Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.42c

Aperto da skynetman, 06 Marzo 2004, 18:21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

matto85

non ho notato differenze dalla 0.42b

anche riguardo al problema dei colori... anche se il file l'ho scaricato mi da sempre rosso e non verde

non ho altro da dichiarare

Marco.Bischero

Ragazzi nel mio pc va benissimo ho avuto un picco di circa mezz'ora a 31k quindi... :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  
Il topic + pazzo della storia is supported by :
Sualocin
SinEDe0
jazztime
Snippy
paul
Marco.Bischero
abel23
DeadNightWarrior
fe_de_7

ATTENZIONE:

la lettura di questo thread è fortemente sconsigliata ai deboli di... connessione!

cioppi05

ma la mod morphxt è morta? Non "cresce" +? Sto aspettando ancora quella basata su 0.42b, figuratevi come aspetto la 0.42c (mod!)!!!  :clap:  :dribble:  

Ma... perchè come mod basata sulla versione, in genere, 0.42 c'è solo la MFCK (dovrebbe essere così scritta...)  :ranting:  :furious:  ?

Dave-Z

Citazionescusate ma come fanno a nn andarvi i link? funzionano sempre bene!!!!
infatti nemmeno io riesco a capirla questa cosa :blink:  

Dave-Z

ho installato anch'io la 42c, per ora non noto differenze, tranne per kad, che mi ha trovato meno contatti (590 contro 650 della precedente versione). Inoltre a differenza della 42b ho dovuto fare manualmente il bootstrap......

....infine non capisco che cavolo di operazioni sta compiento kad tra "look up nodo", "memorizza parola chiave" ecc..

potreste illuminarmi? :rolleyes:  

DenialOS

Citazioneriguardo al problema dei colori... anche se il file l'ho scaricato mi da sempre rosso e non verde
Boo  :blink: a me i "colori" in questa versione funzionano benissimo  B)

X FAVORE SI POTREBBE EVITARE DI SCRIVERE COSE DEL TIPO:

<< L'HO INSTALLATO DA 30 MIN E STA ANDANDO SOLO A 20Kb >>

Grazieee  :rolleyes:  

skynetman

Citazionema la mod morphxt è morta? Non "cresce" +? Sto aspettando ancora quella basata su 0.42b, figuratevi come aspetto la 0.42c (mod!)!!!  :clap:  :dribble:  

Ci sono molte mod, e bisogna distinguere.
Se tu confrontassi il codice della morph con quello della versione ufficiale noteresti che le modifiche da loro apportate coinvolgono molti file e sono abbastanza sofisticate (la mfck è molto più semplice).

Ovvio quindi che passando dalle 3x alle 4x dove è stato riscritto il 90%  del codice di emule, le mod più semplici ci mettono meno ad adattare il codice.

La morph inoltre a quel che so è una delle poche che ha un gruppetto di beta tester interno che prova le varie versioni prima di "sfornarle", quindi lasciategli il tempo di lavorare !!

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]

gillopontecorvo

noto con rammarico che in questo thread i post inutili e inopportuni purtroppo abbondano... cercate di restare In Topic e non sorprendetevi se molto presto alcuni post svaniranno nel nulla.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

nicckola[ITA]

Scusatemi..ho appena installato la versione "c" sulla "b" ma non trovo + il tasto Kad con relativa connessione!!
Che fine ha fatto??
O forse ho bevuto troppo in questo W.E.??

bYE ;)  

itanet

Ciao,
ho aggiornato dalla MOD ALDO 0.41b29 XP cambiando solo l'exe.
E' andata in crash dopo 10 minuti.
Ma l'ho riavviata per testarla e da due ore fila bene.
p.s. ho perso gli "amici"...e' normale?
Itanet

itanet

niente da fare raga...
Mi va' in crash quando:
- Aumento i server da 300 a 400
- attivo piu' di una ricerca globale
E anche senza toccarlo va' in crash appena finisce di caricare i clients.
Sono ritornato alla 042.b originale...
p.s. qualcuno sa dirmi come recuperare gli "amici"?
itanet

Wolf46

Ragazzi, io ho una 0,30 e che mi va + discretamente (media di 25-26 con picchi di 27) ma ora ho deciso di cambiare e mettere sta benedetta Kademilla :clap: !!!
Pero in questo topic ho letto solo difetti (crash,colori sballati,lentezza ecc), ma è cosi pessima sta Kademilla!!!
Siccome sono abituato con la serie 0,30 vorrei delle dritte di carattere generale sulla Kademilla (non ditemi di andare su emule.it visto che li non ci capisco niente), vorrei solo dei consigli basilari su come impostare bene sta nuova release :rolleyes: !!!
ATTENDO RISPOSTE!!!
CIAO!!!

Snippy

CitazioneRagazzi, io ho una 0,30 e che mi va + discretamente (media di 25-26 con picchi di 27) ma ora ho deciso di cambiare e mettere sta benedetta Kademilla :clap: !!!
Pero in questo topic ho letto solo difetti (crash,colori sballati,lentezza ecc), ma è cosi pessima sta Kademilla!!!
Siccome sono abituato con la serie 0,30 vorrei delle dritte di carattere generale sulla Kademilla (non ditemi di andare su emule.it visto che li non ci capisco niente), vorrei solo dei consigli basilari su come impostare bene sta nuova release :rolleyes: !!!
ATTENDO RISPOSTE!!!
CIAO!!!
Inannzi tutto ti consiglio vivamente di passare alla 0.42c
Se poi non vuoi usare kademlia basta ke non attivi Kad e avrai una versione normale.

Poi vedi un pò tu...

Wolf46

Grazie Snippy :clap: !!!
Cmq aspetto altri consigli meno generici B) !!!
CIAO!!!

gillopontecorvo

Citazionevorrei delle dritte di carattere generale sulla Kademilla (non ditemi di andare su emule.it visto che li non ci capisco niente)

e invece te lo dico e te lo ripeto  :P
questa non è una chat. se vuoi approfondire gli aspetti più peculiari di kademlia consulta il forum e leggi le guide.

@ itanet: devi effettuare l'installazione come è stato consigliato (il file degli amici è emfriends.met)
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.