prova a scaricarlo di nuovo, a me è partito al primo colpo.
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]

Ang3L

Eehehheh Sky vabbè dai sii preciso 1 milione e 1  :P

Ora capisco come mai solo una mod con la 42b  <_<

Vabbè

Tharganozzzzzzzzzzzzz ndò stai ?     :clap:  

Snippy

CitazioneCome sempre,  :( i link non funzionano :furious:

Se qualche anima pia posta gli ed2k links lo ringrazio già da ora :)
eMule 0.42c binares

Ho risolto solo :clap:  

luka

scusate ma come fanno a nn andarvi i link? funzionano sempre bene!!!!

Snippy

Citazionescusate ma come fanno a nn andarvi i link? funzionano sempre bene!!!!
Download Express.
Ma ho risolto via chat. (grazie Diego74)

Sualocin

che brutta la dll italiana!!!!

la kad invece di open ha [span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\']Apri[/span]
<_<

per favore cambiatela  :worthy:  
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

escanor

Io la sto testando ma non sembra decollare.....lentezza estrema nella ricerca fonti..... :(  

escanor

Ora mi è partita alla grande... :clap: speriamo in bene....anche se aspetto le mod... :naug:  

Serbush

Scarico ed aggiorno subito.  :lol:

Vi farò sapere come va sempre che la linea ADSL ricominci ad andare in maniera decente :furious:  :ranting:  
Serbush ti saluta :-)

Tirorete Champion's Webpage

xlillo

Anche io la sto provando e sembra andare molto bene.

Marco.Bischero

Xlillo la tua mod quando????? :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  
Il topic + pazzo della storia is supported by :
Sualocin
SinEDe0
jazztime
Snippy
paul
Marco.Bischero
abel23
DeadNightWarrior
fe_de_7

ATTENZIONE:

la lettura di questo thread è fortemente sconsigliata ai deboli di... connessione!

xlillo

CitazioneXlillo la tua mod quando????? :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:
Purtroppo tra pochi giorni vado in russia, se ne riparla ad aprile.

darkwrath

Io cerco di risolvere i miei problemi e non ne sto testando le reali capacità (scarico cazzate senza caricare i miei file per i crediti)...
Insomma: a grandi linee non mi sembra ci sia 'sto divario dalla 0.42b...
Voi che mi dite invece?
Come vi sembra?